Comparazione bonus scommesse
FEDERER VS NADAL
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ThePiper » 05/07/2008 - 13:57
Se c'è una cosa di cui si è sicuri è che se Federer vince il primo la partita non è certo finita, viceversa potrebbe forse essere vero il contrario...
Perfino due anni fa dove Federer era un livello stellare e Nadal era arrivato in finale grazie a un buon tabellone e si diceva che per lui sarebbe stato difficile ripetersi ci fu partita nonostante Federer vinse il primo 6-0...
Giocare Federer a 1.85 può anche essere giusto, ma scordatevi che sarà una passeggiata, può anche succedere ma sarebbe questa la vera sorpresa...
Oltretutto nei set-betting in caso di partita lunga Nadal è considerato favorito ... il 3-2 Nadal è pagato meno del 3-2 Federer
Imho quote assolutamente giuste, Federer leggermente favorito per il curriculum e altre cose ma partita apertissima e ringraziate Schuettler perchè senza di lui la forbice sarebbe stata ancor meno ampia, il fatto che Nadal abbia rischiato di perdere un set ha fatto abbassare la quota di 5-6 punti
Perfino due anni fa dove Federer era un livello stellare e Nadal era arrivato in finale grazie a un buon tabellone e si diceva che per lui sarebbe stato difficile ripetersi ci fu partita nonostante Federer vinse il primo 6-0...
Giocare Federer a 1.85 può anche essere giusto, ma scordatevi che sarà una passeggiata, può anche succedere ma sarebbe questa la vera sorpresa...
Oltretutto nei set-betting in caso di partita lunga Nadal è considerato favorito ... il 3-2 Nadal è pagato meno del 3-2 Federer
Imho quote assolutamente giuste, Federer leggermente favorito per il curriculum e altre cose ma partita apertissima e ringraziate Schuettler perchè senza di lui la forbice sarebbe stata ancor meno ampia, il fatto che Nadal abbia rischiato di perdere un set ha fatto abbassare la quota di 5-6 punti
Messaggioda ThePiper » 05/07/2008 - 15:46
Quando ho scritto su betfair Nadal 3-2 era leggermente favorito rispetto Federer 3-2 su betfair... Nadal vincente 3-2 era dato 6.2 mentre Federer vincente 6.4 comunque non ho guardato il grafico e devo aver beccato un momento particolare(massima Federer e minima Nadal)... perchè ora c'è un po' di differenza a favore di Federer
Chiedo venia
Chiedo venia
-
stefan edberg
- Cicuta

Re: analisi tecnica
Messaggioda stefan edberg » 05/07/2008 - 17:58
CristianoRonaldo7 ha scritto:ma 3 a 0 per federer magari non finisce. Solo che a vedere le quote o stanotte qualcuno va ad azzoppare federer oppure proprio non mi spiego.
Il gioco sull'erba è cambiato. ok. adesso manco più fedeer ci va a rete, gioca soprattutto da fondo.
Ma sull'erba la differenza la fa il servizio. E federer sull'erba, i punti col servizio li fa sempre quando decide lui di farli.
Questa è la cosa più evidente da quando seguo il tennis con conitnuità . Federer, quando decide di far punto col servizio, lo fa sempre. SEMPRE. o ace, o servizio vincente ecc ecc. ed il servizioè l'unica cosa in cui federer è ancora superiore a nadal.
Chiaro che poi sulla terra è tutto un altro discorso, nadal col servizio arrotato si apre il campo e gestisce lo scambio. ma sull'erba il servizio di nadal prende tutt'latro rimbalzo, la palla non si alza e non butta fuori l'avversario dal campo. stesso discorso per gli spin, su erba son molto meno efficaci, e federer non si troverà la palla alta ingestibile per il suo rovescio ormai arrugginito.
Per questo dico che federer solo su erba può vincere con nadal, su cemento ancora non so, maagri nadal quest'anno sul cemento ci arriva in forma e non spompato come gli anni scorsi e magari vince anche lì.
Federer col dritto fa ancora i danni, col rovescio sull'erba gioca molto meglio che sulle altre superfici. qui a wimbledon fino ad ora ha fatto meno stecche col rovescio di quante ne fa in un set al roland garros.
Nadal col rovescio è miglioratissimo, qui a wimby l'ho visto meglio con la rovescia che con la dritta.
Detto questo, e questa è un'analisi tecnica di unA che se ne intende, domani gioco Federer.
E oggi gioco Venere.
E oggi gioco doppia in copia carbone dei vincitori dello scorso anno.
bravo, ottima scelta venere!!
però su fedro avrei qualcosa da ridire. non mi pare che l'anno scorso servisse da sotto, eppure ancora un pò e ci lascia la ghirba....
io dico solo che mi sembra evidente che roger rispetto all'anno scorso sia un pò calato, mentre bamos mi pare ancora più pronto.
quindi la vedo molto dura...
poi sul cemento non c'è storia!!! il vero numero uno è un'altro.....
aimo nole!!!!!!!
http://atptennisnow.files.wordpress.com/2008/03/p1_djokovic-ap.jpg
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Re: analisi tecnica
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/07/2008 - 18:15
stefan edberg ha scritto:
aimo nole!!!!!!!
potenzialmente avrai anche ragione ma lui al momento mi sembra il più bollito dei top.
deto questo sicuramente federer rispetto allo scorso anno è calato, ma qui a wimbledon non mi pare proprio calato per niente, anzi.
Non avrà incontrato chissà quali mostri sacri, però ha dispoto degli avversari a piacimento. ieri safin non è riuscito a fare un colpo decente.
oh poi chi lege qui conosce la mia bonaria antipatia per federer, io nadal lo adoro, ma domani non ha assolutamente la quota che gli compete.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 05/07/2008 - 18:41
nole lo aspettiamo sul cemento stelle e strisce...
tornando in tema io ho un grandissimo rispetto per rafa, ma spero che domani vinca roger.
dico solo che sinceramente io non me la sento di giocare contro questo nadal, quindi preferisco passare. la quota secondo me ci sta, perchè non è che roger possa pensare di far partita soltanto col servizio, e rafa ha dimostrato ampiamente che può tranquillamente scambiare da fondo anche ongrass.
sono prorprio curioso di vedere come andrà ; di certo tutto fa pensare che per il re non sarà una passeggiata...
tornando in tema io ho un grandissimo rispetto per rafa, ma spero che domani vinca roger.
dico solo che sinceramente io non me la sento di giocare contro questo nadal, quindi preferisco passare. la quota secondo me ci sta, perchè non è che roger possa pensare di far partita soltanto col servizio, e rafa ha dimostrato ampiamente che può tranquillamente scambiare da fondo anche ongrass.
sono prorprio curioso di vedere come andrà ; di certo tutto fa pensare che per il re non sarà una passeggiata...
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 05/07/2008 - 20:18
ieri in conferenza stampa re roger è sembrato seccato quando un giornalista gli ha chiesto se avesse dimenticato la batosta della finale al roland garros:
"Poco prima Helen, una giornalista svizzera,gli aveva chiesto: “Hai già dimenticato la secca sconfitta del Roland Garros con Nadal…â€
"Poco prima Helen, una giornalista svizzera,gli aveva chiesto: “Hai già dimenticato la secca sconfitta del Roland Garros con Nadal…â€
Messaggioda mazzigol » 06/07/2008 - 11:32
Per la prima volta dopo tanto tempo la leadership di Roger viene messa in discussione dai muscoli di Rafa.
Sono stato dell'idea che Rafa potesse fargli le scarpe finchè non ho visto il secondo set della semifinale con Raniero.
Il tedesco giocando sopra i propri limiti per quasi una ventina di minuti ha messo in crisi lo strapotere dello spagnolo.
Considerando che veniva da una maratona di due giorni era tutto dire.
Credo che ad oggi il match sia equilibrato, ma penda ancora, decisamente dalla parte dello svizzero.
Sono stato dell'idea che Rafa potesse fargli le scarpe finchè non ho visto il secondo set della semifinale con Raniero.
Il tedesco giocando sopra i propri limiti per quasi una ventina di minuti ha messo in crisi lo strapotere dello spagnolo.
Considerando che veniva da una maratona di due giorni era tutto dire.
Credo che ad oggi il match sia equilibrato, ma penda ancora, decisamente dalla parte dello svizzero.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 06/07/2008 - 11:39
gioco nadal quote bf..rogerio non sta giocando male ma lo spagnolo mi sembra indomabile quest'anno...quote invertite a mio avviso..
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania