Comparazione bonus scommesse
tutti sicuramente verdi i quarti di finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
tutti sicuramente verdi i quarti di finale
Messaggioda jonch » 30/06/2008 - 23:57
gli èx clement o Arbeiter in semifinale...il tenero gasquet inghiottito dalle tenebre,feliciano ace di seconda,il compare verdasco ace al suo proprio cervello
alla fine sarà roger-rafa,ma si son viste cose turche
la vaidisova ha + avvenire, in parte dietro le spalle ,ha + appeal in ogni senso ma mi è parso che lei e la schizzata chakve non corressero e impressionassero + della cinese e l'ungherese.
mah se riesce giocare molte palle e a spostare la sig.ra stepanek miss Zheng ha molte chances,IMHO,anche se a vedere il db ispira poco ma immagino l'erba sia la sua pista preferita..la vittoria sulla ivanovic probabile conti poco ma non niente.
quanto valga di quota onestamente non lo so ma chissenefrega ,se la si perde basta giocare di +
la bella elena contro la bestia abbonata al fisio ha perso quasi sempre,forse qualcosa vuol dire
PS pare mercoledi prevista heavy rain
e non si puo nemmeno chiedere a psyduck,el va a bulògna
alla fine sarà roger-rafa,ma si son viste cose turche
la vaidisova ha + avvenire, in parte dietro le spalle ,ha + appeal in ogni senso ma mi è parso che lei e la schizzata chakve non corressero e impressionassero + della cinese e l'ungherese.
mah se riesce giocare molte palle e a spostare la sig.ra stepanek miss Zheng ha molte chances,IMHO,anche se a vedere il db ispira poco ma immagino l'erba sia la sua pista preferita..la vittoria sulla ivanovic probabile conti poco ma non niente.
quanto valga di quota onestamente non lo so ma chissenefrega ,se la si perde basta giocare di +
la bella elena contro la bestia abbonata al fisio ha perso quasi sempre,forse qualcosa vuol dire
PS pare mercoledi prevista heavy rain
e non si puo nemmeno chiedere a psyduck,el va a bulògna
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 01/07/2008 - 00:46
vabbuò Jonch la cinesina gioca domani ,
l'heavy rain se sarà sarà faccenda maschile
piace pure a me Zheng , la vedo mooolto più solida sia a tennis sia si testa, l'unica è che non ha un servizio eccezionale e comunque non è una veterana del palco , ma penso a Vaidisova che io seguo abbastanza e allora gioco Zheng e sento che la giocata ci sta, la pressione è tutta su Nicole e per quel che ho visto la cinese è osso molto più duro rispetto alla chak, è in forma olimpica
!
io la Demente la preferisco in ogni caso , i prec paiono datati e comunque io non gli dò mai troppo peso a meno di clare sudditanze, Elena è progredita mentre Nadio slalomava tra inceppi fisici, ora sembra a posto , prevedo match piuttosto combattuto con terzo molto probabile
un linea da terzo set mi piacerebbe, già se fosse linea da quarto set abbondante ci penserei
non vorrei che Thaisugarn sia alticcia, alla fine Venus ha incontrato poco ma è sembrata determinatissima, mentre Agniella secondo me non ce la fa , c'è 4 e ci sta tutto perchè se Serena non si mette a scagliare l'inverosimile come Kuzne dovrebbe prevalere agevole . indi ci penso dieci volte ad andare contro alle sorelle Willy , che già le ho pagate abbastanza!
l'heavy rain se sarà sarà faccenda maschile
piace pure a me Zheng , la vedo mooolto più solida sia a tennis sia si testa, l'unica è che non ha un servizio eccezionale e comunque non è una veterana del palco , ma penso a Vaidisova che io seguo abbastanza e allora gioco Zheng e sento che la giocata ci sta, la pressione è tutta su Nicole e per quel che ho visto la cinese è osso molto più duro rispetto alla chak, è in forma olimpica
io la Demente la preferisco in ogni caso , i prec paiono datati e comunque io non gli dò mai troppo peso a meno di clare sudditanze, Elena è progredita mentre Nadio slalomava tra inceppi fisici, ora sembra a posto , prevedo match piuttosto combattuto con terzo molto probabile
un linea da terzo set mi piacerebbe, già se fosse linea da quarto set abbondante ci penserei
non vorrei che Thaisugarn sia alticcia, alla fine Venus ha incontrato poco ma è sembrata determinatissima, mentre Agniella secondo me non ce la fa , c'è 4 e ci sta tutto perchè se Serena non si mette a scagliare l'inverosimile come Kuzne dovrebbe prevalere agevole . indi ci penso dieci volte ad andare contro alle sorelle Willy , che già le ho pagate abbastanza!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda go tiger » 01/07/2008 - 01:18
Ci saranno 20 thread su betfair,sui dns e tutto il resto,robe da matti
A parte questo che comunque e' preoccupante
gioco anche io la Zheng,la Vaidisova di adesso non e' niente di che,a quelle quote per forza sulla cinese.
Per quanto riguarda gli uomini sarei tentato dal giocare Marat:era tanto che non lo vedevo cosi' concentrato calmo determinato etc..
Ma soprattutto vedo Nadal al 26 su bf,credo e spero sia dovuto al problema al ginocchio altrimenti non mi spiego proprio questo numero.
Non vedo come questo Andy possa sperare di far partita contro Rafa;non lo dico mai(nel tennis) ma stavolta sarebbe da all in veramente.
A parte questo che comunque e' preoccupante
Per quanto riguarda gli uomini sarei tentato dal giocare Marat:era tanto che non lo vedevo cosi' concentrato calmo determinato etc..
Ma soprattutto vedo Nadal al 26 su bf,credo e spero sia dovuto al problema al ginocchio altrimenti non mi spiego proprio questo numero.
Non vedo come questo Andy possa sperare di far partita contro Rafa;non lo dico mai(nel tennis) ma stavolta sarebbe da all in veramente.
Messaggioda rebnat » 01/07/2008 - 19:25
io dico che Andy Murray può far partita benissimo contro Rafa,
e può anche vincere!
Il match con Gasquet oltre al dramma del francese che ha perso la testa io lo esamino in questo modo, nei primi due/tre set Richard ha giocato un tennis fantastico da erba, ha toccato veramente picchi tennistici straordinari, e ovviamente Murray poteva poco, ma io credo che quando Gasquet gioca strabene ongrass è una roba fenomenale , tipo federer, l'anno scorso Gasquet fece semi con federer , chi si ricorda sa che richard era fortemente menomato dalla fatica con roddick, non fu un match regolare , e nonostante ciò fece buona figura forse anche per la docilità di Roger . questo per dire che gasquet quando lascia andare il braccio non ce nè, poi il discorso è sempre lì la continuità e la testa che a strappi perde e regala.Murray ha una grinta feroce dentro, ed è apparso continuo e molto presente di testa, nonchè ci abbia messo anche di suo per ribaltare l'ottavo , ci tiene tantissimo e ha fatto anche delle cose straordinariee con una buona intensità e continuità , domani è alla svolta della carriera, è una ragazzo al pari di Nadal che ha subito selezione per arrivare a sto match, io dico che il materiale c'è, Murray sbaglia pochissimo e tatticamente è in forte ascesa, il grass favorisce lui e non certo Rafa. i precedenti anche qui per me non contano. è un match a se stante.il 3-0 nadal-youzo non è indicativo perchè il russo si è dimostrato fuori forma, piuttosto svogliato e per nulla concentrato e determinato, e ha fatto molti errori come fanno sempre gli avversari di Rafa. Rafa fa tanti punti su errori degli avversari , molti anche provocati da lui ma molti semiunforced e su questo lui ci campa.Murray non mi pare propenso a regalare neanche un 15 ed è piuttosto incattivito , non credo domani voglia recitare la parte dellagnellino sacrificale. insomma è un bello scoglio per entrambi.Io al 22% banco tutti e due e spengo pc!
poi gioco un set di Mario, che ormai ha confermato definitivamente di avere gli occhiditigre , c'è 3 circa e per tre tentativi va benissimo per me.
qua già è più una questione di tifo, però anche qui parliamo di un ragazzo di Spalato che sull'erba si esprime al meglio, al pari però del fenomeno di Basilea. Però insomma Mario mi ha dimostrato di avere delle buone energie ed una forma psicofisica che per il suo tennis sono fondamentali. è il torneo a cui tiene di più, ma questa bet rimane comunque un tentativo.
poi mi piace Schuettler su Clement perchè lo ritengo più completo,sempre dopo averli spolverati a dovere entrambi e dopo aver fatto cammino temporale a ritroso, e per me sarà lui a dettare il gioco con bandana a mettere in atto la sua forte difesa. Clement però serve meglio ed è più adatto all'erba, ma stiamo parlando di preistoria, di dinosauri, domani è veramente una roba a caso e le quote lo dimostrano.
Però il perfezionista tedesco mi da buone sensazioni
infine Marat al 70 , che mi sembra piuttosto basso come numero, Lopezzio ongrass è un bell'inferno e non sò se Marat reggerà pure questa prova psico-tecnica , certo è che se Marat gioca bene vince ha un rovescio bimane torppo impressive , Marat è speciale e può vincere il torneo , ma mica è facile soprattutto per lui giocare sempre bene e portare a casa i match 3su5 ongrass. giocherei Lopez ma non lo faccio perchè spero vivamente che Marat torni alla ribalta , che ha i mezzi tennistici per fare ciò che vuole, almeno sui campi rapidi!
e può anche vincere!
Il match con Gasquet oltre al dramma del francese che ha perso la testa io lo esamino in questo modo, nei primi due/tre set Richard ha giocato un tennis fantastico da erba, ha toccato veramente picchi tennistici straordinari, e ovviamente Murray poteva poco, ma io credo che quando Gasquet gioca strabene ongrass è una roba fenomenale , tipo federer, l'anno scorso Gasquet fece semi con federer , chi si ricorda sa che richard era fortemente menomato dalla fatica con roddick, non fu un match regolare , e nonostante ciò fece buona figura forse anche per la docilità di Roger . questo per dire che gasquet quando lascia andare il braccio non ce nè, poi il discorso è sempre lì la continuità e la testa che a strappi perde e regala.Murray ha una grinta feroce dentro, ed è apparso continuo e molto presente di testa, nonchè ci abbia messo anche di suo per ribaltare l'ottavo , ci tiene tantissimo e ha fatto anche delle cose straordinariee con una buona intensità e continuità , domani è alla svolta della carriera, è una ragazzo al pari di Nadal che ha subito selezione per arrivare a sto match, io dico che il materiale c'è, Murray sbaglia pochissimo e tatticamente è in forte ascesa, il grass favorisce lui e non certo Rafa. i precedenti anche qui per me non contano. è un match a se stante.il 3-0 nadal-youzo non è indicativo perchè il russo si è dimostrato fuori forma, piuttosto svogliato e per nulla concentrato e determinato, e ha fatto molti errori come fanno sempre gli avversari di Rafa. Rafa fa tanti punti su errori degli avversari , molti anche provocati da lui ma molti semiunforced e su questo lui ci campa.Murray non mi pare propenso a regalare neanche un 15 ed è piuttosto incattivito , non credo domani voglia recitare la parte dellagnellino sacrificale. insomma è un bello scoglio per entrambi.Io al 22% banco tutti e due e spengo pc!
poi gioco un set di Mario, che ormai ha confermato definitivamente di avere gli occhiditigre , c'è 3 circa e per tre tentativi va benissimo per me.
qua già è più una questione di tifo, però anche qui parliamo di un ragazzo di Spalato che sull'erba si esprime al meglio, al pari però del fenomeno di Basilea. Però insomma Mario mi ha dimostrato di avere delle buone energie ed una forma psicofisica che per il suo tennis sono fondamentali. è il torneo a cui tiene di più, ma questa bet rimane comunque un tentativo.
poi mi piace Schuettler su Clement perchè lo ritengo più completo,sempre dopo averli spolverati a dovere entrambi e dopo aver fatto cammino temporale a ritroso, e per me sarà lui a dettare il gioco con bandana a mettere in atto la sua forte difesa. Clement però serve meglio ed è più adatto all'erba, ma stiamo parlando di preistoria, di dinosauri, domani è veramente una roba a caso e le quote lo dimostrano.
Però il perfezionista tedesco mi da buone sensazioni
infine Marat al 70 , che mi sembra piuttosto basso come numero, Lopezzio ongrass è un bell'inferno e non sò se Marat reggerà pure questa prova psico-tecnica , certo è che se Marat gioca bene vince ha un rovescio bimane torppo impressive , Marat è speciale e può vincere il torneo , ma mica è facile soprattutto per lui giocare sempre bene e portare a casa i match 3su5 ongrass. giocherei Lopez ma non lo faccio perchè spero vivamente che Marat torni alla ribalta , che ha i mezzi tennistici per fare ciò che vuole, almeno sui campi rapidi!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 01/07/2008 - 19:37
reb x te ogni avversario se la può giocare con nadal...è una vita che scrivi ste cose...x la legge dei grandi numeri prima o poi dovrai avere ragione 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/07/2008 - 20:29
antonello da messina ha scritto:reb x te ogni avversario se la può giocare con nadal...è una vita che scrivi ste cose...x la legge dei grandi numeri prima o poi dovrai avere ragione
Quoto Nello...Reb, a me stai simpatico, ma scrivi sempre le stesse cagate su Nadal...non ti rendi conto che ti rendi ridicolo??? Prima o poi, ci indovinerai, ma nel frattempo smettila di frantumarci i maroni con la storia che Tizio o Caio con Nadal se la possono giocare e bla bla bla...lo dici tutte le volte ed ha vinto le ultime 60 partite...
BASTAAAAA!!!
Ps: d'accordo con Tiger...sarebbe da fare all inn su Rafa, ma probabilmente la quota tiene conto anche della piccola incognita sul ginocchio di Rafa...io, cmq, anche volendo, non potrei muovermi ulteriormente su Rafa...mi tengo il mio super-antepost in attesa della finale...
Ultima modifica di Top Gun il 01/07/2008 - 20:59, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda go tiger » 01/07/2008 - 22:44
Bene anche la Zheng che ho visto di sfuggita poco fa(qualche game)ma credo non abbia mai avuto problemi,tutto come previsto insomma
La Vaidisova puo' tornare a tempo pieno dal bel Radek
Per quanto riguarda Nadal la mia mente malata mi dice che quel 26 era solo per eventuali dubbi sul suo ginocchio,adesso c'e' 21 vuol dire che e' tutto a posto
se e' cosi' con l'attuale Murray non puo' perdere.
Non ho fatto all in ma ne ho preso un bel po',voglio proprio vedere che fine fanno tutte le smorzate che si divertiva a fare con Gasquet.
Saro' bollito ma che vuol dire?Tutti e due chi?
Noto con piacere che finalmente hai tolto dalla tua firma il demente con la bandana:Igorone col cannone,bravo era ora.
La Vaidisova puo' tornare a tempo pieno dal bel Radek
Per quanto riguarda Nadal la mia mente malata mi dice che quel 26 era solo per eventuali dubbi sul suo ginocchio,adesso c'e' 21 vuol dire che e' tutto a posto
Non ho fatto all in ma ne ho preso un bel po',voglio proprio vedere che fine fanno tutte le smorzate che si divertiva a fare con Gasquet.
rebnat ha scritto: Io al 22% banco tutti e due e spengo pc!![]()
Saro' bollito ma che vuol dire?Tutti e due chi?
Noto con piacere che finalmente hai tolto dalla tua firma il demente con la bandana:Igorone col cannone,bravo era ora.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 01/07/2008 - 22:53
tiger mi sa che la mente malata di rebnat intenda dire al 22% nadal e pure murray x copertura

"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda go tiger » 01/07/2008 - 23:13
antonello da messina ha scritto:tiger mi sa che la mente malata di rebnat intenda dire al 22% nadal e pure murray x copertura![]()
Ah,lo sospettavo.
Grazie Antonello.
Se magari passi anche dal thread Svezia Luglio 2008 perche' li' spero davvero di aver capito male,altrimenti divento matto
Messaggioda CARONTE » 01/07/2008 - 23:22
go tiger ha scritto:antonello da messina ha scritto:tiger mi sa che la mente malata di rebnat intenda dire al 22% nadal e pure murray x copertura![]()
Ah,lo sospettavo.
Grazie Antonello.
Se magari passi anche dal thread Svezia Luglio 2008 perche' li' spero davvero di aver capito male,altrimenti divento matto
Tigre ma lì mi sa che bisogna stendere alcuni veli......pietosi naturalmente....! Mi sono appena letto nove pagine su di lui. Uno spettacolo.....!! Mi sono venuti i crampi da quanto ho riso!!
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/07/2008 - 23:25
Domani poche possibilità per murray. Ma quote sotto mezzo non son pan per le mie tasche bucate!
Probabilmente proverò gonnella. Giusto per seguire. Gli altri match non li ritengo potabili, non saprei cosa fare.
Giocherei clement ma è troppo fava, e poi l'altro ancora non l'ho inquadrato, ci manca pure che debba essere io a spingerlo in semifinale! Clement cmq buon giocatore da erba, ma dis ti match da fava in carriera gliene ho visti scagliare troppi.
Probabilmente proverò gonnella. Giusto per seguire. Gli altri match non li ritengo potabili, non saprei cosa fare.
Giocherei clement ma è troppo fava, e poi l'altro ancora non l'ho inquadrato, ci manca pure che debba essere io a spingerlo in semifinale! Clement cmq buon giocatore da erba, ma dis ti match da fava in carriera gliene ho visti scagliare troppi.
Messaggioda rebnat » 02/07/2008 - 01:22
go tiger ha scritto:rebnat ha scritto: Io al 22% banco tutti e due e spengo pc!![]()
Saro' bollito ma che vuol dire?Tutti e due chi?![]()
Nadal e Murray , volano in lay entrambi !
per ora mi hanno abbinato solo Nadal spero mi abbinino anche Murray. alla fine c'è 21 disponibile per Nadal gente che si gioca quel pirla di Murray ce nè , non vedo niente di ridicolo nei numeri, rispecchiano le statistiche annuali dello spagnolo outclay.
comunque qua vorrebbe essere topic di prono ed idee per i quarti , credo chi lo ha aperto auspicasse ciò, qua si fà petting , al bar si chiacchera, ma qua sarebbe gradito semplice petting credo, che la sezione non sembra molto fiorente
son contento ti giochi Nadal
ma ti sei comprato il 21% ? si ci stà , ma scusa proprio così di sfregio? di disprezzo? , neanche l'idea di mettere in "keep" un 30 un 35 , alla fine il pirletta lo difendono @bf , così senza pietà ? di sicurezza, tassa ?
come farebbe Igorone ! e poi chè è la storia del grande slam di golf , e ci credo che è difficile, anche nella mia zona c'è il grande slam di scopone scientifico tra i circolini dei reduci , ci vanno pure i figli, non lo ha mai fatto nessuno !!
-
quasimatto
- Budino

Messaggioda quasimatto » 02/07/2008 - 08:32
Clement non piace a nessuno? La quota 1.87 di expect
non mi sembra malvagia.Vero è che ha un precedente
sfavorevole a gennaio ma ora mi sembra tornato grintoso
come qualche anno fa e i giocatori che ha incontrato x arrivare
ai quarti mi sembrano più forti di quelli incontrati dal suo avversario.
Tipsaveric l'unico vero giocatore da erba che schuettler ha incontrato
era un tantino infortunato ed è riuscito a batterlo solo perchè con astuzia
lo faceva spostare da un lato all'altro del campo.
non mi sembra malvagia.Vero è che ha un precedente
sfavorevole a gennaio ma ora mi sembra tornato grintoso
come qualche anno fa e i giocatori che ha incontrato x arrivare
ai quarti mi sembrano più forti di quelli incontrati dal suo avversario.
Tipsaveric l'unico vero giocatore da erba che schuettler ha incontrato
era un tantino infortunato ed è riuscito a batterlo solo perchè con astuzia
lo faceva spostare da un lato all'altro del campo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania