rebnat ha scritto:pioco ha scritto:Con quota stabile a a 6.2 dopo le 17 hanno giocato pacchi da 5000 di spadea a 2 e poi sono andati anche oltre...la quota si stabilizza e poi parte il pacchetto. O stepanek sta male oppure è una dinamica gia vista in casi loschi.
cazzio a 2!!
non a 2 , A 2!!!! ZERO 2!!!
han gioczato spadolino al 2% e al 3% tranquilli come se fosse un'over di grecia Etniki!
ahiahi ..
difatti molto strano...va beh
io nel frattempo mi godo il fallito che non ha brekkato da 0-40 e poi ha avuto una quarta palla break eheheh
se vinco anche questa nella giornata odierna sfioriamo il "millante"













