L'altra semi invece aperta a tante soluzioni.
In 5 set tirati sarebbe prob passato Mastella,ora si torna ai 2 su 3 e per qul poco visto il krucco avrebbe + chances.
nadal Schuettler è la semi + aperta,il gioco piatto con aperture geometriche degli angoli del volonteroso orsacchiotto tedesco può seriamente impensierire il mallorchino,specie se si ppresenterà puntuale a rete,magari con dei bei servo,volleo e m'accascio a sopresa,meglio se sulla seconda palla di servizio
Il drittone del tedesco apre il campo,poi via verso la rete
Penso che imposterò un lay di nadal al 40 nel caos passi raniero.
Se passa Mastella,cosa auspicabile per i survivors ma ininfluente per le mie finanze,una cagata così solo lì poteva esser proposta(colpa di rebnata),la faccenda sembra + semplice per lo spagnolo,anche se la rapidità e il rovescio lungolineo del simpatico scoiattolino francese possono tenerlo in partita.
qui imposto un lay al 25 di nadal con cover incorporata a mezzo lay clement nel caso vinca il 1 set.
ot. nn so se siano tutti stirati o meno,tutti nn credo,una bella fetta sì,ma mi sembrava di ricordare che la conditio sine qua non per una rinascita della sezione tennis fosse la ,creazione di una sezione riservata ai survivor,per dare modo ai fini pronosticatori di dar meglio aria alle proprie ideee,senza confonderle con giochini poco inerenti.
S'è + visto a nessuno,vabbè a parte a nino d'angelo e a qualche pellegrino di passaggio.
Evidentemente il problema nn era quello,e + insitevano contro il gioco e meno facevano prono. e me li ricordo io i + accaniti,nn v'è bisogno di riprendere i vecchi post.
Il bar poi con sta storia ridicola di tutti verdi e stronzate continue di casse,di bilanci aggiornati di simpatici amici che giocano prima dopo e durante i match(come facciano a tenere i bilanci, ci vuole un ragioniere di stato) ha allontanato i + assidui,complici le vacanze estive e il caldo
Le accresciute difficoltà dello sport in questione ,a parte i due fenomeni conosciuti,rendono il tutto + complicato,beh è difficile,ci vogliono idee limitate e partire centrati,se perdi il passo in un torneo è meglio fermarsi subito.
Cmq passata la buriana di barbagianni colorati prevedo un autunno + sereno.
Poi la svezia sta lentamente prosciugando le residue riserve survivoristiche