santopadre ha scritto:
Pensa e ripensa ho un'altra idea che credo sia giusta per poter usare entrambe le 2 variazioni del metodo al meglio.Cioè quella di usarli insieme,sia quello a scalini che quello con la puglia normale,ovviamente con modalità diverse.
Sarò più preciso magari domani o per meglio dire tra poche ore![]()
![]()
Eccomi qua,ringrazio la Tanasugarn,altro non mi piaceva oggi,solo un paio di stanghette ma ho preferito evitare.
Veniamo all'idea perchè dico di usarli insieme?Perchè tutti noi sappiamo quanto sia difficile non giocare niente in una giornata e usarli in contemporanea può aiutare ad usarli meglio.Questo perchè in questo modo potremmo usare il metodo a scalini per giocare anche una possibilità al giorno,mentre in quello con la puglia normale giocheremmo solo la cose che ci piacciono tanto ma tanto tanto tanto tanto
E allo stesso tempo possiamo portare avanti quello a scalini,che comunque è un tipo di giocata intrigante perchè ci può permettere di arrivare alla nostra puglia normale partendo da una micropuglia e in più ci permette così di sfogare la nostra voglia di giocare
Faccio degli esempi pratici sulle mie 3 ultime possibilità giocate...nella prima ho giocato Davydenko,Nadal e l'under.Nella possibilità a scalini li avrei giocati tutti e tre,in quella a puglia normale solo Davydenko probabilmente.Nella seconda ho giocato Del Potro,B.Becker,Ljubicic e la Dulko.In quello a scalini tutti e quattro,in quello a pulgia normale Del Potro e la Dulko ma probabilmente alla fine avrei giocato solo l'argentina.Oggi invece sicuramente in quello a scalini il set-betting ma non l'avrei mai fatto in quello con la puglia normale,al limite avrei layato il 2-0 della bondarenko.
Andando a ritroso si può vedere che applicandoli in contemporanea non avrei mai giocato nel metodo a puglia normale ne soderling,ne la safarova,ne avrei bancato il 2-0 di nole con la nalba,bne quello di federer con kiefer ma li avrei giocati eventualmente solo in quello a scalini.
è per questo motivo che credo che il modo migliore per usare al meglio questi 2 metodi,sia quello di usarli insieme.
Io al momento continuo la sperimentazione ma sicuramente quando userò realmente la puglia piena(ora nel topic faccio i conti per entrambi i metodi ma in realtà sto usando quello a scalini)li giocherò entrambi.
Ora forza azzurri,a domani