Comparazione bonus scommesse
Wimbeldon 2°round
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026)
Wimbeldon 2°round
Messaggioda rebnat » 25/06/2008 - 00:26
Monica Bellucci 150 circa contro lo Stadler che io non conosco, ha battuto Karlo ma non interessa, conosco Monica essere più dotati di Monica è difficile per me.
Ilja Bozoljac su Ezechiele, Ilja giocatore di talento era una buona promessa ma non ha reso a dovere , qua LL , è comunque ancora un 85 e ha una buona occasione per cogliere risultato prestigioso. sopra 250 tentativo d'obbligo per me
vedere Soderling a @50 ongrass fa impressione veramente, non è sicuramente in forma lo sportellatore svedese però siamo sempre in ambito umano, cazzio sò ragazzi e Robin è pure bello dotato.
Roger è Roger , wimbly è sua , ma mi fa veramente strana una roba del genere.
300 sto sulla locale Baltraccha , Zheng sarà pure fava , ma il numero è bello e a me non dispiace la biondona.
Bartolo18 per me molto forzata con la giovane ukraina che se siesprime è ostica. cosa credono che Mariona rifà ancora la finale? e che è sempre festa! io controllo ml e set bet
gioco Dushevina intorno 130 contro porcellona Mattek , mi pare una roba a caso e comunque , seppur alterna, preferisco la Russa
Sto su Katerina Bondarenko sopra 300 che sembra aver trovato un ottimo livello di forma ed è migliorata sotto vari aspetti, sto attento alla K-Bond, non sò se basta per battere Kuzza in uno slam ma comunque Kuzza non sembra brillantissima e io sto attento a K-Bond
Rodina intorno 160 nel derby russo con Vespina,
fiducia ad Eugenia per la quota, entrambe alterne e dotate,
vinca chi si dimostrerà più brava
Ancora tirata la quota di Pavlyuchenko contro NaLi c'è 170 di una roba che potrebbe stare benissimo a 270, evidentemente la minorenne anastasia impressiona e comunque la cinese è rientrata da poco e un pò potrebbe traballare, certo è che per una che ha 17 anni da compiere affrontare la muraglia non deve essere una passeggiata. qua ci penso su...
ancora Chakvetadze sotto 30 , non lo sò , mi sembra sia una gara di testardaggine , sono mesi e mesi che Anna non vince un match senza soffrire come una cagna malata, mò per loro sto giro vale ancora sotto 30% , mah....
6% di Hewitt non son sicurissimo, Montagnes di quest'anno secondo me può essere rognoso nello scambio anche on grass, probabile perderà con il "veterano" cmon, però quel 6% mi sa tanto di sottovalutazione nana o di ipervalutazione aussie, o una via di mezzo ..
aggiungo che il derby polacco con Agnella al 9% io non lo reputo affatto banale, Marta Domachovska se si esprime è una bella tennista da veloce, ora non sò quanto bene si trovi sull'erba, sicura Radwa da più garanzie è più abile ma non è un carroarmato, io sto molto attenzione a sto derby
idea Andreev sopra 320 contro Ninaccio ma ci credo poco...
Ilja Bozoljac su Ezechiele, Ilja giocatore di talento era una buona promessa ma non ha reso a dovere , qua LL , è comunque ancora un 85 e ha una buona occasione per cogliere risultato prestigioso. sopra 250 tentativo d'obbligo per me
vedere Soderling a @50 ongrass fa impressione veramente, non è sicuramente in forma lo sportellatore svedese però siamo sempre in ambito umano, cazzio sò ragazzi e Robin è pure bello dotato.
Roger è Roger , wimbly è sua , ma mi fa veramente strana una roba del genere.
300 sto sulla locale Baltraccha , Zheng sarà pure fava , ma il numero è bello e a me non dispiace la biondona.
Bartolo18 per me molto forzata con la giovane ukraina che se siesprime è ostica. cosa credono che Mariona rifà ancora la finale? e che è sempre festa! io controllo ml e set bet
gioco Dushevina intorno 130 contro porcellona Mattek , mi pare una roba a caso e comunque , seppur alterna, preferisco la Russa
Sto su Katerina Bondarenko sopra 300 che sembra aver trovato un ottimo livello di forma ed è migliorata sotto vari aspetti, sto attento alla K-Bond, non sò se basta per battere Kuzza in uno slam ma comunque Kuzza non sembra brillantissima e io sto attento a K-Bond
Rodina intorno 160 nel derby russo con Vespina,
fiducia ad Eugenia per la quota, entrambe alterne e dotate,
vinca chi si dimostrerà più brava
Ancora tirata la quota di Pavlyuchenko contro NaLi c'è 170 di una roba che potrebbe stare benissimo a 270, evidentemente la minorenne anastasia impressiona e comunque la cinese è rientrata da poco e un pò potrebbe traballare, certo è che per una che ha 17 anni da compiere affrontare la muraglia non deve essere una passeggiata. qua ci penso su...
ancora Chakvetadze sotto 30 , non lo sò , mi sembra sia una gara di testardaggine , sono mesi e mesi che Anna non vince un match senza soffrire come una cagna malata, mò per loro sto giro vale ancora sotto 30% , mah....
6% di Hewitt non son sicurissimo, Montagnes di quest'anno secondo me può essere rognoso nello scambio anche on grass, probabile perderà con il "veterano" cmon, però quel 6% mi sa tanto di sottovalutazione nana o di ipervalutazione aussie, o una via di mezzo ..
aggiungo che il derby polacco con Agnella al 9% io non lo reputo affatto banale, Marta Domachovska se si esprime è una bella tennista da veloce, ora non sò quanto bene si trovi sull'erba, sicura Radwa da più garanzie è più abile ma non è un carroarmato, io sto molto attenzione a sto derby
idea Andreev sopra 320 contro Ninaccio ma ci credo poco...
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda il_mazzo » 25/06/2008 - 00:57
il 150 di Bellucci è ormai un sogno, cmq per me:
1 Thomaz Bellucci @ 2.37
Puntata: 21.82 Singola
Vincite potenziali: 30.00
ora chiedono il 2.26 su .
Monica non è così sfavorita contro uno che ha vinto si con Karlovic, ma match che non fa troppo testo visto che ivo perde da 4 times consecutive al 1st round, per giunta l'ultima contro SANTORO.
per me vale 2.10, non si ruba troppo ma mi paiono ben spesi
sarà l'unica mia giocata
Idea anche Batacha ma non riuscirò a monitorare quindi tanti saluti.
1 Thomaz Bellucci @ 2.37
Puntata: 21.82 Singola
Vincite potenziali: 30.00
ora chiedono il 2.26 su .
Monica non è così sfavorita contro uno che ha vinto si con Karlovic, ma match che non fa troppo testo visto che ivo perde da 4 times consecutive al 1st round, per giunta l'ultima contro SANTORO.
per me vale 2.10, non si ruba troppo ma mi paiono ben spesi
sarà l'unica mia giocata
Idea anche Batacha ma non riuscirò a monitorare quindi tanti saluti.
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/06/2008 - 10:40
oggi vado su il solito quadruplo..
dancevic-ferrero-gonzales-verdasco..tot2.65
come singole :
medina garrigues.2.10la schiavone ci perde sempre..almeno spero
stadler..1.82 per me meglio sull'erba..(poi ha battuto re karlone
...che non è cosa da poco)
dancevic-ferrero-gonzales-verdasco..tot2.65
come singole :
medina garrigues.2.10la schiavone ci perde sempre..almeno spero
stadler..1.82 per me meglio sull'erba..(poi ha battuto re karlone
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

- Messaggi: 2315
- Iscritto il: 06/04/2008 - 17:53
Re: Wimbeldon 2°round
Messaggioda BENJI PRICE » 25/06/2008 - 11:44
rebnat ha scritto: conosco Monica essere più dotati di Monica è difficile per me.
Tipo la favola di Davydenko ieri.
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Re: Wimbeldon 2°round
Messaggioda AcademyofBetting » 25/06/2008 - 12:03
BENJI PRICE ha scritto:rebnat ha scritto: conosco Monica essere più dotati di Monica è difficile per me.
Tipo la favola di Davydenko ieri.
ma che centra Davydenko è uno di noi!!!!!
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 25/06/2008 - 12:04
Johannson 6 su erba un cip lo gioco in piu Baghdatis non ha grandi risultati nel periodo
seguo Renata sulla Baldracca lui mi sembra un intenditore
Stosur 2.5 su erba è da prendere di corsa visti gli ottimi risultati
Seppi al 40??? sembra forzato
un pensierino a Zverev si puo fare ma aspetto perche tanto scende Ferrero
infine lo score di Waw su erba mi sembra misero..3W 7L giocata del giorno DelPorco
EDIT: visto primo turno Amelio ha problemi quadricipite coscia ........cioè era ferma con Harkeroad bastava forse basta anche con RuanoPascal ma monitorare

seguo Renata sulla Baldracca lui mi sembra un intenditore
Stosur 2.5 su erba è da prendere di corsa visti gli ottimi risultati
Seppi al 40??? sembra forzato
un pensierino a Zverev si puo fare ma aspetto perche tanto scende Ferrero
infine lo score di Waw su erba mi sembra misero..3W 7L giocata del giorno DelPorco
EDIT: visto primo turno Amelio ha problemi quadricipite coscia ........cioè era ferma con Harkeroad bastava forse basta anche con RuanoPascal ma monitorare
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
stefan edberg
- Cicuta

- Messaggi: 1324
- Iscritto il: 23/06/2008 - 10:31
Messaggioda stefan edberg » 25/06/2008 - 12:22
quoto il cippino su TJ, @6,4 BF
proprio un cippino, lo svedese non granchè nel periodo, però marcos appena rientrato, nel primo set con darcis un pò ha faticato... tentativo onesto.
in ottica live piace molto il nostro simone, due cippini @5,7 BF.
manona sull'erba ha più esperienza di simone, però i 2 precedenti parlano chiaro: su 6 set giocati 5 son finiti al tie!!
per me la partita potrebbe essere molto equilibrata, son pronto per "la live"
triplo di fava ma poca roba, giusto per le spese...
: gicquel+lopez+verdasco @2,14BF
proprio un cippino, lo svedese non granchè nel periodo, però marcos appena rientrato, nel primo set con darcis un pò ha faticato... tentativo onesto.
in ottica live piace molto il nostro simone, due cippini @5,7 BF.
manona sull'erba ha più esperienza di simone, però i 2 precedenti parlano chiaro: su 6 set giocati 5 son finiti al tie!!
per me la partita potrebbe essere molto equilibrata, son pronto per "la live"
triplo di fava ma poca roba, giusto per le spese...
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 25/06/2008 - 12:28
bet del giorno:
Federer -7 * 10/10 * 1.79 Pinnacle
Djokovic -6.5 * 10/10 * 1.85 5Dimes
Medina 1 * 10/10 * 2.04 Betfair
Federer -7 * 10/10 * 1.79 Pinnacle
Djokovic -6.5 * 10/10 * 1.85 5Dimes
Medina 1 * 10/10 * 2.04 Betfair
-
pennellone
- Cicuta

- Messaggi: 1682
- Iscritto il: 12/10/2007 - 17:31
Messaggioda barkley » 25/06/2008 - 23:38
Pisella Dulko @ 2.9 BF
la dulko su erba non mi entusiasma ma il lindsauro visto ieri sembrava tenuto in piedi con i cerotti, inoltre mi deve i soldi che mi ha spillato ..... anche se forse sarebbe meglio dire che renata (intendo la voracova, non il simpatico tipster del forum
) poteva vincerla con un filino di sagacia tattica in più
onesto tentativo
buona notte
la dulko su erba non mi entusiasma ma il lindsauro visto ieri sembrava tenuto in piedi con i cerotti, inoltre mi deve i soldi che mi ha spillato ..... anche se forse sarebbe meglio dire che renata (intendo la voracova, non il simpatico tipster del forum
onesto tentativo
buona notte
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/06/2008 - 00:02
oggi mi sono salvato in extremis con le due singole..medina e stadler....per giovedì vado su :
clement..2.22...su questi campi dovrebbe vincere
simon..1.77...è il classico giocatore che può far scagliare calleri
sugiyama 2.02...la pennetta si troverà impigliata nella sua ragnatela...almeno spero
clement..2.22...su questi campi dovrebbe vincere
simon..1.77...è il classico giocatore che può far scagliare calleri
sugiyama 2.02...la pennetta si troverà impigliata nella sua ragnatela...almeno spero
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda GNAGHI » 26/06/2008 - 09:10
Ma Robredo attorno a 170 piace solo a me?
Nessuno mi fa compagnia?
Vero che Haas sull'erba si difende bene anche per l'ottimo servizio,pero' la partita per me è piu' vicina.
Hanno entrambi problemi dalla parte sinistra anche perchè hanno entrambi hanno il rovescio a una mano,piu' bello del rovescio a due mani,ma sempre piu' raro,anche perchè ti permette meno forza nella risposta anche se un allungo maggiore.
Nessuno mi fa compagnia?
Vero che Haas sull'erba si difende bene anche per l'ottimo servizio,pero' la partita per me è piu' vicina.
Hanno entrambi problemi dalla parte sinistra anche perchè hanno entrambi hanno il rovescio a una mano,piu' bello del rovescio a due mani,ma sempre piu' raro,anche perchè ti permette meno forza nella risposta anche se un allungo maggiore.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti








