Ragazzi ci sono 2 o 3 cose da dire,le avrei scritte domani ma un pm ricevuto mi ha dato lo spunto per farlo subito,riporto quello che ho scritto la dentro scusandomi con lui ma non ce la faccio a riscrivere tutto a quest'ora

,ovviamente tolgo le parti private e l'identità dell'utente(gli cambio anche la voce

...non ho bevuto giuro

)
Io sto cercando con questo topic di limare e correggere gli errori di questo modo di giocare.Già ora ho capito una cosa che comunque scriverò magari domani nel topic,che è molto difficile partire da una micropuglia,questo metodo va giocato con la puglia piena,in questo modo secondo me i risultati si possono avere.
Ti faccio un esempio,io nel primo esperimento se avessi giocato la mia puglia normale(cioè le varie possibilità ),sarei partito con 8 puglie(come è prassi)e avrei guadagnato 13 puglie circa prima di perdere come alla fine(con molte stupidate come credo hai potuto leggere)ho fatto.Questo vuoldire che anche rimettendo le 8 puglie come ho fatto ieri,sarei stato sopra di 5(con 8 puglie ancora da poter giocare).Questo perchè ogni volta che si raggiunge l'obbiettivo giocando la puglia normale,si dovrebbe ritirare il guadagno e ripartire dalle 8 puglie.
E non come ho fatto io(ma d'altronde in un esperimento è giusto non rischiare)partendo da una micromicromicromicromicropuglia

rispetto al normale per provare ad arrivare alla puglia vera.Riuscirci sarebbe davvero un'impresa(almeno nel mio caso visto che volevo aumentare di 62.5 volte la micropuglia

),perchè bisognerebbe non perdere mai(cioè non imbroccare mai una serie negativa di

e giocando meno di quanto si gioca di solito è anche più facile"gettarli"a volte in possibilità improbabili,cosa che magari con la pulgia normale uno non farebbe.
Il guadagno delle 13 puglie non ci sarebbe stato perchè sono stato bravo a pronosticare(onestamente sono stato abbastanza mediocre

)ma perchè la strategia da un ampio margine di errore e più possibilità per portare a casa qualcosa e prima o poi una serie di 3.33 raddoppi la becchi,non bisogna essere fenomeni.Fondamentale secondo me è la nuova regola di una sola possibilità al giorno(poi uno può anche giocarne 0 è

),questo limita ancora di più gli scagli selvaggi dopo una bet persa.La notte tranquillizza e porta consiglio e se non basta una notte al limite ne scaglieremo un'altra ma ne avremo il giorno dopo ancora altre 6 per poter rimediare,ricordandoci sempre che anche beccando la serie all'ultima possibilità si recupera tutta la cifra di partenza e che il guadagno si ha anche beccando la serie alla settima possibilità .
E tutto questo ovviamente se si gioca con la puglia vera,bisogna averne 8 a disposizione e a quel punto partire,ritirando poi ogni volta che si raggiunge l'obbiettivo l'eventuali puglie guadagnate.
Poi ovviamente anche con le micropuglie e salendo a gradini si può fare ma li ovviamente il rischio aumenta ma credo che l'introduzione di una sola possibilità al giorno aiuti molto anche e soprattutto questa parte(sempre però evitando di partire troppi bassi rispetto alla propria puglia che si vuole guadagnare,consiglio).
Poi come hai detto tu questo non vuole essere un metodo che garantisce la vittoria,perchè un metodo del genere non esiste ma un qualcosa che ci aiuti a difenderci meglio e che ci dia più possibilità di riuscita.
------------------------------------------------------------------------------------
Ecco questo è quello che ho scritto,scusate eventuali errori ma l'ora è quella che è,nel prossimo post metto le nuove regolette.