heat ha scritto:Tatanka fa parte del mio clan![]()
Pagate entro 48 ore :smoke:![]()
Ciao Tatanka,ci vediamo a fine Agosto circa,tu sai dove![]()
Ora sono più tranquillo
Ti aspetto heat
ciao,
tat
Messaggioda Pig Pen » 21/06/2003 - 19:01
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda marcye » 21/06/2003 - 19:21
Messaggioda hank » 21/06/2003 - 19:37
antibook ha scritto:Buongiorno a tutti
se puo' servire, un amico ha richiesto 2.500 il 23 maggio
i soldi sono stati scalati dal conto dopo circa due settimane
il 16 giugno e' arrivato in banca un bonifico di 2.473
e' vero, i tempi sono lunghi, ma fin quando paga rimane per me, e con le offerte del nuovo sito a maggior ragione, un book con il quale si puo' lavorare e anche bene, poi per i massimali, ognuno fa e prende gioco per quello che puo' pagare, della serie oguno comanda il proprio portafogli e non gli si puo' dire piu' di tanto
leggo sempre insulti a book per svariati motivi, a mio modo di vedere, la maggior parte di volte gratuiti
CUT
che poi Globet o Betandwin e altri fanno quello che vogliono, per me non si puo' dirgli + di tanto, l'importante che quando sbagliano e lo fanno permettendoti anche di giocare ti paghino, il resto sono chiacchiere, aria fritta, sono parole lasciano il tempo che trovano e non portano pane a casa
scusate, ma e' un po' che volevo toccare questo argomento, evidentemente sono sintonizzato su un 'altra lunghezza d'onda, ma ci tenevo ad esternare il mio pensiero a tal proposito
buona giornata
Messaggioda antibook » 21/06/2003 - 20:14
Pig Pen ha scritto:Anti, non ti arrabbiare se le critiche ai book piovono copiosamente. Le randellate a volte servono, anche quando paiono eccessivamente severe. E' capitato spesso che thread assai critici aperti in questo forum abbiano prodotto ottimi risultati per clienti frodati o abbandonati al loro destino.
Se Infobetting.com, come è probabile, diventerà un punto di riferimento importante (non solo in Italia: gli utenti stranieri aumentano) per il mondo delle scommesse, occorre sfruttarne le potenzialità non solo in senso pubblicitario, ma anche criticamente costruttivo.
E poi il tuo è un caso particolare: non ti pagano in ritardo a causa di disguidi burocratici, ma perchè vinci troppo :smoke: (attento, agenti della CIA potrebbero essere sulle tracce dei tuoi prestanome![]()
).
Se la situazione dovesse diventare drammatica, però, non ti preoccupare. Puoi sempre mandare i piccoli Anti e Book a casa mia con un piattino in mano. Il frigorifero è sempre pieno. Solo verdura, frutta e cibi macrobiotici, però
.
Ciao volpone
Messaggioda Pig Pen » 21/06/2003 - 20:25
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda heat » 22/06/2003 - 12:22
Messaggioda marcye » 24/06/2003 - 09:21
marcye ha scritto:ANti...,tutto ok...,pero' io ho un azienda.....,come la prenderebbero i miei fornitori se alla scadenza di pagamenti convenuti..io rispondessi < non vi posso pagare in quanto chi ha la firma e' al mare!>....,alla luce poi ..,di quello confermato da altri.....che sono...tardivi come tempi,beh' non e' indice di serieta' e prof....,io son severo con me ' stesso per certe cose...,non accetto di pagare a 60 gg..,poi la tiro alle calende...addirittura lasciando i soldi sul conto ..sperando o credendo..che io giochi tutto
![]()
![]()
Signor xxxxx,
ci spiace di questo inconveniente, le assicuriamo che è nostra intenzione risolvere la questione quanto prima.
Come ben lei saprà Joker è un bookmaker austriaco e questo comporta il fatto di seguire il calendario di questo Stato,
tutto questo per dirle che quando parliamo di 5/7 giorni lavorativi escludiamo i giorni di festività presenti in Austria,
in Austria il giorno 19 e 20 di giugno sono delle festività , o comunque banche e istituzioni sono chiusi.
La sua richiesta ci è giunta il giorno 18 giugno, fino ad oggi non ci sono stati giorni lavorativi utili per evadere la sua richiesta.
Come le è stato comunicato lunedì 23, primo giorno lavorativo utile, provvederemo alla disposizione del bonifico bancario.
Il denaro non le è stato tolto dal conto poichè è prassi di Joker Sportwetten togliere il denaro ai propri clienti solo nel momento in cui la banca ci da conferma dell'avvenuto bonifico, solo dopo tale conferma ci sembra doveroso addebitare l'importo richiesto dai nostri clienti.
questo comunque .quello che mi e' stato risposto alla mia domanda
< se il vostro responsabile al pagamento ha un incontro amoroso con un rappresentante dell'arci gay...,per pagarmi ..aspettiamo un gay pride a Vienna oppure......>...,ripeto io pretendo dagli altri...ne piu' ne meno cio' che pretendo da me' stesso
Messaggioda siusun » 24/06/2003 - 10:29
Messaggioda hank » 28/06/2003 - 09:55
Messaggioda Tatanka74 » 29/06/2003 - 18:35
hank ha scritto:tanto per render noti i tempi ..
arrivato il bonifico di joker sul mio conto stamattina ...
15 euro di spesa.
spero che sia tutto a posto anche per tatanka e marcye ...
Messaggioda PIPPOZZI » 11/07/2003 - 16:51
Messaggioda marcye » 11/07/2003 - 18:50
hank ha scritto:[quote="hank
ora aspetto dal 3 giugno scalati dopo 4 o 5 giorni dal conto ,ma in banca
ancora nulla ...
per fare un paragone ....ho chiesto lo stesso giorno il bonifico joker e da BW ...
beh quando joker ha scalato ....il bonifico di bw era gia arrivato![]()
martedi ne ho chiesto un altro a BW ...
scommetto che farà prima ad arrivare anche questo rispetto a quello di inizio giugno di joker .
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |