Comparazione bonus scommesse
Serie EASY
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Serie EASY
Messaggioda pavel4 » 19/06/2008 - 10:07
allora ragazzi può darsi che questa mia pseudo idea sia stata già formulata da altre 500 persone però provo a buttarvela lì :
l'esperienza mi ha insegnato che con le quote basse spesso si rimane stirati perchè prima o poi becchiamo la partita storta e ci rimettiamo il classico capitale...
però è anche vero che le quote basse sono le + probabili...
per come la vedo io se ho la quota a 1.1... significa che il banco ha pronosticato che il dato evento avviene in media 9 volte su 10...
partendo da questo presupposto...
puntando 10 volte a 1.1 nel caso l'evento si avveri 10 volte su 10 avremmo vinto 1 unità
puntando 10 volte a 1.1 nel caso l'evento si avveri 9 volte su 10 andremmo alla pari...
puntando 10 volte a 1.1 nel caso l'evento si avveri 8 volte su 10 perderemmo 1 unità
se invece noi partiamo con 1 unità , e di giorno in giorno puntiamo a 1.1 (reinvestendo il capitale) al 7° giorno avremo raddoppiato l'unità (quindi diciamo che abbiamo già eliminato 3 chance)...
Ora direte voi... ci basta un errore in quei 7 eventi per perdere l'unità iniziale... già , però per rendere la cosa meno probabilisticamente possibile, noi aspettiamo il passo falso dell'evento e poi partiamo con il nostro sistema... in teoria con quota 1.1 con 4 tentativi... si porta a casa metà puglia... con 7 si porta a casa 1 puglia... con 12 tentativi si portano a casa oltre 2 puglie... dipende decidere quanto si è avidi...
sinceramente propongo qualche prova-esperimento... e vediamo dove si arriva...
l'esperienza mi ha insegnato che con le quote basse spesso si rimane stirati perchè prima o poi becchiamo la partita storta e ci rimettiamo il classico capitale...
però è anche vero che le quote basse sono le + probabili...
per come la vedo io se ho la quota a 1.1... significa che il banco ha pronosticato che il dato evento avviene in media 9 volte su 10...
puntando 10 volte a 1.1 nel caso l'evento si avveri 10 volte su 10 avremmo vinto 1 unità
puntando 10 volte a 1.1 nel caso l'evento si avveri 9 volte su 10 andremmo alla pari...
puntando 10 volte a 1.1 nel caso l'evento si avveri 8 volte su 10 perderemmo 1 unità
se invece noi partiamo con 1 unità , e di giorno in giorno puntiamo a 1.1 (reinvestendo il capitale) al 7° giorno avremo raddoppiato l'unità (quindi diciamo che abbiamo già eliminato 3 chance)...
Ora direte voi... ci basta un errore in quei 7 eventi per perdere l'unità iniziale... già , però per rendere la cosa meno probabilisticamente possibile, noi aspettiamo il passo falso dell'evento e poi partiamo con il nostro sistema... in teoria con quota 1.1 con 4 tentativi... si porta a casa metà puglia... con 7 si porta a casa 1 puglia... con 12 tentativi si portano a casa oltre 2 puglie... dipende decidere quanto si è avidi...
Messaggioda il_mazzo » 19/06/2008 - 11:09
Boh io ho sempre pensato che sia una strategia che possa portare soltanto a pesanti stirate, però ti faccio lo stesso in bocca al lupo
Casomai comunque io la applicherei nel calcio, o bancando lo 0-0 o puntando under al 70esimo o su una squadra in vantaggo 2-0.
Nel tennis ci sono troppe variabili, tra cui:
1) possibile infortunio
2) possibile corruzione del tennista
3) possibile scarso impegno del tennista vista la relativa importanza di sti tornei
Casomai comunque io la applicherei nel calcio, o bancando lo 0-0 o puntando under al 70esimo o su una squadra in vantaggo 2-0.
Nel tennis ci sono troppe variabili, tra cui:
1) possibile infortunio
2) possibile corruzione del tennista
3) possibile scarso impegno del tennista vista la relativa importanza di sti tornei
Messaggioda rebnat » 19/06/2008 - 12:49
Pavel tu parli di evento , di passo falso dell'evento.
ma ogni evento è una storia a se, la ripetitività non esiste.
classificare gli eventi in base alla quota è follia!
associare ad una quota di un evento sportivo una qualsivoglia statistica è una follia!
non può esistere alcun legame razionale tra quota e probabilità .
la quota del betting non ha nulla a che fare con la probabilità !
a meno che non si violenti il concetto di probabilità , di statisticità , etc.etc.
esistono delle definizioni rigorose , statistica , stocastica , calcolo delle probabilità sono scienze esatte , applicarle al betting sportivo e in particolare alle quote è uno stupro concettuale!!
la quota è semplicemente un fattore moltiplicativo ed è determinata dai flussi di denaro dei giocatori , i quotisti bravi escono con quote coerenti dove viene spartito il flusso di gioca pro o gioca contro , se una quota risultà sballata il flusso di denaro la farà variare. ma il flusso di denaro non è in relazione alla probabilità che l'evento si verifichi! non può essere! è fantascienza!
ma ogni evento è una storia a se, la ripetitività non esiste.
classificare gli eventi in base alla quota è follia!
associare ad una quota di un evento sportivo una qualsivoglia statistica è una follia!
non può esistere alcun legame razionale tra quota e probabilità .
a meno che non si violenti il concetto di probabilità , di statisticità , etc.etc.
esistono delle definizioni rigorose , statistica , stocastica , calcolo delle probabilità sono scienze esatte , applicarle al betting sportivo e in particolare alle quote è uno stupro concettuale!!
la quota è semplicemente un fattore moltiplicativo ed è determinata dai flussi di denaro dei giocatori , i quotisti bravi escono con quote coerenti dove viene spartito il flusso di gioca pro o gioca contro , se una quota risultà sballata il flusso di denaro la farà variare. ma il flusso di denaro non è in relazione alla probabilità che l'evento si verifichi! non può essere! è fantascienza!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Re: Serie EASY
Messaggioda maxRm » 19/06/2008 - 13:13
pavel4 ha scritto:
non entro nel merito della strategia...ma quello che posso affermare con certezza è che questo tipo di quote, e perciò la necessità di lunghe serie di eventi a tuo favore, vanno SEMPRE ED INELUTTABILMENTE contro il giocatore!!!
...sicuramente avresti più chance a bancarle quelle quote
Messaggioda psyduck » 19/06/2008 - 13:24
pavel4 ha scritto:beh può darsi tu abbia ragione...
però allora a questo punto... come esperimento proviamo a stuprare la statistica e vedere cosa ne vien fuori
ma quell'altro delira e tu gli dai pure ragione?
e' li che parla da solo sotto i ponti con il fantasma della vaidisova, lascialo li e vai avanti con la tua strategia.
Stai sereno....sempre
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Re: Serie EASY
Messaggioda cumulonembo » 19/06/2008 - 13:37
pavel4 ha scritto:allora ragazzi ...
...l'esperienza mi ha insegnato che con le quote basse spesso si rimane stirati...
Perchè ignorare l'esperienza?
L'errore sta proprio nel presupposto come ti ha fatto notare Rebnat, fidati lui è da anni che cerca e studia la definizione di "QUOTA" e se afferma che:
"non può esistere alcun legame razionale tra quota e probabilità .
a meno che non si violenti il concetto di probabilità , di statisticità , etc.etc."
beh un qualche motivo lo ha
Ti consiglio di fare il tuo esperimento, con pochi spiccioli se non addirittura sulla carta (o coi soldi del monopoli congolese
Good Luck
@ rebnat: ma la stocastica è la branca che studia stocaz..
è bruttissima ma non ho resistito...
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Löwen » 19/06/2008 - 16:28
pavel ha scritto:noi aspettiamo il passo falso dell'evento e poi partiamo con il nostro sistema.
Ma stiamo parlando di eventi tra di loro indipendenti, come lo sono in genere gli eventi su cui noi scommettiamo, ragion per cui le probabilità di uno non possono in alcun modo essere condizionate dall’ esito di uno precedente, se così non fosse saremmo tutti ricchi dal momento che potremo stabilire che una quota valga mediamente di più, oppure mediamente di meno, solo sulla base dell’ esito di una bet precedente.
Ragion per cui nemmeno la tua strategia ha senso “se invece noi partiamo con 1 unità , e di giorno in giorno puntiamo a 1.1 (reinvestendo il capitale) al 7° giorno avremo raddoppiato l'unità (quindi diciamo che abbiamo già eliminato 3 chance)... “ nel lungo periodo se scommetti su quote eque (fair odds) il guadagno medio atteso è pari a zero indipendentemente da quanto tu decida di puntare su ogni singola scommessa.
rebnat ha scritto:classificare gli eventi in base alla quota è follia!
Più del 90%..95%?..,forse anche di più, degli scommettitori perde pur giocando quote elaborate da persone folli( quotisti) ( 2° paradosso di rebnat).
Boccalone
Ultima modifica di Löwen il 19/06/2008 - 17:14, modificato 1 volta in totale.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 19/06/2008 - 16:53
rebnat ha scritto:esistono delle definizioni rigorose , statistica , stocastica , calcolo delle probabilità sono scienze esatte , applicarle al betting sportivo e in particolare alle quote è uno stupro concettuale!!
@ rebnat: ma la stocastica è la branca che studia stocaz..![]()
![]()
è bruttissima ma non ho resistito...
Good Luck
per la serie nettuno università di notte........
ora se i miei vetusti studi universitari non mi ingannano la stocastica è una procedura di analisi delle indipendenze statistiche, a sua volta ramo del celebre clacolo delle probabilità (statistica inferenziale):
in breve dati due eventi accertabili (cioè è possibile accertare con prove valide e inconfutabili la loro esistenza) Y e X, si può parlare di indipendenza stocastica, quando il verificarsi di un evento non modifica la probabilità che si verifichi l'altro evento considerato, cioè quando la probabilità inferenziale (cioè condizionata) possa essere espressa come P (probabilità ) [Y|X] (Y condizionato in valore assoluto rispetto a X e viceversa con la formula X|Y) corrisponde a P(Y) e P(X)
per cui stabilita la costante di indipendenza (ora Y ora X) si deduce che P[Y|X]=P(Y) ovvero P[X|Y]=P(X)
praticamente se sò che un evento si è verificato questo non vuole dire che la probabilità che l'altro evento si verifichi possa essere modificata, e quindi che esiste una indipendenza (o assoluta o parametrica) tra Y ed X.
questo per amore della precisione..............e per come la vedo io ha ragione nello specifico il rebnat ma la battuta di cumulonembo mi fà schiattare...
Messaggioda pavel4 » 19/06/2008 - 18:41
esempio di statistica/probabilità per come la intendo io... da poco saccente e molto studente!
vi dico che statisticamente in tutti gli europei fino ad oggi giocati solo in 1 europeo ci sono state 2 triplette... negli altri max 1...
in quello in corso c'è già stata 1... traete voi le conclusioni...
-----
cmq sia la DEMENTIEVA ha spazzato via la Cirstea...
per questa sera GERMANIA-PORTOGALLO non ho proprio idea su come andrà ... però non credo la germania sia in grado di vincere entrambi i tempi contro il portogallo... quindi il mio pronostico è :
GERMANIA (ENTRAMBI I TEMPI) : NO, puntiamo il nostro 1,12 su Betfair a 1,09
quindi riassumendo :
SE PRESA : 1,12*1,09 = +1.22
SE SBAGLIATA : -1
------------------------------------------------------------------------
vi dico che statisticamente in tutti gli europei fino ad oggi giocati solo in 1 europeo ci sono state 2 triplette... negli altri max 1...
in quello in corso c'è già stata 1... traete voi le conclusioni...
-----
cmq sia la DEMENTIEVA ha spazzato via la Cirstea...
per questa sera GERMANIA-PORTOGALLO non ho proprio idea su come andrà ... però non credo la germania sia in grado di vincere entrambi i tempi contro il portogallo... quindi il mio pronostico è :
GERMANIA (ENTRAMBI I TEMPI) : NO, puntiamo il nostro 1,12 su Betfair a 1,09
quindi riassumendo :
SE PRESA : 1,12*1,09 = +1.22
SE SBAGLIATA : -1
------------------------------------------------------------------------
Messaggioda il_mazzo » 19/06/2008 - 19:10
D'accordo ma facendo il discorso delle triplette:
l'ha fatta villa e a ogni europeo si giocano 12+4+2+1=19 partite;
tripletta paga 1.03, ovvero hai 32 possibilità su 33 di vincere.
Ergo ti servirebbero quasi due europei per rimediare all'errore
Poi la statistica a mio avviso nel betting non ha troppo senso, è lo strumento + semplice di cui si possono avvalere tutti, sia scommettitori che Bookmaker. Sulla quota non si ruba niente perchè lo dice la statistica.
l'ha fatta villa e a ogni europeo si giocano 12+4+2+1=19 partite;
tripletta paga 1.03, ovvero hai 32 possibilità su 33 di vincere.
Ergo ti servirebbero quasi due europei per rimediare all'errore
Poi la statistica a mio avviso nel betting non ha troppo senso, è lo strumento + semplice di cui si possono avvalere tutti, sia scommettitori che Bookmaker. Sulla quota non si ruba niente perchè lo dice la statistica.
Messaggioda rebnat » 19/06/2008 - 19:11
Löwen ha scritto:Boccalonela quota di un evento non rappresenta la sua probabilità intrinseca, il cui valore lo sa solo Iddio, ma è una STIMA della probabilità che un dato evento si verifichi o meno, e la statistica fornisce i mezzi, i parametri, perché tale stima sia più o meno corretta, accurata.
ecco la follia,
permettimi ma è follia,
allucinazione
se tu dici che la probabilità intrinseca di un evento la sa solo Dio ecco che hai buttato nel cesso il concetto di probabilità stiamo parladno di cose diverse , ripeto la probabilità è qualcosa di molto definito e che deriva da una modellizazione statistica più o meno buona del sistema. semmai Dio sa se quell'evento si verificherà A o B , ma cosa vuoi che ne sappia Dio di probabilità e di quota, e se non lo sa Dio che stime vuoi fare?
si potrebbe al limite applicare una " teoria del Caos "
ma non voglio immettere troppa scientificità che già siamo OT
probabilità e quota non possono essere associati in nessun modo!
probabilità e quota bettistica non possono assolutamente palleggiare assieme!!
forse c'è un pò di confusione terminologica, perchè nel betting sportivo sono presenti dati soprannominati "statistici" , ma che non centrano nulla con la scienza della statistica che è dove vive il concetto di probabilità .
parli di STIMA di probabilità ,
sei un folle
sono la bravo la minchia!! se tutti si son giocati quell' 1,20 il quotista lo prendono a calci in culo ! la stima è solo in relazione ai flussi di denaro , i dati statistici possono sicuramente influenzarne i movimenti , il bilancio nel betting sta alla base di tutto , sia del book che del giocatore, e deve essere equilibrato.
Se mezzo mondo si gioca che in questo momento cade un meteorite sulla Casa Bianca , vai tranquillo che i Book abbassano la quota , anche se la Nasa gli dice che c'è una probabilità su un trilione che accada, ma se tutti si giocano che accade la quota si abbassa . punto , l'importante per il book è non avere sede nei pressi della casa Bianca!
altro esempio , tu dici che i dati statistici servono per la stima della probabilità che l'evento si verifichi , che poi non è la probabilità , ma insomma ci provano..
ok metti che la squadra A non vince da 10 partite non segna mai , ha infortunati, è fuori forma ed incontra la squadra B che vince sempre e domina tutti,
ovviamente la probabilità che la squadra A perda è altissima!
non vince mai!
allora perchè al Lotto quando c'è il ritardatario tutti se lo giocano?
cazzio non esce mai !! se non esce mai solo un pazzo dovrebbe giocarlo.
eppure nel Lotto ogni numero ha la stessa quota, invece si giocano di più il ritardatario perchè la Lotto una qualche statistica esatta è applicabile perchè c'è la ripetitività , e si può modellizzzare il sistema.
ma non è che la quota del ritardatario te l'abbassano, è lì è calcolata ed è pagato uguale! comunque sono folli anche quelli che inseguono il ritardatario , perchè non conoscono bene il giochino e. la statistica,io la conosco abbastanza!
e ti assicuro che i parametri statistici per fare una quota sono follia, come non esiste la probabilità che un evento sportivo si verifichi, e come non esiste l'associazione quota-probabilità !
perchè le quote le fanno i soldi , e i soldi non possono stimare con teoria logica la probabilità che l'evento si verifichi. a meno di biscotti.
IMHO
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda pavel4 » 19/06/2008 - 19:47
statisticamente parlando...
torno all'esempio delle triplette... 1,03 è la quota in singola... aspetto che avvenga la tripletta... e che quindi la statistica si compia (lol)...
dopo di che punto 1 unità sulla tripletta su ogni partita re-investendo il capitale...
quest'anno la tripletta si è avuta nei primi giorni... quindi per giocare questo tipo di sistema ci sono altre 27 partite nell'europeo
... (certo in queste partite può avvenire la tripletta, ma statisticamente andremmo fuori dalla normalità )...
1.03 ^ 27 = superiamo abbondantemente quota 2,20...
se poi si calcola che partite come AUSTRIA-GERMANIA si prendeva la tripletta a 1,09... e che altre si prende la tripletta a 1,04-1,05... noterai facilmente come con 25-30 eventi si può ampiamente raggiungere quota 3-4...
certo è un discorso difficile molto ampio dove entrerebbero in gioco diversi fattori però sono tutte idee che possono essere modificate/ampliate/migliorate
torno all'esempio delle triplette... 1,03 è la quota in singola... aspetto che avvenga la tripletta... e che quindi la statistica si compia (lol)...
dopo di che punto 1 unità sulla tripletta su ogni partita re-investendo il capitale...
quest'anno la tripletta si è avuta nei primi giorni... quindi per giocare questo tipo di sistema ci sono altre 27 partite nell'europeo
1.03 ^ 27 = superiamo abbondantemente quota 2,20...
se poi si calcola che partite come AUSTRIA-GERMANIA si prendeva la tripletta a 1,09... e che altre si prende la tripletta a 1,04-1,05... noterai facilmente come con 25-30 eventi si può ampiamente raggiungere quota 3-4...
certo è un discorso difficile molto ampio dove entrerebbero in gioco diversi fattori però sono tutte idee che possono essere modificate/ampliate/migliorate
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania