pennellone ha scritto:FIZZ,
(non sono un esperto

e nemmeno un sapientone

però)
tattica da usare: ora che ci sono molti incontri
tempo libero(obbligatorio

) pc-bet fair e sky, e sempre sul pezzo.
io vedo che sto ottenendo buoni risultati
spizzo i post di alcuni di voi e cerco di lavorarli (non vado mai su incontri da @ 2.2 in su) faccio il multiplino a raddoppio tipo quelli di pupi60
dei favoriti che ti piacciano (ma non li giochi xchè quota bassa) andranno? sotto di un break o addirittura di un set? 3su5 è lunga! c'è tempo di recupero
spero di non passare da professore

anche xchè da come, e quello che posto mi fregherei con le mie stesse mani
ps. il mio è solo un consiglio
spero di non bruciarmi

Grazie Pennellone, i consigli son sempre benvenuti
Purtroppo in questo periodo:
1-non ho tempo libero
2-non ho la televisione,ma non è un problema perché ci sarebbe lo stream,però si ricade nel punto 1
3-continuo ad avere il conto bloccato su BF,dopo aver bloccato la carta di credito x smarrimento più di 3 settimane fa (poi l'ho ritrovata) ho iniziato la trafila KYC di BF, inviato copia denuncia smarrimento,certificato di residenza, copia carta di credito, copia carta d'identità . Dopo 2 giorni mi han detto che volevano un mio estratto conto o una bolletta per verificare l'indirizzo (prima mi avevano detto che per quello andava bene anche il certificato di residenza). Gli dico che le bollette son tutte intestate a mia moglie e per l'estratto conto devo andare nella mia filiale che è in luogo diverso da dove abito e difficilmente ci riesco in tempi brevi. Allora mi dicono che va bene copia della patente se ha lo stesso indirizzo della carta d'identità . Gli spiego che l'indirizzo della carta d'identità è diverso perché non lo cambiano finché non scade e che comunque hanno il mio certificato di residenza fresco fresco,comunque gli mando copia della patente,silenzio per 6 giorni,ieri chiedo e mi dicono che la patente è stata accettata ma la carta d'identità (che hanno da 2 settimane ormai) non va bene perché non si vede la foto e la data di nascita
A parte il fatto che ho controllato il file e si vede benissimo,non capisco perché non me l'abbiano detto subito ed inizio ad avere dei dubbi.
Comunque oggi scansiono di nuovo e rimando,speriamo bene,se stanno cercando di dirottarmi sul .it si sbagliano di grosso e li saluto, con rammarico ovviamente.
Scusate OT ma tanto questo thread ha terminato il suo compito e ne ho approfittato per sfogarmi un po'.
Quindi Pennellone, per farla breve dopo averla fatta fin troppo lunga,mi devo limitare in questo periodo a pronostici secchi in early,comunque ti sono molto grato per l'attenzione. Ora mi faccio 5-6 giocate e poi seguo il consiglio di Tax e vado a lavorare