Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 4° turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Wimbledon 4° turno
Messaggioda il_mazzo » 29/06/2008 - 13:39
Match di bellissima livella (a parte un paio):
Baghdatis v Lopez
Cilic v Clement
Federer - Hewitt
Gasquet v A Murray
Safin - Wawrinka
Tipsarevic v Schuettler
Verdasco v Ancic
Youzhny - Nadal
BAGHDATIS l'ho visto l'altra settimana su erba e sembra essere rientrato bene dall'infortunio. La quota è Bassa (1.47 Bf) ma credo che la debba portare a casa senza troppi problemi
SAFIN @100 bf la prendo. Marat contro Djokovic ha sbagliato nulla, Anche se Nole era in scarsa forma (visto al primo turno si vedeva che non aveva lo smalto che lo contraddistingue di solito). Contro seppi ha faticato più del previsto (ma Andreas se la gioca quasi con tutti ultimamente), ma credo che per Marat sia una delle ultime chance della carriera per poter far bene in uno Slam (a 28anni non è vecchio ma con quei 3 la davanti è sempre fatica vincere). Poi d'accordo che non si adatti troppo all'erba, d'accordo che senza la vittoria su Nole Safin sarebbe stato sfava a 2.40 circa, ma credo che Mentalmente Marat abbia una carica 1000 volte superiore a StationWagon
VERDASCO (lay 1.60 Ancic) è strabuona per me. Sto puntando Verdasco da inizio torneo sempre da Sfavorito. Lo vogliono capire che il Verdasco di questo periodo, su erba non è sfavorito con nessuno dal numero 5 in poi? Oddio forse ho esagerato ma almeno 1.80 avrei fatto di supermario.
Nadal vincerà ma 1.15 bancherei, non credo sia 3-0. l'anno scorso ricordo bene che stava 0-2, poi solo grazie al fisico Nadal è riuscito a portarla a casa. 3-0 Nadal è bancabile, si ci penso (anche se non lo giocherò)
Baghdatis v Lopez
Cilic v Clement
Federer - Hewitt
Gasquet v A Murray
Safin - Wawrinka
Tipsarevic v Schuettler
Verdasco v Ancic
Youzhny - Nadal
BAGHDATIS l'ho visto l'altra settimana su erba e sembra essere rientrato bene dall'infortunio. La quota è Bassa (1.47 Bf) ma credo che la debba portare a casa senza troppi problemi
SAFIN @100 bf la prendo. Marat contro Djokovic ha sbagliato nulla, Anche se Nole era in scarsa forma (visto al primo turno si vedeva che non aveva lo smalto che lo contraddistingue di solito). Contro seppi ha faticato più del previsto (ma Andreas se la gioca quasi con tutti ultimamente), ma credo che per Marat sia una delle ultime chance della carriera per poter far bene in uno Slam (a 28anni non è vecchio ma con quei 3 la davanti è sempre fatica vincere). Poi d'accordo che non si adatti troppo all'erba, d'accordo che senza la vittoria su Nole Safin sarebbe stato sfava a 2.40 circa, ma credo che Mentalmente Marat abbia una carica 1000 volte superiore a StationWagon
VERDASCO (lay 1.60 Ancic) è strabuona per me. Sto puntando Verdasco da inizio torneo sempre da Sfavorito. Lo vogliono capire che il Verdasco di questo periodo, su erba non è sfavorito con nessuno dal numero 5 in poi? Oddio forse ho esagerato ma almeno 1.80 avrei fatto di supermario.
Nadal vincerà ma 1.15 bancherei, non credo sia 3-0. l'anno scorso ricordo bene che stava 0-2, poi solo grazie al fisico Nadal è riuscito a portarla a casa. 3-0 Nadal è bancabile, si ci penso (anche se non lo giocherò)
Ultima modifica di il_mazzo il 29/06/2008 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda il_mazzo » 29/06/2008 - 13:42
a vi posto un articoletto su Marat molto divertente da leggere.La perla di Cincinnati è poi un qualcosa di mostruoso:
Safin, rispunta sull’erba il tennista Dolce Vita
Tre lampi a Wimbledon. Tre, come i set con cui Marat Safin ha liquidato Novak Djokovic commentando: «Non ricordavo neanche la mia ultima grande vittoria. Ero pronto a tornarmene a casa, so che ogni giorno c’è un aereo alle 20.30 per la Russia... Poco male, cambierò prenotazione». Non è giusto parlare del ritorno del talento incompiuto: Safin potrebbe smentirci già nel prossimo turno contro il nostro Andreas Seppi. àˆ più corretto ringraziarlo per averci concesso una volta ancora di ammirare il suo immenso talento che troppo spesso ci ha nascosto.
Marat non si preoccupa troppo della continuità , piuttosto cerca di non sprecare il suo tempo. Sa di essere considerato un fenomeno sprecato, sa che non potrà mai ridiventare il numero uno al mondo. Lo sa, e gli piace. Perché a lui interessa soprattutto godersi la vita, non certo impersonare la figura dello sportivo professionale. Ama ripetere «quando guardo l’orologio, osservo le lancette: ogni giro che fanno, sono sempre più vicino alla morte. Perciò devo vivere intensamente ogni minuto della vita».
Il successo l’ha già conosciuto, otto anni fa: aveva solo vent’anni, ma guardava tutti gli altri dall’alto della classifica Atp. àˆ stato così per nove settimane (senza il mezzo). Pete Sampras era crollato sotto i suoi colpi all’US Open e tutti credevano di avere trovato la nuova stella del tennis. Forse ci credeva anche lui, che proprio in quel periodo iniziò a inaugurare il valzer di quelle che poi verranno conosciute come le «Safinette»: gentili accompagnatrici del bel Marat, sia di giorno che (soprattutto) di notte. Spesso giocava match dopo aver passato la notte in discoteca con all’attivo un paio d’ore di sonno. E li vinceva anche. Ma, più passava il tempo, più il saldo diventava passivo. Tanto che la sua posizione nel ranking Atp assomigliava a una montagna. Russa, ovviamente.
E, nel momento il cui la stella sportiva declinava, nasceva la leggenda: l’ultimo personaggio del circuito capace di far rivivere i Panatta e i Nastase. A Safin tutto questo va bene e, anche per questo, la gente (non solo di sesso femminile) lo ama. Ivanisevic lo ha nominato suo erede nel «lancio della racchetta». Ci ha regalato anche alcune perle come «Le donne più sono belle più chiedono soldi», «A Madrid c’è chi perde al primo turno perché passa il tempo a chiedere il numero di telefono alle modelle raccattapalle» o «Ci sono tornei, come Cincinnati e Montreal, dove gli appassionati non sanno nemmeno chi sono. Mi chiedono sempre: “Scusi lei chi èâ€
Tre lampi a Wimbledon. Tre, come i set con cui Marat Safin ha liquidato Novak Djokovic commentando: «Non ricordavo neanche la mia ultima grande vittoria. Ero pronto a tornarmene a casa, so che ogni giorno c’è un aereo alle 20.30 per la Russia... Poco male, cambierò prenotazione». Non è giusto parlare del ritorno del talento incompiuto: Safin potrebbe smentirci già nel prossimo turno contro il nostro Andreas Seppi. àˆ più corretto ringraziarlo per averci concesso una volta ancora di ammirare il suo immenso talento che troppo spesso ci ha nascosto.
Marat non si preoccupa troppo della continuità , piuttosto cerca di non sprecare il suo tempo. Sa di essere considerato un fenomeno sprecato, sa che non potrà mai ridiventare il numero uno al mondo. Lo sa, e gli piace. Perché a lui interessa soprattutto godersi la vita, non certo impersonare la figura dello sportivo professionale. Ama ripetere «quando guardo l’orologio, osservo le lancette: ogni giro che fanno, sono sempre più vicino alla morte. Perciò devo vivere intensamente ogni minuto della vita».
Il successo l’ha già conosciuto, otto anni fa: aveva solo vent’anni, ma guardava tutti gli altri dall’alto della classifica Atp. àˆ stato così per nove settimane (senza il mezzo). Pete Sampras era crollato sotto i suoi colpi all’US Open e tutti credevano di avere trovato la nuova stella del tennis. Forse ci credeva anche lui, che proprio in quel periodo iniziò a inaugurare il valzer di quelle che poi verranno conosciute come le «Safinette»: gentili accompagnatrici del bel Marat, sia di giorno che (soprattutto) di notte. Spesso giocava match dopo aver passato la notte in discoteca con all’attivo un paio d’ore di sonno. E li vinceva anche. Ma, più passava il tempo, più il saldo diventava passivo. Tanto che la sua posizione nel ranking Atp assomigliava a una montagna. Russa, ovviamente.
E, nel momento il cui la stella sportiva declinava, nasceva la leggenda: l’ultimo personaggio del circuito capace di far rivivere i Panatta e i Nastase. A Safin tutto questo va bene e, anche per questo, la gente (non solo di sesso femminile) lo ama. Ivanisevic lo ha nominato suo erede nel «lancio della racchetta». Ci ha regalato anche alcune perle come «Le donne più sono belle più chiedono soldi», «A Madrid c’è chi perde al primo turno perché passa il tempo a chiedere il numero di telefono alle modelle raccattapalle» o «Ci sono tornei, come Cincinnati e Montreal, dove gli appassionati non sanno nemmeno chi sono. Mi chiedono sempre: “Scusi lei chi èâ€
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 29/06/2008 - 14:56
Zheng-Szavay
Vaidisova-Chakvetadze
Kuznetsova-Radwanska
Mattek-Serena Williams
Dementieva-Peer
Kudryavtseva-Petrova
Venus Williams-Kleybanova
Jankovic-Tanasugarn.
Sono intenzionato a prendere Tanasugarn 4.00 da bet365
La tailandese mi sembra in piena forma, ha vinto la scorsa settimana hertogenbosch e ha superato bene questi primi 3 turni.
Jankovic in difficoltà per via di un problema a un ginocchio, anche ieri ha vinto a fatica perdendo il primo set.
Ho letto una sua intervista sul corriere stamattina, ha dichiarato che su questa superfice non si trova bene e che deve fare una radiografia per capire in che condizioni si trova il ginocchio.
Unico dubbio: oggi ha tempo per fare terapia e per riposare in vista dell'incontro di domani
Vaidisova-Chakvetadze
Kuznetsova-Radwanska
Mattek-Serena Williams
Dementieva-Peer
Kudryavtseva-Petrova
Venus Williams-Kleybanova
Jankovic-Tanasugarn.
Sono intenzionato a prendere Tanasugarn 4.00 da bet365
La tailandese mi sembra in piena forma, ha vinto la scorsa settimana hertogenbosch e ha superato bene questi primi 3 turni.
Jankovic in difficoltà per via di un problema a un ginocchio, anche ieri ha vinto a fatica perdendo il primo set.
Ho letto una sua intervista sul corriere stamattina, ha dichiarato che su questa superfice non si trova bene e che deve fare una radiografia per capire in che condizioni si trova il ginocchio.
Unico dubbio: oggi ha tempo per fare terapia e per riposare in vista dell'incontro di domani
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 29/06/2008 - 17:09
le mie giocate: su bet fair
WAWRINKA @ 2.04 (pure io simpatizzo safin ma stavolta non ce la fa)
ANCIC @ 1.62
ZHENG @ 1.79
banco venus al 20% la Kleybanova la può impensierire nella prima parte incontro
tripletto wawrinka-ancic-jankovic @ 3.97 (tanasugarn già miracolata con erakovic)
WAWRINKA @ 2.04 (pure io simpatizzo safin ma stavolta non ce la fa)
ANCIC @ 1.62
ZHENG @ 1.79
banco venus al 20% la Kleybanova la può impensierire nella prima parte incontro
tripletto wawrinka-ancic-jankovic @ 3.97 (tanasugarn già miracolata con erakovic)
Messaggioda giankki » 29/06/2008 - 19:42
[quote="il_mazzo"]a vi posto un articoletto su Marat molto divertente da leggere.La perla di Cincinnati è poi un qualcosa di mostruoso:
Dinara x sempre nel mio cuore
-
stefan edberg
- Cicuta

Re: Wimbledon 4° turno
Messaggioda stefan edberg » 29/06/2008 - 22:15
il_mazzo ha scritto:VERDASCO (lay 1.60 Ancic) è strabuona per me. Sto puntando Verdasco da inizio torneo sempre da Sfavorito. Lo vogliono capire che il Verdasco di questo periodo, su erba non è sfavorito con nessuno dal numero 5 in poi? Oddio forse ho esagerato ma almeno 1.80 avrei fatto di supermario.
ciao mazzo. prima di tutto ti faccio i complimenti per i tuoi post sul calcio; sei uno di quelli che leggo con molta attenzione.
Su verdasco però sono totalmente in disaccordo con te. se ancic sta bene per me verdasco ha pochissime possibilità . venerdì ho avuto la fortuna di vedere dal vivo sul centrale la partita che ha fatto con ferrer, ed è stato incredibile. ferrer avrà fatto 5 errori gratuiti in 2 ore, e nonostante quello non è mai riuscito a mettere la testa avanti.
Considera anche che quest'anno si sono incontrati al queen's, e ancic ha vinto in 2 set. insomma, io prendo ancic senza paura, magari aspetto qulche handicap per trovare una quota migliore di quello che c'è ora ( 1,60 BF )
invece per me la sorpresa di domani potrebbe essere gasquet.
il francese sull'erba gioca benissimo. ha attraversato un periodo di forma terrificante, ma sembra che ne sia venuto fuori.
murray secondo me è un pò sopravvalutato. è un buon giocatore e un gran lottatore, ma come classe pura per me non c'è storia.
Quindi ho preso un pò di testone @ 2.22 BF... forza testone!!
Messaggioda il_mazzo » 29/06/2008 - 23:23
Ancic contro Ferrer sinceramente non l'ho visto; se le quote sono quelle vorrà dire che avrà fatto un partitone; per doveri di cronaca però è vero anche che a sto Wimbledon ha battuto un Llodra infortunato e un Petzschner in 5 set; così come è altrettanto vero che 3 settimane fa lo scontro diretto è finito 2-0 (peccato non averlo potuto vedere, mi sarebbe stato utile).
Ad ogni caso secondo me in live si troverà sicuramente almeno 1.80 di Ancic, e con molta probabilità sopra la pari; per cui aspetterei
Grazie per i complimenti sul calcio, anche se di fatto commento molto ma vinco poco

Ad ogni caso secondo me in live si troverà sicuramente almeno 1.80 di Ancic, e con molta probabilità sopra la pari; per cui aspetterei
Grazie per i complimenti sul calcio, anche se di fatto commento molto ma vinco poco
Messaggioda go tiger » 29/06/2008 - 23:27
Tre giocate tre,tutte poco sopra 80 su bf:
Zheng,Vaidisova e Murray.
Ho visto un po' della Zheng credo vinca facile.
La Vaidisova spero che non abbia voglia di far compagnia al suo bel fidanzo anche perche' e' un po' che non ottiene risultati decenti quindi speriamo si rimetta a giocare anche se con quella testa che si ritrova puo' perdere da chiunque.
Stesso discorso per Murray che mi inizia a stare un po' sulle balle ma lo gioco ugualmente perche' Gasquet non mi convince.
Motivazioni penose ma cassa sicura
Zheng,Vaidisova e Murray.
Ho visto un po' della Zheng credo vinca facile.
La Vaidisova spero che non abbia voglia di far compagnia al suo bel fidanzo anche perche' e' un po' che non ottiene risultati decenti quindi speriamo si rimetta a giocare anche se con quella testa che si ritrova puo' perdere da chiunque.
Stesso discorso per Murray che mi inizia a stare un po' sulle balle ma lo gioco ugualmente perche' Gasquet non mi convince.
Motivazioni penose ma cassa sicura
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/06/2008 - 23:48
Domani safin per tifo, più che per motivazioni tecniche. se la può giocare, può vincere in tre set e può perdere allo stesso modo. un cip per simpatia.
Murray visto molto bene conhaas, haas nel quarto set e dopo i primi due giochi del terzo ha fatto schifo, ma gonnella ha tirato fuori dei passanti di primissima livella, Non va mai in difficoltà coi rimbalzi slice e tiene bene tutti gli scambi. Gasquet ha vinto 3-1 con simone, ma lì è stata più somaraggine di gillone, che in 3 set su 4 giocati è stato sempre avanti di break, ma non è riuscito mai a tenere un cazzio di servigio quando serviva. Vorrei dimenticare in fretta sto match. Gasquet poi non è in forma, e secondo me , una cosa che non è da sottovalutare, gioca con una racchetta sbagliata. la head gialla va bene per la kuznetsova, ma non per uno come lui o liubicic. cmq facessero come gli pare.
Kuznetsova da sfava la prendo tranquillamente, non siamo in finale e quindi non si cagherà sotto, è superiore all'avversaria e secondo me la porterà a casa.
Verdascone si può provare perchè su erba gioca bene, e probabilmente ci sarà margine per la live, non credo proprio marione vinca in 3 set.
Provo kleibanona che è bella in forma e può mettere in difficoltà la detentrice
prendo la badante di rebnata perchè la jankovic ha problemi. badante in forma, può esserci match.
Vaidisova - chack match tra bollite, provo la vaidisova perchè tira più forte, speriamo prenda il campo.
Clemente l'ho giocato finora e lo gioco anche domani con cilic, a me clemente su erba piace molto, si trova bene coi rimbalzi. Cilic secondo me è troppo spilungone, non mi convicne sull'erba. cilic cmq tira molto forte.
quasi quasi prendo cip di raniero contro l'ing, l'ing me deve restituire un pò di soldi!
Murray visto molto bene conhaas, haas nel quarto set e dopo i primi due giochi del terzo ha fatto schifo, ma gonnella ha tirato fuori dei passanti di primissima livella, Non va mai in difficoltà coi rimbalzi slice e tiene bene tutti gli scambi. Gasquet ha vinto 3-1 con simone, ma lì è stata più somaraggine di gillone, che in 3 set su 4 giocati è stato sempre avanti di break, ma non è riuscito mai a tenere un cazzio di servigio quando serviva. Vorrei dimenticare in fretta sto match. Gasquet poi non è in forma, e secondo me , una cosa che non è da sottovalutare, gioca con una racchetta sbagliata. la head gialla va bene per la kuznetsova, ma non per uno come lui o liubicic. cmq facessero come gli pare.
Kuznetsova da sfava la prendo tranquillamente, non siamo in finale e quindi non si cagherà sotto, è superiore all'avversaria e secondo me la porterà a casa.
Verdascone si può provare perchè su erba gioca bene, e probabilmente ci sarà margine per la live, non credo proprio marione vinca in 3 set.
Provo kleibanona che è bella in forma e può mettere in difficoltà la detentrice
prendo la badante di rebnata perchè la jankovic ha problemi. badante in forma, può esserci match.
Vaidisova - chack match tra bollite, provo la vaidisova perchè tira più forte, speriamo prenda il campo.
Clemente l'ho giocato finora e lo gioco anche domani con cilic, a me clemente su erba piace molto, si trova bene coi rimbalzi. Cilic secondo me è troppo spilungone, non mi convicne sull'erba. cilic cmq tira molto forte.
quasi quasi prendo cip di raniero contro l'ing, l'ing me deve restituire un pò di soldi!
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 30/06/2008 - 00:09
Si ritorna a scommettere a Wimbledon!!!
Dementieva 1 @ 1.37
Ad un 3-1 non mi tiro indietro
Mattek 1 @ 5.20
0-1 incontro magico tutte e 2 stanno sempre a vincere visto la quota potrebbe starci
Kudryavtseva 2 @ 2.60
Nadia non ha avuto alcun problema a Wimbledon a battere le avversarie
ecco l'ostacolo Alla
Zheng 1 @ 1.70
Non ha avuto alcun problema a vincere quota giusta che può entrare facilmente perchè non è un match difficile e credo che i book vogliano mandarci fuori luogo perchè potrebbe essere facilmente una quota da 1.20 1.30
A Murray 2 @ 1.70
Andrew non ha mai vinto 2-0 ecco quale e dove sarà la sua prima vittoria a Wimbledon
Safin 1 @ 1.82
Lo stesso qui come detto sopra Stanislas mi ha fatto vincere molte volte ed è un giocatore davvero eccellente però Marat. . .
Schuettler 2 @ 3.20
Rainer rispetto all'avversario è più in forma
Verdasco 1 @ 2.20
0-1 Verdasco vince sempre
QUOTA TOTALE: 685.86TotoSì
Dementieva 1 @ 1.37
Ad un 3-1 non mi tiro indietro
Mattek 1 @ 5.20
0-1 incontro magico tutte e 2 stanno sempre a vincere visto la quota potrebbe starci
Kudryavtseva 2 @ 2.60
Nadia non ha avuto alcun problema a Wimbledon a battere le avversarie
ecco l'ostacolo Alla
Zheng 1 @ 1.70
Non ha avuto alcun problema a vincere quota giusta che può entrare facilmente perchè non è un match difficile e credo che i book vogliano mandarci fuori luogo perchè potrebbe essere facilmente una quota da 1.20 1.30
A Murray 2 @ 1.70
Andrew non ha mai vinto 2-0 ecco quale e dove sarà la sua prima vittoria a Wimbledon
Safin 1 @ 1.82
Lo stesso qui come detto sopra Stanislas mi ha fatto vincere molte volte ed è un giocatore davvero eccellente però Marat. . .
Schuettler 2 @ 3.20
Rainer rispetto all'avversario è più in forma
Verdasco 1 @ 2.20
0-1 Verdasco vince sempre
QUOTA TOTALE: 685.86TotoSì
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
-
stefan edberg
- Cicuta

-
stefan edberg
- Cicuta

-
CristianoRonaldo7
- Curaro

-
stefan edberg
- Cicuta

- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 30/06/2008 - 10:03
oggi partite toste:
kuznetsova..2.06..lo vista giocare ...fa paura
clement..3.05...troppo più esperto alla lunga avrà la meglio...e poi è un ottimo ribattittore
wawrinka..2.00
REGALANO I SOLDI
verdasco..2.74per mario sarà durissima..troppo in forma il mancino
kuznetsova..2.06..lo vista giocare ...fa paura
clement..3.05...troppo più esperto alla lunga avrà la meglio...e poi è un ottimo ribattittore
wawrinka..2.00
verdasco..2.74per mario sarà durissima..troppo in forma il mancino
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania