vado in ordine di schedule e non ho ancora visto in giro una quota.
dopo questa premessa,vediamo di cavar fuori qsa,anche se di vere creme non mi sembra ce ne siano.
bancatina a hewitt,KARLOVIC non è male.ovviamente pugli minuscola quasi irrisoria ma tra l'altro hewitt mi sta sui maroni e gufarlo me pias.(gran bella motivazione tecnica).scherzi a parte,bancarlo a 1,1 per chi ha betfair potrebbe essere una discreta operazione vista la lentezza con cui leutonio ultimamente entra in partita.
VAN LOTTUM scelta obbligata con guga,giocherei anche due lire del 3-0...intorno al 3 diventa interessante.guga ultimamente a parte proprio l'attitudine all'erba è proprio demotivato e stanco,per me puoi perderla anche se l'altro non è un fenomeno.
RODDICK è cavallino di antepost,lo lascio stare mentre fara strage di davide.
waske-rusedsky non bet,vince greg ,credo anche facile ma non mi piace andare sui fava a 1.25
SRICHAPHAN hrbaty.credo che prima o poi paradorn vincera un match quest'anno e questo potrebbe essere quello buono,a parigi sul rosso dove non ha mai vinto un match giocarono una partita abb combattuta a parte il 3 set,qui hrbaty che l'erba la massimo in ste due settimane se l'è fumata potrebbe davvero trovarsi fuori palla.pero per marciare uno col ruolino di paramandit abbisogno di una quota almeno a mezzo.
FEDERER secondo cavallino spero non deluda anche stavolta,ma Lee ultimamente sembra bollito...no bet cmq
SCHUTTLER per me è troppo solido per krato,giuste le considerazioni sul distacco di quota o cose cosi,ma alla fine raniero negli slam rende bene e seppur qui non abbia mai brillato per me vista la sua rapidita sugli appoggi puo giocare tranquillamente un match decente.krato soffre troppo i momenti importanti.io dico che raniero con quote vicine è da provare,certo a 1.45 no.diciamo da 1.7 lo gioco ma forse mi astengo.
todd martin vicente no bet,seriamente appoggiare uno spagnolo sul verde

non l'ho mai fatto ne lo faro mai,ma nemmeno andare contro IL VELENO per eccellenza a 1,35 mi pare bello.NO BET.
ROBREDO da 1,4 si marcia abbondante,ma credo sia un miraggio sta quota.contro non si va cmq.
Mirny spadea non la capisco,direi no bet.al massimo se proprio DEVO metto due lire sopra 2,7 di winnie.
Gambill appare penoso nel periodo,se riesco a mettere qsa a 5 di KUNITSYN lo tento,a meno no,cmq piccola bet.
Ancic Nadal no bet
BEHEREND a 3,5 con chela è pazzesca,magari il tedesco eroe di mello fa pochi game ma come si fa a giocare chela sull'erba?ma dai...
vinciguerra-SANTORO da 1.5 due lire sul mago solo per compassione,vinciguerra poverino...meglio che torni a fare le pizze...
Bjorkman -Luxa no bet.
FISH da 1.4 con gaudio ma credo inarrivabile.speriamo perda il primo e poi ci si possa aggiustare live.
KENDRICK su lopez da 3 andare contro feliciano sembra sempre operazione redditizia,un bottone lo si puo mettere.
GIMELSTOB a suo agio sui prati per me netto meglio di martello labadze,da 1,6 per me buonissima bet(a parte che labadze sett scorsa si è ritirato da sotto un treno col nano)
MUTIS da 1.45 con squillo ma credo poche chances di trovare una quota vicina,stesso discorso live di gaudio FISH
gettone e forse qsa in piu su LEE CHILDS contro davidenko...ora spiegatemi come il russo possa vincere sull'erba...da 3 mi pare da appoggiare bene.
con tutto il rispetto e la simpatia che posso avere nei confronti di lapentti che in gioventu si zompò bellamente la kournikova,vederlo fava contro CARLSEN sull'erba...kenneth dalla pari lo prendo al volo,poi si vedra...
YOUZNHY con beck dovrebbe vincere,ma si puo giocare solo sopra 1.5.altrimenti no bet.
ROCHUS alla pari con koubek lo appoggiomanche se l'austriaco non lo capisco mai.
calleri voinea no bet non capisco niente di sto match
HANESCU da 1,5 si DEVE giocare,dico 1,5 perche ho visto snai ha 1.4 quindi è probabile che ci sia molto meglio.
LJUBO da 2.5 si deve tentare sperando nella gravita dell'infortunio di dent e nella buona giornata del suo servizio.
GINEPRI per me si deve appoggiare perche clement sara discreto ma gli ho visto giocare 4-5 partite in 2 settimane sui prati e non mi è MAI piaciuto.robby bene o male serve bene,io credo che sopa il 3.5 sia da prendere.
baccanello.heuberger non bet
vahaly volandri...all'inizio pensavo di poter dare fiducia a filippo,ma alla fine meglio lasciar perdere...
gonzalez-melzer se si trova GONZO da 1.5 si puo mettere due lire solo perche è simpatico e perche melzer...mio dio..melzer...ma a meno non conviene.
sono stremato,a domani,ora vedo che si puo fare