Comparazione bonus scommesse
bar "feliciana e rainer"02/luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ThePiper » 03/07/2008 - 13:16
I folli sarebbero altri.... se puntavano favorito il panzone argentino a Montecarlo contro Federer, Nadal alla pari(questo Nadal) è una cosa molto più probabile che accada...
Se Safin battesse Federer(non Schuettler o Clement) a 35-40 te lo danno di sicuro...basta vedere come si sono modificate le quote dopo Djokovic, poi magari giocheremmo tutti Nadal ma quello te lo danno per me, c'era 22 di ScleroScozia, uno che batte Federer secondo te lo valuterebbero uguale?
Se Safin battesse Federer(non Schuettler o Clement) a 35-40 te lo danno di sicuro...basta vedere come si sono modificate le quote dopo Djokovic, poi magari giocheremmo tutti Nadal ma quello te lo danno per me, c'era 22 di ScleroScozia, uno che batte Federer secondo te lo valuterebbero uguale?
Messaggioda rebnat » 03/07/2008 - 13:45
El Pamp ha scritto:kaiser ha scritto:Pampero ufficialmente invitato all'indipendence day, ci vuole la versione 2000 non quella 2005.
Io mi accontenterei di un dignitoso 6:7 3:6 4:6
Mi piacerebbe pensarla diversamente però francamente non c'è stato un match finora dove a fine incontro ho pensato, bravo Marat...hai vinto un gran match.
Sicuramente lui lotta e già questo viste le condizioni degli ultimi mesi è un gran bel risultato, però se si analizzano i match la conclusione mi par quasi scontata e chi dice che questo Marat è vicino a quello del 2005 o a grandi...ma anche buoni livelli, bè è illusionato dal fatto che lo trova in 1/2 a Wimbledon.
Primo match con Fognini nemmeno giudicabile.
Djokovic ha giocato probabilmente il suo peggior slam degli ultimi 2 anni, serviva in maniera imbarazzante, scivolava ogni 2-3 colpi e nel primo set facevan a chi perdeva il servizio più facilmente.
Rispetto per Seppi che è uno serio, però anche qua parliam di un match lottato in 4 contro Seppi, che al turno precedente vinceva in 5 contro Serra e che su grass non vale un qualunque 30 del mondo.
Wawrinka fallosissimo e senza servizio in quel match, Marat ha trovato il modo di regalar un set contro un giocatore che su questa superfice più di cosi non può far per via soprattutto di aperture poco consone al grass.
Oggi ad un certo punto Lopez dava l'impressione di condurre il match dalla baseline e di esser più solido di Marat, ricordo francamente pochi vincenti di Marat e Lopez in difesa vale meno di me al baseball, poi fortunatamente lo Spagnolo come spesso gli accade nei momenti più importanti ha tirato indietro ed è andata come è andata...
Si posson dir tante parole, cenni storici e quant'altro... ma la realtà è che l'attuale diritto di Marat non vale un qualsiasi 50 del mondo, troppo falloso e 0 incisività , il rovescio è il suo colpo e bene o male un buon rendimento lo ha sempre... però con un colpo solo con Federer on grass non lotti, questione servizio molto complessa, negli ultimi due match ed in generale in tutto il torneo non sta servendo bene, prende tanti break e se ne prende senza troppi problemi da Fognini, Wawrinka, Lopez e Seppi... insomma dilà c'è Federer...
Bravo Marat, felice per lui... ma Federer qua lo può batter solo Nadal.
Meloccaro: Marat, conosci un po di Italiano, no? Ciao, buonasera, buongiorno.
Marat: Bella ragazza.
C'è chi viaggia in first class e chi è arrivato prima di viaggiare.
S2
quoto in todo sto post ,
noto anche un pizzico di malinconia , ma in effetti l'analisi sulla condotta di Safin la condivido in pieno!
a me sembra lui gioca così , in modo estemporaneo e piuttosto istintivamente , sicuramente non gioca da erba , io non sò cosa combina col nuovo coach ma Marat scende in campo sempre ad improvvisare , non ha uno schema che sia uno che sia adatti innanzitutto alla superficie e soprattutto all'avversario che ha di fronte, c'è da dire che comunque l'ha spuntata fino in semi e questo è importante e in qualche modo significativo. Il discorso sul diritto è giusto , non è un diritto di livello per continuità d'incisività , anche se gli ho visto tirare tirare dei piattoni d'attacco definitivi ed impressionanti , ma sembrano sfoghi mentali frutto della sua potenza e rabbia che si porta dentro.
c'è da dire che comunque più c'è ritmo e può appoggiarsi e più si trova meglio, Lopez ieri non dava queste possibilità ed ha pure giocato piuttosto male. Roger ti da più ritmo!! Roger non può fare sempre slice nel suo giardino anche se nel caso vada sotto prevedo tempesta di slice velenosissimi per Marat che con Roger si troverà sicuramente meglio a livello tattico.
Lo vedo lì lì in uno stato di equilibrio instabile , però gli sta andando bene , penso sia lì a lottarsela con Rafa su chi ha preso più linee in questo wimbly , e questo è un buon segno. Però per far match dignitoso con Roger bisogna mantenere concentrazione per ore
discorso Rafa, che sia una forma psicofisica devastante lo si sapeva, ma ieri Murray veramente ha giocato male ha sbagliato tantissimo , era scarico mentalmente dai cinque set , dalla tempesta mediatica e probabilmente dalla fidanzata Kim, poi scozia a livello fisico non è mai stato buono, è sempre crollato i match successivi a belle vittorie e questo qualcosa vorrà dire e ci sarebbe da approfondire. purtroppo io questo fattore non l'ho valutato
Cmq Rafa mostruoso, soprattutto nei turni di servizio, è difficile da battere ma insomma non possono farlo mai alla pari in una eventuale finale con Federer , può vincere Rafa perchè per batterlo devi giocare bene e devi essere pronto fisicamente non dico al suo livello ma almeno al prorpio, però Rafa in finale a wimbledon con Roger è sfava sicuro sono anni che non lo batte sul veloce. la qupta precisa dipende molto dalle semifinali , ma roger è fava sempre con nadal fino a quando non ci perderà !
se sarà finale Safin Nadal non possono fare Nadal sotto mezzo , non scherziamo , Safin ha un rovescio e una prestanza da paura altro che il rovescino di federer! ma è fantatennis .
però se fosse finale Safin Schuettler penso a una Safin fava
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 03/07/2008 - 14:03
safin non può accettare che la sorellina faccia meglio di lui.

c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/07/2008 - 14:51
kaiser ha scritto:El Pamp ha scritto:kaiser ha scritto:Pampero ufficialmente invitato all'indipendence day, ci vuole la versione 2000 non quella 2005.
Io mi accontenterei di un dignitoso 6:7 3:6 4:6
Sinceramente si è visto subito che Safin era dritto, sicuramente deve fare la partita della vita ma rispetto al solito ha voglia, avrebbe perso contro tutti come al solito alla prima difficoltà e invece no.....safin c'è e se c'è uno che puo'battere federer non puo'che essere lui, ok non succede....federer contro ancic è stato divino....ma se succede? probabile facciamo 6 game, ma in australia le pretese non erano tanto diverse....contro sampras valeva 1000, contro federer agli ao valeva 1000, domani varrà 1000 pero'safin e safin e crederci è doveroso.
Boh, che ti dico... io mi auguro che te abbia ragione, però per me in Australia non era solo un'altro Marat ma proprio un'altro mondo, veniva da un grandissimo fine 2004 con Madrid, Bercy ed un Masters giocato ad altissimi livelli...dove perse da Federer in semi lottando un tiebreak ai 14 o 16 andando a memoria... insomma lui aveva chiuso la stagione da 2 del mondo teoricamente ed in Australia aveva sempre ottenuto eccellenti risultati.
Ed oltre al fatto che per me era un'altro tipo di giocatore rispetto ad ora, non è da sottovalutare che Marat on hard vale molto ma molto di più del Marat on grass e nel caso di Federer è il contrario togliendo i molto.
Felice di sbagliare, ma vincere un set(io non ci credo) sarebbe già un traguardo direi notevole viste le premesse.
Marat ha giocato 5 sets contro Roger su grass, gli unici due(secondo e terzo nella finale di Halle) dove ha servito bene seguendo spessissimo la prima a rete ed attaccando quasi su ogni colpo ha fatto partita... meglio perder 6:2 6:1 6:3 ed avere una chance attaccando Federer, che far partita dalla baseline...tenere qualche servizio in più e perdere dignitosamente.
Leggevo sopra di tattica associata ad Hernà¡n, bè non crediate mica che l'Argentino dice cosa e come fare a Marat? Lui lo ha aiutato moltissimo fisicamente ed è un grandissimo preparatore, ma insomma... gli unici due che han influito sia tatticamente che mentalmente nella carriera di Marat sono stati Wilander e Lundgren... Gumy è uno simpatico che sa lavorare...nulla +.
Vedremo...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania