tutta la fatica per sospingere lo Sloboda e poi...
Sono una statua di sale....
Messaggioda Carlito » 21/06/2003 - 21:45
Messaggioda alberto » 21/06/2003 - 21:45
mariogiak77 ha scritto:mariogiak77 ha scritto:ma chi della squadra islandese??????????????alberto ha scritto:Mah........ho i miei informatori.
P.S.ha paraggiato Oross Marton al 58'
o di quella cipriota
Messaggioda bego99 » 21/06/2003 - 21:46
ravanelli ha scritto:bego99 ha scritto:................1-1 andate qui![]()
![]()
![]()
http://www.nemzetisport.hu/Magyarlabdarugas_index.php
trovato tante grazie
mica hai qualche sito simile per i polacchi dell'Odra???

Messaggioda mariogiak77 » 21/06/2003 - 21:47
esco per non pensarci non hai idea di quanto abbia perso per questa partita di merda.meglio stare zitti e non pensarciCarlito ha scritto:Non ci credo....
tutta la fatica per sospingere lo Sloboda e poi...
Sono una statua di sale....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda ravanelli » 21/06/2003 - 21:49
bego99 ha scritto:ravanelli ha scritto:bego99 ha scritto:................1-1 andate qui![]()
![]()
![]()
http://www.nemzetisport.hu/Magyarlabdarugas_index.php
trovato tante grazie
mica hai qualche sito simile per i polacchi dell'Odra???
prova questo se ti gusta...............![]()
http://www.pilkanozna.pl/pn.php?dzial=online

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/06/2003 - 21:49
Messaggioda antibook » 21/06/2003 - 21:51
fonz ha scritto:antibook ha scritto:fonz ha scritto:goal di adriano.
c'era un pazzo su betfair che bancava 250 milioni del brasile a 1.7...grande brazil.
Luca l'ho visto![]()
ne hai approfittatto
Messaggioda fonz » 21/06/2003 - 21:54
Messaggioda Carlito » 21/06/2003 - 22:01
Messaggioda NEDVED » 21/06/2003 - 22:32
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |