Mah intervengo con un off-topic su Fognini(in dfondo scrivo anche qualcosa sul betting è

)...in Italia c'è uno strano costume,quello di giudicare e marchiare sempre una persona al primo sguardo,aggiungendo poi simpatiche paroline di contorno molto fini che denotano invece il perfetto comportamento oxfordiano di chi giudica l'altro.Basta pensare al povero Nadal che siccome non usa il galateo come suo ordine primordiale,diventa automaticamente una specie primordiale,poi se è un bravo ragazzo che quando è in campo si trasforma in vamos man chi se ne frega,è giusto comunque offenderlo in vari modi come la cultura calcistica ci insegna.Mi sono sempre chiesto se queste persone prima si siano mai guardate allo specchio,se magari hanno mai sboronato un pò,se un giorno gli è scappato un ruttino

,insomma cose del genere.
Venendo a Fognini e lasciando perdere legali vari,io dico solo una cosa sul famoso"se la tira".Nella mia vita non ho mai visto una famiglia tennistica(è si nel caso di Fognini bisogna parlare di famiglia intera)più aperta di quella Fognini,sentire le parole"se la tira"accostata ai Fognini mi fa veramente sorridere,sempre disponibilissimi e alla mano con tutti e ripeto il con tutti.Se poi però si giudica sentendo che ne so una battuta o guardando uno sguardo beh amici miei,contenti voi contenti tutti.
La cosa sicura è che buttare qualcuno in campo con il paracadute è una cosa sicuramente da persona educata e finissima e che non si sente per niente supeman

.
Detto questo è ovvio che quando sei uno sportivo sei sotto il giudizio di tutti ed è giusto che sia così,non sarebbe male però se in Italia almeno si imparasse a farlo con un pochino più di educazione e criterio e non dopo un nanosecondo o per sentito dire da suo cugggino.Quando leggo in alcuni forum le lotte tra i nadaliani,i federiani e i nuovi djokovicciani beh mi viene da piangere,sembra di vedere dei sanguinari capi ultras,pronti ad uccidere...diamoci una calmata,povera Italia.
Venendo ai tornei delle aprtite a seguire non dispiace enanche a me Giraldo,più che altro perchè Cuevas sembra bollito da tempo.Piaciucchia anche Prodon con Berrer ma alla fine credo di passare perchè il prode Prodon gioca bene ma è anche un pò lunatico,penso che alla fine mi fiderò più di Giraldo.