Abbiate sempre pietà per le mie quote, sto in crisi con i book

Le metto per cronaca e aggiungo la migliore trovata sulla comparazione IB
Clement @2 BaH (3/10) migliore BF 2,16
Non so perché l'altro giorno ho avuto l'intuizione di prendere Becker (come ho scritto poi non l'ho presa ed è stata la perdita peggiore per me). Comunque se non l'ho presa alla fine è perché mi pare in uno stato proprio non ottimale, non ho visto la partita con Davidenko ma insomma, il russo qui a Wimbledon non è che abbia mai brillato troppo nel complesso. Clement se c'è di testa è osso duro e mi è sempre piaciuto, quindi se la vittoria in primo turno del tedesco è opera...di Davidenko, sento di appoggiare la bandana.
La Mirza l'altroieri aveva problemi alla spalla (letto sul forum, fonte autorevole!!). Oggi giocherà in singolo il primo incontro sul campo 11, una partita che non dovrebbe, dico non dovrebbe essere una passeggiata, anche se probabilmente alal fine la porterà a casa.
Più tardi giocherà in coppia con la Mattek da favoritissime contro le inglesine Baltacha/Cavaday (terzo incontro sul campo 5). Fra le due coppie non c'è paragone per carità , ma considerando l'infastidimento alla spalla, l'incontro di singolo e l'esaltazione che spesso coglie le coppie di doppio che giocano in casa, faccio un timido tentativo con handicap
Matteck/Mirza-Baltacha/Caveday ->2(+1,5 set) @2,5 BaH (1/10) su IB non c'è la comparazione quote, e per quanto ho visto in giro betathome è l'unico book a proporre questa giocata. In alternativa c'è un doppio set betting ->1-2 @7 fonbet + 0-2 @7,5 betathome. Solo per la cronaca
Schuettler non è più quello del 2003/2004 siam d'accordo tutti
Gli hth con Blake sono 2-1 per il tedesco proprio per i due incontri di quegli anni.
I due si sono incontrati al rolando ed è finita 3-0.
L'americano ha lasciato un set nel primo incontro e, sempre timidamente (un po' meno di prima)

, provo un no 3-0 alla pari.
Schuettler-Blake -> no 0:3 @2,02 BW.it (3/10) su BF lay 0:3 @2,16 (dato delle 9:49)