le motivazioni le sapete già , sono le solite
ps: come è che si diceva, Forum compatto....

Messaggioda meglioilmarco » 18/06/2008 - 17:40
Messaggioda rebnat » 18/06/2008 - 18:31

Messaggioda piccolo tifoso » 18/06/2008 - 18:33
rebnat ha scritto:ci ho pensato un pò a Germania - Portogallo
Germania parte favorita dell'europeo, finisce seconda del girone e si ritrova sfava co oportugao, per quel che si è visto in campo è pure giusto , le quote sembran pure giuste. Sicuro la Germania non ha impressionato, a me personalmante neanche il portogallo m'ha impressionato , però ha convinto di più ed è fava, ma non son convinto ad appoggiarlo , ma sicuro non appoggio neanche la Germania. Mi sembra match comunque tirato e lottato. i tedeschi son più fisici e i portoghesi più tecnici. io sono di pareggio 220lordo pronto anche a vendere qualcosa a match in corso.
Messaggioda il_mazzo » 18/06/2008 - 18:34
piccolo tifoso ha scritto:rebnat ha scritto:ci ho pensato un pò a Germania - Portogallo
Germania parte favorita dell'europeo, finisce seconda del girone e si ritrova sfava co oportugao, per quel che si è visto in campo è pure giusto , le quote sembran pure giuste. Sicuro la Germania non ha impressionato, a me personalmante neanche il portogallo m'ha impressionato , però ha convinto di più ed è fava, ma non son convinto ad appoggiarlo , ma sicuro non appoggio neanche la Germania. Mi sembra match comunque tirato e lottato. i tedeschi son più fisici e i portoghesi più tecnici. io sono di pareggio 220lordo pronto anche a vendere qualcosa a match in corso.
Vorrai dire 3.20 e non 2.20
voglio sperare![]()

Messaggioda Rag. Beata » 18/06/2008 - 21:59

Messaggioda piccolo tifoso » 18/06/2008 - 22:33
Rag. Beata ha scritto:Io vi propongo una considerazione.
Il Portogallo sembrerebbe largamente favorito però vorrei ricordare a tutti che il punto debole della Germania è senza dubbio la difesa centrale in cui il duo Mertesaker-Metzelder è davvero lentissimo e macchinoso.
Il loro vantaggio è però che affrontano la squadra che tra quelle rimaste ha senza dubbio la punta centrale più debole (Nuno Gomes tanto per intendeci). Il solito problema portoghese insomma.....
La Germania ha un pò le polveri bagnate però va ricordato che con la Polonia avrebbe potuto segnare (oltre ai 2 goal fatti) almeno altri 3-4 goal ( i primi sullo 0-0 clamorosamente sprecati ! ). Contro la Croazia ha giocato sottotono è vero, ma anche contro l'Austria avrebbe potuto segnare comodamente un paio di goal in più.
Fino ad ora Mario Gomez è indecente ma il giocatore ha stoffa e potrebbe ritrovarsi.
Opererò live ma a meno di 3 giocare una squadra con una prima punta come quella portoghese, per quanto mi riguarda, non se ne parla proprio.

Messaggioda Il Web » 18/06/2008 - 23:15
Messaggioda massi8183 » 18/06/2008 - 23:31
Il Web ha scritto:uscita Olanda @85 nei 90'
mi pare molto bassa ... certo sta volando ma ottantacinqueneinovanta? e magari scenderà pure ...
boh

Messaggioda ancient mariner » 19/06/2008 - 00:17
massi8183 ha scritto:A me l'Italia sfava piace
Messaggioda psyduck » 19/06/2008 - 01:02

Messaggioda piccolo tifoso » 19/06/2008 - 01:09
psyduck ha scritto:boh webbone, poi gli olandesi son capaci di sciogliere come solo loro san fare, ma la spagna con la russia a quanto era?
a me quell'85 piace pure, almeno per quanto han dimostrato gli orange finora, la difesa russa mi pare pure peggio della nostra.
Messaggioda psyduck » 19/06/2008 - 01:19

Messaggioda Il Web » 19/06/2008 - 01:23
Messaggioda luckwin » 19/06/2008 - 01:28
Messaggioda psyduck » 19/06/2008 - 01:29
Torna a “Europei Austria/Svizzera 2008”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |