Edilson ha scritto:E' da qualche giorno che sono impossibilitato a fare la LOGIN sul poker di betfair... mi compare un messaggio di errore del tipo "la legislazione del paese in cui risiede ci impedisce di farla accedere al servizio di poker"...
E' tanto di guadagnato per le mie tasche, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se (e come) lo ha risolto...
Io ho risolto... iscrivendomi a TITAN...

...da qualche parte li devo sbattere via...
...altre poker room da consigliarmi? qualcuno usa FULL TILT? com'è? ho visto che ci giocano parecchi PRO, e volevo mazzularne qualcuno...

Ciao Edilson
con BF poker io ho provato e mi fa entrare e giocare tranquillamente.
Per quanto riguarda Full Tilt credo sia la miglior poker room esistente sia come software che come traffico di giocatori.
Io giochicchio anche su PokerStars (che è simile a FTP come traffico) però il software mi piace un pò meno...
E poi c'è da dire che ai microlimiti ci sono molti fish, quindi non è neppure vero che il livello è molto più alto rispetto alle room minori, magari questo può essere vero ai livelli più alti...ma fino al NL50 siamo nella media.
Pagamenti ok, io con Moneybookers in 24 ore ho i soldi sul conto.
Tra Titan e Full Tilt ti consiglio la seconda...poi i gusti son gusti
Ahh...se ti iscrivi a Full Tilt mandami in PM il tuo nick...cosi ti evito accuratamente!!
Prevenire è meglio che curare
Ciao Campione

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)