buongiorno ragazzi ,
ieri com'è andata? Grandi Youzo e Cilic
secondo me io e gregge sto conto lo porteremmo in un futuro lontanissimo , però dai va bene così l'importante è difendersi, soffrire, scagliare
Domenica riposo traditional for Wimbeldon,
butto giù un pò di impressions sugli ottavi, giusto per iniettare coerenza collettiva soprattutto a livello di stake che secondo me dovrebbero andare di pari passo con la fiducia che ognuno ha in ciò che scommette ( spintoni a parte , perchè gli spintoni sono spintoni!!

)
insomma un pò del solito petting pre-betting
Hewitt secondo me merita danaro, io personalmente bancato 3-0, sinceramente non sono un suo estimatore, però mi sembra molto affidabile , sta servendo bene e soprattutto sbaglia poco e niente, e questo è molto importante per uno che deve reggere denaro altrui
ha comunque una pesantezza media di palla un pò limitata, però tatticamente , di regolarità può romperi gravemente i maroni.
Roger deve stare molto attenzione , non scherziamo c'è 06 di una roba che può finire 8-6 al quinto! la mia idea è di appoggiare con fiducia un set di Leyton
Ancic sotto 60 non mi convince a fondo, non sono sicuro che sia così favorito, Fernando se gioca bene è una brutta gatta da pelare, diciamo che Mario da più affidabilità , più garanzia di rendimento costante , Mario ci metterà il cuore , ma credo sto match dipenda molto da quello che combina in campo Verdasco, può sciogliere o può prendere in mano il match in un amen. Per me un onesto tentativo su Verdasco mi sembra coerente
Io Wawrinka non l'ho visto , c'è pari con Marat e mi sembra giusto , perchè mi pare una roba assolutamente a caso , aleatoria , incerta , una moneta, insomma roba su cui io non saprei prorpio, certo è che se entrambi giocano bene per me Marat vince , però non metterei un euro su sto match, Wawri ha rotazioni pericolose e il neurone di Marat può saltare , insomma troppo ludico sto match.
Cipro sotto 50 mi pare forzatello, gregge ha già operato e ovviamente concordo , Lopez ha l'occasione di esprimersi a dovere e di fare tranquillamente match, attenderei anche linea over se fattibile , una roba da almeno quattro set insomma
Tipsa favoritissimo, 33% ma ha tanta pressione addosso, ha una semi veramente a portata , se gli regge il fisico e la testa dovrebbe raggiungerla, ma la quota è molto bassa per me , forse troppa, io dico che potrebbe avere un un passaggio a vuoto che ancora gli è mancato nel torneo, e potrebbe essere una partita lottata con ovviamente Tipsa fava in ognuno dei vari set che giocheranno
Cilic a mezzo già mi sembra più coerente, anche se io non giocherei mai un ragazzo così giovane a sti numeri contro una vecchia volpe in fiducia come Clement , però avrei bei timori a giocare anche Mastella perchè se Cilic si esprime son dolori
Gasquet per me è fava con Murray , sta tutto nelle sue corde , solo al servizio murray dovrebbe avere un vantaggio, per il resto per me sta a richard fare il suo dovere , se non regala troppo di mano e talento gli salta sopra , però son due incostanti sò ragazzi, è il torneo di entrambi ma richard si è dimostrato già più volte superiore mentalmente, io Gasquet me lo son giocato
Youzo Nadal non saprei , c'è 14 che in ogni caso mi pare un invention, Nadal è in forma strepitosa ed è migliorato, ma io sò che Youzo è uno di quei pochi che non subisce l'effetto Nadal, nel senso che non scende in campo battuto, lui non è mica normale , vive e gioca in una sua dimensione di squilibrio, se la gioca con tutti in sti contesti può battere tutti (tranne federer) e perdere da tutti, i precedenti son poco significativi, perchè molto è cambiato e molti dei loro incontri sono stati condizionati da condizioni impresentabili di uno dei due, se Misha si esprime gli da tanto fastidio a Nadal, l'impugnatura rovescia di Misha non teme il diritone arrotato di Nadal, se la giocheranno a tennis, Youzo non è per niente affidabile , è incostante ma dipende da misha , "se" gioca bene per me lo sculaccia , ma sto "se" ha una sua quota nel caso russo , che mi è parso abbastanza centrato ma poco intenso e costante, dovrà essere semplicemente intenso e costante e se sarà così io farò il salto di qualità nella scala economico-sociale

comuque abbiamo anteposto di Nadal e giocherei un bel set di Youzo , che almeno un paio li dovrebbe vincere
per me stasera segna Torres !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -