maiemi ha scritto:GMDrino ha scritto:
A proposito, sono giorni che cerco di scaricare il file audio della presentazione dei Celtics, ho "scoperto" che si tratta della versione rchestrale di "Requiem of a dream" ma nonostante tutto non riesco a trovarla... e poi vorrei proprio il file usato dai Celtics, quello con l'urlo di KG alla fine.. ho deciso che deve diventare la mia sveglia tutte le mattina almeno fino alle prossime Finals![]()
Se qualcuno riesce a trovarlo e può farmelo avere fa davvero una cosa gradita![]()
(PS: Io uso idc++ per scaricare ma non riesco a trovare hub americani e su quelli italici non c'è nulla![]()
![]()
)
E' lo stesso motivo che c'era in Star Wars, prova a fare una ricerca sotto questo nome Themes from star wars episode V
Non scherziamo.. quel tema non c'entra niente con SW che ha una colonna sonora originale firmata da John Williams. Il video che hai postato tu è un montaggio con immagini prese dagli Episodi IV, V e VI con il tema di Requiem for a Dream. Grazie per la volontà di autarmi ma mi sembrava doveroso puntualizzare, ho una laurea in Star Warsologia
Dappone caro allora... sei in partenza per Boston?!? Ma sei un privilegiato vero... ora non so se è per lavoro/famiglia/svago, ma trovarsi a Boston durante una NBA Finals in cui sono coinvolti i Celtics deve essere un'esperienza quasi mistica... a questo punto vorrei chiederti di cercare, se esiste, un cd contenente il file audio che fanno vedere al jumbotron, in pratica quello che hai postato tu... Se esiste e lo trovi ti faccio un bonifico al volo online (ho fineco e non lo pago) oppure una ricarica sulla postepay... insomma mi affido a te!