Comparazione bonus scommesse
m l b fine mese di giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
m l b fine mese di giugno
Messaggioda dap » 23/06/2008 - 23:10
Saluti a tutti. Riprendo il discorso mlb in cui noto un po' di latitanza.
La giornata non e' particolarmente attraente con poche partite e molte nette fav.
Qui Betfair non funziona ma va bene pinna. Per stasera preferisco provare la run-line sugli ANGELS 1.96 pinna, con Lackey contro Bergmann e i Nats, giocata secondo me discreta.
Dei Mets non mi fido e poi mancheranno Schneider e Castillo. La vittoria la dovrebbero strappare a Seattle ma 1.60 la valgono tutta.
Atlanta senza il loro superasso Chipper Jones per battere Milwaukee dovranno usare un jolly e forse due.
Infine, pur non giocandoli, credo che i RED SOX con Beckett, anche se ieri sono dovuti arrivare a ben 13 innings per colpa di Papelbon che per il momento sta deludendo , avranno vita facile nella prima della serie contra Arizona che fuori casa ha perso quasi tutte le ultime, ammesso che non rimandino perche' incombe un temporale.
A proposito, domani vado a vedere la seconda, quindi, non sapendo se potro' postare. anticipo la mia idea; Justin Masterson, pitcher dei Sox, potrebbe anche essere uno dei primissimi in breve tempo, percio' se la quota dovesse oscillare intorno a 1.80 secondo me si deve mettere per i massimi.
A presto
;
La giornata non e' particolarmente attraente con poche partite e molte nette fav.
Qui Betfair non funziona ma va bene pinna. Per stasera preferisco provare la run-line sugli ANGELS 1.96 pinna, con Lackey contro Bergmann e i Nats, giocata secondo me discreta.
Dei Mets non mi fido e poi mancheranno Schneider e Castillo. La vittoria la dovrebbero strappare a Seattle ma 1.60 la valgono tutta.
Atlanta senza il loro superasso Chipper Jones per battere Milwaukee dovranno usare un jolly e forse due.
Infine, pur non giocandoli, credo che i RED SOX con Beckett, anche se ieri sono dovuti arrivare a ben 13 innings per colpa di Papelbon che per il momento sta deludendo , avranno vita facile nella prima della serie contra Arizona che fuori casa ha perso quasi tutte le ultime, ammesso che non rimandino perche' incombe un temporale.
A proposito, domani vado a vedere la seconda, quindi, non sapendo se potro' postare. anticipo la mia idea; Justin Masterson, pitcher dei Sox, potrebbe anche essere uno dei primissimi in breve tempo, percio' se la quota dovesse oscillare intorno a 1.80 secondo me si deve mettere per i massimi.
A presto
;
Messaggioda dap » 25/06/2008 - 19:48
Una partita dalle grandi emozioni. Sul 1-4 (anche un po' di sfortuna per Masterson che e' stato infilato da un hr con due su base) la partita procedeva con l'attacco dei Red Sox completamente imbelle e la mancanza di Ortiz e Youkilis si sentiva. Il pubblico ammutolito.
Poi nell'ottavo improvvisamente le tribune si sono incendiate, canti, ole e fracasso infernale nell'incitare la squadra di casa. E tutto questo si e' tradotto in una gragnuola di hits da parte dei battitori biancorossi e ad ogni hit musica assordante e tutti in piedi. E ancora una volta la grande partecipazione ha trovato riscontro da parte dei giocatori che hanno recuperato sul rilievo Qualls, intontito, chiudendo con un Papelbon all'altezza dei suoi giorni migliori per la personale 22ma sv.
Stasera si replica con Randy Johnson per i D'Backs e Wakefield per i Sox.
Non amo particolarmente Tim the Sinkerballer, ma se Youkilis (che ieri ha giocato l'ultimo inning prendendosi un'ovazione grandiosa) giochera' presumo ci sara' un altro grande spettacolo.
Delle altre partite stanno marciando molto Toronto, ma anche Phillies da sfav e poi naturalmente i Cubs.
Saluti
p.s. per Drino
ci vogliono sei settimane perche' sia pronto il dvd. Io l'ho gia' ordinato e naturalmente possiamo dopo farne copia. Del cd per il momento non trovo traccia, ma ho gia' mosso tutte le pedine possibili nel caso ne esista la possibilita'. Ciao
Poi nell'ottavo improvvisamente le tribune si sono incendiate, canti, ole e fracasso infernale nell'incitare la squadra di casa. E tutto questo si e' tradotto in una gragnuola di hits da parte dei battitori biancorossi e ad ogni hit musica assordante e tutti in piedi. E ancora una volta la grande partecipazione ha trovato riscontro da parte dei giocatori che hanno recuperato sul rilievo Qualls, intontito, chiudendo con un Papelbon all'altezza dei suoi giorni migliori per la personale 22ma sv.
Stasera si replica con Randy Johnson per i D'Backs e Wakefield per i Sox.
Non amo particolarmente Tim the Sinkerballer, ma se Youkilis (che ieri ha giocato l'ultimo inning prendendosi un'ovazione grandiosa) giochera' presumo ci sara' un altro grande spettacolo.
Delle altre partite stanno marciando molto Toronto, ma anche Phillies da sfav e poi naturalmente i Cubs.
Saluti
p.s. per Drino
ci vogliono sei settimane perche' sia pronto il dvd. Io l'ho gia' ordinato e naturalmente possiamo dopo farne copia. Del cd per il momento non trovo traccia, ma ho gia' mosso tutte le pedine possibili nel caso ne esista la possibilita'. Ciao
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 25/06/2008 - 20:46
GNAGHI ha scritto:Qualcuno mi sa indicare un buon livescore di baseball americano?
http://scores.espn.go.com/mlb/scoreboard
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda dap » 26/06/2008 - 05:25
Stavolta partita senza storia, nonostante una bella prestazione di Randy J.
D'altra parte Wakefield si sta dimostrando una certezza in positivo e devo un po' cambiare opinione. Tutti gli altri sopra la media.
Ho acceso ora la tv e c'e' la solita triade con in mezzo Van Gundy. Stanno peraltro dicendo che Gallinari e' il piu' forte del draft anche se avra' il 12, destinazione Knicks. Parlano molto anche del vecchio rapporto di squadra tra D'Antoni e il padre Vittorio.
Una buona soddisfazione. Cmq i Knicks avranno bisogno di una point-guard giusta, quindi ci sta un cambio all'ultimo momento.
Chicago e' decisa a tenersi Rose, n1.
Poi c'e' la possibilita' che Jermaine vada ai Raptors in cambio di Nesterovic, Ford e il 17 del draft.
Poi Baron Davis piace molto ai Pistons.
Domani alle 19 c'e' la decisione ufficiale del draft (Beasley n.2) e ne riparliamo nell'apposito thread
Saluti
D'altra parte Wakefield si sta dimostrando una certezza in positivo e devo un po' cambiare opinione. Tutti gli altri sopra la media.
Ho acceso ora la tv e c'e' la solita triade con in mezzo Van Gundy. Stanno peraltro dicendo che Gallinari e' il piu' forte del draft anche se avra' il 12, destinazione Knicks. Parlano molto anche del vecchio rapporto di squadra tra D'Antoni e il padre Vittorio.
Una buona soddisfazione. Cmq i Knicks avranno bisogno di una point-guard giusta, quindi ci sta un cambio all'ultimo momento.
Chicago e' decisa a tenersi Rose, n1.
Poi c'e' la possibilita' che Jermaine vada ai Raptors in cambio di Nesterovic, Ford e il 17 del draft.
Poi Baron Davis piace molto ai Pistons.
Domani alle 19 c'e' la decisione ufficiale del draft (Beasley n.2) e ne riparliamo nell'apposito thread
Saluti
Messaggioda dap » 27/06/2008 - 22:17
Pedro Martinez contro gli Yankees e Ponson nella seconda partita della giornata tra le due squadre di NY? Parmi una rapa
Tuffo
Poi Oakland contro i Giants e Correia, inguardabile.
Minnesota in bella serie ospita Milwaukee e puo' continuare.
I Red Sox con Matsuzaka vanno ad Houston...fate voi
Ciao
Poi Oakland contro i Giants e Correia, inguardabile.
Minnesota in bella serie ospita Milwaukee e puo' continuare.
I Red Sox con Matsuzaka vanno ad Houston...fate voi
Ciao
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 27/06/2008 - 23:13
Rieccolo...
Mi scuso per la latitanza, ma in trasferta per lavoro, ho avuto ben poco tempo da dedicare.
Vedo che siamo ancora in periodo di interlega, e la cosa non gusta affatto. Ne approfitto per guardarmi qualche riassunto delle puntate precedenti su mlb.com, visto che da lunedì si ricomincia finalmente con American e National a pieno regime.
PS: dap, tutto ok in quel di Boston?
Saluti a tutti
Mi scuso per la latitanza, ma in trasferta per lavoro, ho avuto ben poco tempo da dedicare.
Vedo che siamo ancora in periodo di interlega, e la cosa non gusta affatto. Ne approfitto per guardarmi qualche riassunto delle puntate precedenti su mlb.com, visto che da lunedì si ricomincia finalmente con American e National a pieno regime.
PS: dap, tutto ok in quel di Boston?
Saluti a tutti
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 28/06/2008 - 18:35
Ciao Frank, tutto bene, solo qlc temporale di troppo.
Ieri proprio Pedro ha deluso in pieno. Per il resto tutto ok e poi a Houston hanno visto come si gioca il grande baseball
Stasera provo due sfavorite: TORONTO contro Atlanta, 2.12 pinna.
I Braves hanno dubbi Chipper Jones e lo s.s. Escobar il che creerebbe loro molti problemi. I Jays partono col deb Parrish che pero' ha fatto molto bene nelle minors.
Poi i CARDINALS con Boggs contro una delle squadre che mi piacciono di meno , KC. 2.15 pinna.
In entrambe le partite, due piccoli chips.
Stasera vado con MILWAUKEE perche' secondo me Parra sta diventando un ottimo pitcher e intorno alla pari si puo' provare ad andare contro i lanciati Twins. Ieri cmq gia' i Brewers hanno dimostrato di poter tener testa.
Infine due lanciatori un poco in crisi ma che potrebbero gia' oggi riprendere il loro assetto normale: Brandon Webb con ARIZONA (anche se i D'Backs che ho visto al Fenway non mi hanno impressionato fav) e poi Verlander con DETROIT.
Per i primi qlc dubbio ce l'ho, per i Tigers molto meno. Le quote non sono allettanti, 1.75 e 1.60 rispettivamente, e forse in questo caso meglio provarle in doppio.
Dimenticavo che i Red Sox stasera replicano ad Houston con Lester contro Backe.......no comment.
Delle altre un'idea per i Mets con Johann Santana, mentre Lincecum avra' compito difficile per far uscire vincenti i Giants da Oakland ma non impossibile.
Saluti
Ieri proprio Pedro ha deluso in pieno. Per il resto tutto ok e poi a Houston hanno visto come si gioca il grande baseball
Stasera provo due sfavorite: TORONTO contro Atlanta, 2.12 pinna.
I Braves hanno dubbi Chipper Jones e lo s.s. Escobar il che creerebbe loro molti problemi. I Jays partono col deb Parrish che pero' ha fatto molto bene nelle minors.
Poi i CARDINALS con Boggs contro una delle squadre che mi piacciono di meno , KC. 2.15 pinna.
In entrambe le partite, due piccoli chips.
Stasera vado con MILWAUKEE perche' secondo me Parra sta diventando un ottimo pitcher e intorno alla pari si puo' provare ad andare contro i lanciati Twins. Ieri cmq gia' i Brewers hanno dimostrato di poter tener testa.
Infine due lanciatori un poco in crisi ma che potrebbero gia' oggi riprendere il loro assetto normale: Brandon Webb con ARIZONA (anche se i D'Backs che ho visto al Fenway non mi hanno impressionato fav) e poi Verlander con DETROIT.
Per i primi qlc dubbio ce l'ho, per i Tigers molto meno. Le quote non sono allettanti, 1.75 e 1.60 rispettivamente, e forse in questo caso meglio provarle in doppio.
Dimenticavo che i Red Sox stasera replicano ad Houston con Lester contro Backe.......no comment.
Delle altre un'idea per i Mets con Johann Santana, mentre Lincecum avra' compito difficile per far uscire vincenti i Giants da Oakland ma non impossibile.
Saluti
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 30/06/2008 - 20:16
Si riparte, scusate la pochezza, ma vado di fretta.
Boston @2.37
Minnesota @2.08
3/10 entrambe. pinna
Mi piacerebbero anche NYM, OAK e PIT che per via di assenze o penosità del bullpen, lascio stare.
Nelle prime 2, non vedo Masterson così sfava (Shields è 1-6 VS BOS ed è facilmente irritabile da questi ultimi). Il pitcher dei Red Sox è giovane ma bravino...
Poi prendo Perkins nell'altra anche per via del bullpen, anche se DET sembra aver ingranato in questo periodo. Galarraga non è troppo tranquillo away...
Saluti
Boston @2.37
Minnesota @2.08
3/10 entrambe. pinna
Mi piacerebbero anche NYM, OAK e PIT che per via di assenze o penosità del bullpen, lascio stare.
Nelle prime 2, non vedo Masterson così sfava (Shields è 1-6 VS BOS ed è facilmente irritabile da questi ultimi). Il pitcher dei Red Sox è giovane ma bravino...
Poi prendo Perkins nell'altra anche per via del bullpen, anche se DET sembra aver ingranato in questo periodo. Galarraga non è troppo tranquillo away...
Saluti
Soffrire sempre... Mollare mai...
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 30/06/2008 - 23:07
Baltimore Orioles - Kansas City Royals 1 @ 1.90
Nei precedenti hanno la migliore su 20 ne hanno vinto 17
Florida Marlins - Washington Nationals 2 @ 2.25
su 20 solo 5 vittorie per gli ospiti che però hanno battuto il Baltimore insomma si stanno riprendendo
Cincinnati Reds - Pittsburgh Pirates 2 @ 2.30
Pareggio nei precedenti 10 e 10 ospiti in quest'ultimo periodo hanno preso molte sconfitte
Tampa Bay Devil Rays v Boston Red Sox 1 @ 1.66
Per quanto riguarda i precedenti i padroni non hanno avuto la meglio
per quanto riguarda il campionato in corso vedo moltissime vittorie e mi bastano queste
Giocate sia in singola che Multipla
QUOTA TOTALE: 16.33
Nei precedenti hanno la migliore su 20 ne hanno vinto 17
Florida Marlins - Washington Nationals 2 @ 2.25
su 20 solo 5 vittorie per gli ospiti che però hanno battuto il Baltimore insomma si stanno riprendendo
Cincinnati Reds - Pittsburgh Pirates 2 @ 2.30
Pareggio nei precedenti 10 e 10 ospiti in quest'ultimo periodo hanno preso molte sconfitte
Tampa Bay Devil Rays v Boston Red Sox 1 @ 1.66
Per quanto riguarda i precedenti i padroni non hanno avuto la meglio
per quanto riguarda il campionato in corso vedo moltissime vittorie e mi bastano queste
Giocate sia in singola che Multipla
QUOTA TOTALE: 16.33
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania