tacito ha scritto:io di meno,mi sono coperto live ieri,ne ho 20 oggipupi1960 ha scritto:azzz.....................mi sono dimenticato
AUGURI TACITO.....ANCHE TE 36![]()
![]()
DIVENTERAI ANCHE TE UNO DI NOI... INVECCHIANDO....VEDRAI
SEI TROPPO GIOVANE PER QUESTE COSE DA ESPERTI












