Ciao, viste le quote, anche se io non potrò marciare perché posso usare un solo book al momento. Non sono poi così esperto, soprattutto di campionati diversi dalla MLS.
Quel che posso dirti è che KC è ultima della Eastern che di per sè è la peggiore delle due conference, ed è attesa da due importanti incontri, nonché reduce da incontri ravvicinati (ma questo vale anche per Seattle).
Seattle in casa in campionato non ha mai perso, però 2 vittorie e 4 pareggi.
Aggiungo che KC sta facendo forte turn over (5 partite in 10 giorni, questa è la quarta), anche se non so dirti qual è la formazione che scenderà in campo.
Due precedenti, uno in coppa e uno amichevole, entrambi vinti da KC.
Ti direi che anche il lungo viaggio può influenzare, a volte qui in Italia non ci pensiamo che questi si attraversano un continente per giocare, però Seattle 2 giorni fa era a Charleston che è più lontano di Kansas City rispetto a Seattle, per cui questo non dovrebbe contare.
Seattle ha una giornata di riposo in meno.
L'ultima annotazione, statistica: l'anno scorso Seattle è arrivata in semifinale battendo due MLS team di fila, Chivas e Colorado. In totale ha 3 vittorie e 7 sconfitte contro MLS team, KC ha 4 vittorie e 2 sconfitte contro USL-1 team.
Magari ti ho detto cose che nel frattempo hai già scovato da solo, ma c'ho provato.
Io visto il mercato delle quote metterei 2 unità su Seattle, non di più però, sono stanchi anche loro!
In bocca al lupo