Sfaver ha scritto:barkley ha scritto:AJMO BOLE!
qualcuno riuscirebbe gentilmente a postare la foto della gnocca decantata?!?![]()
Tanti auguri a Mello e Tacito anche da parte mia![]()
Eccoti accontentato... dovevo fare il paparazzo altro che perdere tempo nelle scommesse(anche se la seconda è venuta maluccio )
che pere












