Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni ai Mondiali 14/18 Giugno
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Qualificazioni ai Mondiali 14/18 Giugno
Messaggioda Il Web » 14/06/2008 - 13:38
qualche notizia
Gerardo Martino ha manifestato i suoi timori per le incursioni offensive dei due difensori esterni carioca, Maicon e Gilberto. 'Dobbiamo chiudere la fasce laterali' avrebbe dichiarato in conferenza stampa. Per motivi tattici ha infatti deciso di inserire un centrocampista molto duttile tatticamente come Jonathan Santana (Wolfsburg) al posto di Victor Caceres.
Il Paraguay guida la classiica del girone sudamericano con 10 punti in 4 partite e dovrà fare a meno dello squalificato Carlos Morel Rodràguez.
Ecco la formazione probabile:
Justo Villar; Darào Verà³n, Julio César Cà¡ceres, Paulo da Silva, Denis Caniza; Edgar Barreto, Enrique Vera, Jonathan Santana, Nelson Haedo; Roque Santa Cruz e Salvador Cabaà±as.
Il Brasile di Dunga è terzo in classifica con 8 punti ed è reduce dalla sconfitta in amichevole contro il Venezuela con qualche polemica. Considerando le assenze, per vari motivi, si può ipotizzare la seguente formazione:
Julio Cesar; Maicon, Lucio, Juan Juan, Gilberto; Gilberto Silva, Anderson, Josué, Diego; Luiz Fabiano e Robinho.
A me il Brasile non piace molto ...a parte la formazione che OK è sempre di livello però onestamente non mi fa impazzire ....c'è che non convince molto. Ad Asuncion poi non hanno vinto nemmeno nelle qual precedenti.
Provato (POCO) del Paraguay +1/4 @102 SBO
Certo ... è chiaro che se sono 'giusti' mi stirano però secondo me potrebbero anche rischiare di perderla se non giocano bene. Non è una partita per nulla facile contro un rivale molto motivato e in buona forma (in alcune delle amichevoli recenti le 'stelle' non hanno giocato)
Per capire il Brasile ma anche il Venezuela vorrei segnalare questo
Dutch Antilles - Venezuela 09/06/2008 0 - 1
Brazil - Venezuela 07/06/2008 0 - 2 (a Boston)
Honduras - Venezuela 31/05/2008 1 - 1
Colombia - Venezuela 01/05/2008 5 - 2
Venezuela - Bolivia 27/03/2008 0 - 1
Venezuela - El Salvador 23/03/2008 1 - 0
Venezuela - Haiti 07/02/2008 1 - 1
Venezuela - Haiti 04/02/2008 1 - 0
Il Venezuela non ha fatto 2 gol manco ad Haiti (!) e OK che potevamo anche attenderci una prestazione sotto tono (in amichevole sono spesso di mollo) però qualcosa che non va mi sa che c'è!
Il Venezuela: da quando è arrivato Farias quelle sopra sono le prestazioni fornite. A parte la 'perla' col Brasile molta ciuccheria contro squadrette. Stasera alle 21:00 si presenta al 'Centenario' contro la truppa di Oscar W. Tabarez praticamente al completo e assolutamente bisognosa di punti. Se la Vinotinto esce viva forse vuol dire che ha fatto il salto di qualità e che può davvero puntare alla prima qualficazione della sua storia. Io però pernso che sarà dura e mi dividerò fra Euro 2008 e questa (alle 21 Sport Italia credo) nella speranza di un live favorevole.
Roberto Abbondanzieri; Javier Adelmar Zanetti, Nicolà¡s Andrés Burdisso, Martàn Demichelis, Gabriel Heinze; Juan Sebastià¡n Verà³n, Javier Mascherano, Maximiliano Rodràguez; Juan Romà¡n Riquelme; Lionel Andrés Messi, Sergio 'Kun' Agüero. DT: Alfio 'Coco' Basile.
ECUADOR:
José Francisco Cevallos, Jairo Rolando Campos, Ivà¡n Jacinto Hurtado, Giovanny Espinoza, Isaac Mina, Segundo Alejandro Castillo, Luis Antonio Valencia, Edison Vicente Méndez, Walter Orlando Ayovà, Joffre David Guerrà³n, Carlos Vicente Tenorio. DT: Sixto Vizuete.
--------------------------------------------------------------------
BOLIVIA:
Sergio Galarza, Miguel à
Gerardo Martino ha manifestato i suoi timori per le incursioni offensive dei due difensori esterni carioca, Maicon e Gilberto. 'Dobbiamo chiudere la fasce laterali' avrebbe dichiarato in conferenza stampa. Per motivi tattici ha infatti deciso di inserire un centrocampista molto duttile tatticamente come Jonathan Santana (Wolfsburg) al posto di Victor Caceres.
Il Paraguay guida la classiica del girone sudamericano con 10 punti in 4 partite e dovrà fare a meno dello squalificato Carlos Morel Rodràguez.
Ecco la formazione probabile:
Justo Villar; Darào Verà³n, Julio César Cà¡ceres, Paulo da Silva, Denis Caniza; Edgar Barreto, Enrique Vera, Jonathan Santana, Nelson Haedo; Roque Santa Cruz e Salvador Cabaà±as.
Il Brasile di Dunga è terzo in classifica con 8 punti ed è reduce dalla sconfitta in amichevole contro il Venezuela con qualche polemica. Considerando le assenze, per vari motivi, si può ipotizzare la seguente formazione:
Julio Cesar; Maicon, Lucio, Juan Juan, Gilberto; Gilberto Silva, Anderson, Josué, Diego; Luiz Fabiano e Robinho.
A me il Brasile non piace molto ...a parte la formazione che OK è sempre di livello però onestamente non mi fa impazzire ....c'è che non convince molto. Ad Asuncion poi non hanno vinto nemmeno nelle qual precedenti.
Provato (POCO) del Paraguay +1/4 @102 SBO
Certo ... è chiaro che se sono 'giusti' mi stirano però secondo me potrebbero anche rischiare di perderla se non giocano bene. Non è una partita per nulla facile contro un rivale molto motivato e in buona forma (in alcune delle amichevoli recenti le 'stelle' non hanno giocato)
Per capire il Brasile ma anche il Venezuela vorrei segnalare questo
Dutch Antilles - Venezuela 09/06/2008 0 - 1
Brazil - Venezuela 07/06/2008 0 - 2 (a Boston)
Honduras - Venezuela 31/05/2008 1 - 1
Colombia - Venezuela 01/05/2008 5 - 2
Venezuela - Bolivia 27/03/2008 0 - 1
Venezuela - El Salvador 23/03/2008 1 - 0
Venezuela - Haiti 07/02/2008 1 - 1
Venezuela - Haiti 04/02/2008 1 - 0
Il Venezuela non ha fatto 2 gol manco ad Haiti (!) e OK che potevamo anche attenderci una prestazione sotto tono (in amichevole sono spesso di mollo) però qualcosa che non va mi sa che c'è!
Il Venezuela: da quando è arrivato Farias quelle sopra sono le prestazioni fornite. A parte la 'perla' col Brasile molta ciuccheria contro squadrette. Stasera alle 21:00 si presenta al 'Centenario' contro la truppa di Oscar W. Tabarez praticamente al completo e assolutamente bisognosa di punti. Se la Vinotinto esce viva forse vuol dire che ha fatto il salto di qualità e che può davvero puntare alla prima qualficazione della sua storia. Io però pernso che sarà dura e mi dividerò fra Euro 2008 e questa (alle 21 Sport Italia credo) nella speranza di un live favorevole.
Roberto Abbondanzieri; Javier Adelmar Zanetti, Nicolà¡s Andrés Burdisso, Martàn Demichelis, Gabriel Heinze; Juan Sebastià¡n Verà³n, Javier Mascherano, Maximiliano Rodràguez; Juan Romà¡n Riquelme; Lionel Andrés Messi, Sergio 'Kun' Agüero. DT: Alfio 'Coco' Basile.
ECUADOR:
José Francisco Cevallos, Jairo Rolando Campos, Ivà¡n Jacinto Hurtado, Giovanny Espinoza, Isaac Mina, Segundo Alejandro Castillo, Luis Antonio Valencia, Edison Vicente Méndez, Walter Orlando Ayovà, Joffre David Guerrà³n, Carlos Vicente Tenorio. DT: Sixto Vizuete.
--------------------------------------------------------------------
BOLIVIA:
Sergio Galarza, Miguel à
Ultima modifica di Il Web il 18/06/2008 - 11:09, modificato 1 volta in totale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Fizz » 15/06/2008 - 19:42
Grazie per le info Web. Avevo già una certa idea su questo Brasile ma se la confermi...del Paraguay speriamo, ultimamente in amichevole non è parso brillantissimo, ma appunto di amichevoli si tratta.
Purtroppo non posso usare BF in questi giorni, che è l'unico dei miei book che fa AH.
Comunque proviamo così (quote di adesso)
Paraguay-Brasile ->1X @1,66 BW.it (4/10) - pare incredibile ma dando occhiata sui siti di comparazione questa quota di BW.it è la massima
Paraguay-Brasile ->1DNB @2.10 SB (2,5/10) In questo caso invece la quota è indegna, ma è l'unico AH che trovo, come dicevo, fra i miei book, il DNB di Sporting. Secondo IB c'è 2.50 su Bluesq.
Su Argentina-Ecuador bisogna salire con gli over e gli handicap. Proviamo..
Argentina-Ecuador ->over3,5 @2,4 SB (3/10)
Argentina-Ecuador ->Argentina -2(EH) @2,2 SB 3/10)
Salut
Purtroppo non posso usare BF in questi giorni, che è l'unico dei miei book che fa AH.
Comunque proviamo così (quote di adesso)
Paraguay-Brasile ->1X @1,66 BW.it (4/10) - pare incredibile ma dando occhiata sui siti di comparazione questa quota di BW.it è la massima
Paraguay-Brasile ->1DNB @2.10 SB (2,5/10) In questo caso invece la quota è indegna, ma è l'unico AH che trovo, come dicevo, fra i miei book, il DNB di Sporting. Secondo IB c'è 2.50 su Bluesq.
Su Argentina-Ecuador bisogna salire con gli over e gli handicap. Proviamo..
Argentina-Ecuador ->over3,5 @2,4 SB (3/10)
Argentina-Ecuador ->Argentina -2(EH) @2,2 SB 3/10)
Salut
Messaggioda Fizz » 16/06/2008 - 00:50
incredibile, Ecuador in vantaggio. L?Argentina sta dominando, gli ecuadoregni colpiscono in contropiede e questa volta centrano l'obiettivo! Io sono già scoperto su questo match, forse però per chi vuole c'è da provare a bancare i gialli, lo dico sewnza guardare le quote...
Messaggioda Fizz » 16/06/2008 - 01:16
Purtroppo ho perso lo streming nel finale, comunque vedo dal livescore che l'Argentina ha acciuffato il pareggio, meritatissimo. Certo hanno faticato molto a concretizzare. Aggiungo che del primo tempo ho visto solo gli ultimi 5 minuti, ma ho visto tutto il secondo.
Di certo è più sorprendente questo pareggio della vittoria del Paraguay, però le mie bet erano certamente azzardate
. Fortunatamente avevo tenuto una bassa esposizione.
Buona notte a chi transita di qui!
Di certo è più sorprendente questo pareggio della vittoria del Paraguay, però le mie bet erano certamente azzardate
Buona notte a chi transita di qui!
Messaggioda panoramix » 17/06/2008 - 23:38
sono fuori data .
uruguay-peru'
visto un po' di uruguay nell'ultima bella prestazione casalinga
.
Non ho l'esatta percezione della scarsita' del Peru' pero' ho visto che i padroni di casa sono arrivati a -1.5.
La tentazione sarebbe di andare contro con un bel Peru' +1.5 ,attendo Help da chi ha idee piu' chiare.
uruguay-peru'
visto un po' di uruguay nell'ultima bella prestazione casalinga
Non ho l'esatta percezione della scarsita' del Peru' pero' ho visto che i padroni di casa sono arrivati a -1.5.
La tentazione sarebbe di andare contro con un bel Peru' +1.5 ,attendo Help da chi ha idee piu' chiare.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 18/06/2008 - 04:48
Bolivia (1) -Paraguay (13) e i mattatori del Brasile stanno anche sopra 2.50
Vabbè l'altitudine ma questi hanno preso 15 gol in 5 partite
mentre gli altri sono in testa, gasati e consci che devono sfruttare il momento per mettere fieno in cascina in vista dei tempi bui, quando Brasile e Argentina saranno affamati di punti e faran man bassa
Paraguay 2.50 bet365 e over 2.5 @ 2.20 stesso book
p.s non seguitemi... ma io questa la pago volentieri
Good Luck
Vabbè l'altitudine ma questi hanno preso 15 gol in 5 partite
Paraguay 2.50 bet365 e over 2.5 @ 2.20 stesso book
p.s non seguitemi... ma io questa la pago volentieri
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/06/2008 - 12:00
io le sto seguendo e quindi qualcosa posso dire
Bolivia: è una squadra molto debole, soprattutto dietro ...
Il Cile ha concesso qualche occasione ed ha avuto fortuna ma ogni volta che i vari Sanchez, Suazo, Medel arrivavano dalle parti della difesa boliviana suonava la sirena ...
Il Cile però aveva svolto preparazione specifica prolungata a 2600 mt prima di salire ai 3600 di La Paz ed in effetti correvano come dei matti anche loro. Il Paraguay tutto questo tempo non può averlo avuto.
La quota del Paraguay sta calando un pò, dato che tra le due squadre al momento non ci dovrebbe essere match; troppo in forma la truppa di Martino.
Il problema può essere che non tutti i giocatori del Paraguay potrebbero reagire bene a 3600 metri (venendo dai 43 di Asuncion). Quando la Bolivia era una buona nazionale (quella di Erwin Sanchez per capirci) vincere lì era quasi impossibile .. ci riuscì il Brasile nella finale di Copa America ma sputando sangue e con i vari Ronaldo e soci in campo! In tempi recenti, data la scarsa qualità della squadra boliviana, le cose sono un pò cambiate.
Anche la mia impressione è che dietro siano troppo scarsi e anche se stavolta magari qualche gol potrebbero farlo .. dura che non ne subiscano da una squadra così in forma. Preferisco però fare il live perchè voglio vedere come sono ... il Cile si è visto subito che correva e che avrebbe retto sul piano fisico.
Il precedente più recente mi pare che risalga allo scorso anno .. ma in amichevole, quindi bisogna vedere che Paraguay era ... 0-0 a Santa Cruz de La Sierra (che è a soli 440mt)
Brasile - Argentina: il Brasile al momento non potrebbe essere favorito con nessuno .. però in queste partite spesso si traforma. Ricodate la Copa America 2007? Sembrava che gli Argentini avessero già vinto ..e invece 0-3. Onestamente però così male non li vedevo da un pò e qui incontrano una squadra potenzialmente fortissima .. anche se raccoglie poco. Tento Argentina mezza puglia +1/4 99 da sbo e simili
Bolivia: è una squadra molto debole, soprattutto dietro ...
Il Cile ha concesso qualche occasione ed ha avuto fortuna ma ogni volta che i vari Sanchez, Suazo, Medel arrivavano dalle parti della difesa boliviana suonava la sirena ...
Il Cile però aveva svolto preparazione specifica prolungata a 2600 mt prima di salire ai 3600 di La Paz ed in effetti correvano come dei matti anche loro. Il Paraguay tutto questo tempo non può averlo avuto.
La quota del Paraguay sta calando un pò, dato che tra le due squadre al momento non ci dovrebbe essere match; troppo in forma la truppa di Martino.
Il problema può essere che non tutti i giocatori del Paraguay potrebbero reagire bene a 3600 metri (venendo dai 43 di Asuncion). Quando la Bolivia era una buona nazionale (quella di Erwin Sanchez per capirci) vincere lì era quasi impossibile .. ci riuscì il Brasile nella finale di Copa America ma sputando sangue e con i vari Ronaldo e soci in campo! In tempi recenti, data la scarsa qualità della squadra boliviana, le cose sono un pò cambiate.
Anche la mia impressione è che dietro siano troppo scarsi e anche se stavolta magari qualche gol potrebbero farlo .. dura che non ne subiscano da una squadra così in forma. Preferisco però fare il live perchè voglio vedere come sono ... il Cile si è visto subito che correva e che avrebbe retto sul piano fisico.
Il precedente più recente mi pare che risalga allo scorso anno .. ma in amichevole, quindi bisogna vedere che Paraguay era ... 0-0 a Santa Cruz de La Sierra (che è a soli 440mt)
Brasile - Argentina: il Brasile al momento non potrebbe essere favorito con nessuno .. però in queste partite spesso si traforma. Ricodate la Copa America 2007? Sembrava che gli Argentini avessero già vinto ..e invece 0-3. Onestamente però così male non li vedevo da un pò e qui incontrano una squadra potenzialmente fortissima .. anche se raccoglie poco. Tento Argentina mezza puglia +1/4 99 da sbo e simili
Messaggioda mollofire » 18/06/2008 - 12:13
Io ho visto Argentina-Ecuador e i gialli mi son piaciuti molto.
Organizzatissimi, hanno sofferto poco contro un'Aregntina messa in campo con una formazione assurda piena di prime donne, ma con poca voglia di correre (tolto il solito capitaz Zanetti).
L'Ecuador ha cambiato tecnico da poco e i risultati iniziano a vedersi.
Ho visto la sintesi di Perù-Colombia e i cafeteros han sofferto contro un Perù modestissimo con tutte le sue stelle fuori rosa per motivi disciplinari, tanto che ieri ne han presi 6 da un Uruguay che aveva faticato col Venezuela. Insomma Ecuador a 2,20 (Sb.com e altri book) è un po' al limite, però per loro oggi vincere è troppo importante e penso alla fine che ce la faranno. Colombia si difenderà e basta.
Sto valutando anche il Venezuela.
Organizzatissimi, hanno sofferto poco contro un'Aregntina messa in campo con una formazione assurda piena di prime donne, ma con poca voglia di correre (tolto il solito capitaz Zanetti).
L'Ecuador ha cambiato tecnico da poco e i risultati iniziano a vedersi.
Ho visto la sintesi di Perù-Colombia e i cafeteros han sofferto contro un Perù modestissimo con tutte le sue stelle fuori rosa per motivi disciplinari, tanto che ieri ne han presi 6 da un Uruguay che aveva faticato col Venezuela. Insomma Ecuador a 2,20 (Sb.com e altri book) è un po' al limite, però per loro oggi vincere è troppo importante e penso alla fine che ce la faranno. Colombia si difenderà e basta.
Sto valutando anche il Venezuela.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/06/2008 - 12:53
stuzzica anche a me l'Ecuador ... però sono un pò indeciso sul momento di entrata: adesso o in live? Di solito loro in casa si fanno rispettare per la Colombia come giustamente ha scritto Mollofire si sa difendere .. per cui sono un pò incerto sul momento
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 19/06/2008 - 10:39
Grazie al Paraguay (che di guai non ne para un caz...
) segno meno, mi salvo un po' con l'over che forse era veramente la giocata più giusta, sono proprio uno scagliatore di prima scelta, a ciapanò do' la biada a tutti
Good Luck
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania