Comparazione bonus scommesse
operazione nord barese...io coinvolto in prima persona..bluf
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
operazione nord barese...io coinvolto in prima persona..bluf
Messaggioda SUPERALEX » 12/06/2008 - 14:56
ragazzi io sono stato coinvolto in prima persona..
sabato mattina con il locale pieno di gente si sono recati i militari della gfd e mentre tutte e 15 le postazioni erano impegante da scommetitori che giocavano sul loro conto,loro mi hanno detto che dovevano sequestrare tutto in base a delle indagini...risultato nelle indagini nei miei confronti nessuna prova e per dippiu mi hanno sequestrato il CORNER IPPICO BETSHOP CIN TANTO DI 88TULP E TITOLO AUTORIZZATORIO..EVVIVA L'AAMS
IL PROBLEMA ESSENZIALE CHE MI TROVO FRA 2 CORNER SPORTIVI EUNA CONCESSIONE SPORTIVA ED IO CON I MIE 380 CLIENTI SVILUPPO UN MOVIMENTO DI 37.000 SETTIMANALI PERCHè POSSIEDO PURE UN SITO INTERNET GRAZIE AL QUALE HO FIDELIZZATO TUTTI I CLIENTI DEL PAESE.....QUESTA è LA VERITA'.
DEVO ANCHE RINGRAZIARE LACONCORENZA ILIO DY MISTERTOTO CHE BANCA CON QUOTE DA 115 A 12O..EVVIVA LA LIBERTA' VOLEVO DIRE LA MAGNACCERIA....PERCHE IL SEQUESTRO ERA STATO FIRMATO DAL GIP IL 23/5/2008 E LORO SONO ARRIVATI IL 7/06/2008(CHISSA PERCHE')..NESSUNA FLAGRANZA DI REATO ACCERTATA MA IPOTETICA .
A
sabato mattina con il locale pieno di gente si sono recati i militari della gfd e mentre tutte e 15 le postazioni erano impegante da scommetitori che giocavano sul loro conto,loro mi hanno detto che dovevano sequestrare tutto in base a delle indagini...risultato nelle indagini nei miei confronti nessuna prova e per dippiu mi hanno sequestrato il CORNER IPPICO BETSHOP CIN TANTO DI 88TULP E TITOLO AUTORIZZATORIO..EVVIVA L'AAMS
IL PROBLEMA ESSENZIALE CHE MI TROVO FRA 2 CORNER SPORTIVI EUNA CONCESSIONE SPORTIVA ED IO CON I MIE 380 CLIENTI SVILUPPO UN MOVIMENTO DI 37.000 SETTIMANALI PERCHè POSSIEDO PURE UN SITO INTERNET GRAZIE AL QUALE HO FIDELIZZATO TUTTI I CLIENTI DEL PAESE.....QUESTA è LA VERITA'.
DEVO ANCHE RINGRAZIARE LACONCORENZA ILIO DY MISTERTOTO CHE BANCA CON QUOTE DA 115 A 12O..EVVIVA LA LIBERTA' VOLEVO DIRE LA MAGNACCERIA....PERCHE IL SEQUESTRO ERA STATO FIRMATO DAL GIP IL 23/5/2008 E LORO SONO ARRIVATI IL 7/06/2008(CHISSA PERCHE')..NESSUNA FLAGRANZA DI REATO ACCERTATA MA IPOTETICA .
A
- mandrake76
- Cicuta

Re: operazione nord barese...io coinvolto in prima persona..
Messaggioda mandrake76 » 12/06/2008 - 15:13
SUPERALEX ha scritto:ragazzi io sono stato coinvolto in prima persona..
A
Tieni duro sono tutti alla frutta ad iniziare dall'AAMS e dai suoi vertici.
Prendi un buon avvocato e vedrai che tutto andrà per il meglio.
La Placanica ha sancito un principio fondamentale e cioè che lavorare con un Book estero che ha comunque licenza in un paese membro non costituisce reato penale.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Re: operazione nord barese...io coinvolto in prima persona..
Messaggioda SUPERALEX » 12/06/2008 - 15:17
mandrake76 ha scritto:SUPERALEX ha scritto:ragazzi io sono stato coinvolto in prima persona..
A
Tieni duro sono tutti alla frutta ad iniziare dall'AAMS e dai suoi vertici.
Prendi un buon avvocato e vedrai che tutto andrà per il meglio.
La Placanica ha sancito un principio fondamentale e cioè che lavorare con un Book estero che ha comunque licenza in un paese membro non costituisce reato penale.
ATTENZIONE IO SONO UN CORNER IPPICO BETSHOPITALIA E PDC BETSHOP...NO STANLEY
Messaggioda robi » 13/06/2008 - 00:22
Se non hanno prove che fai scommesse da banco e che paghi direttamente le scommesse sportive...non credo che potranno confermare il sequestro; è questa la linea difensiva da seguire (sempre se non hanno prove concrete) Il gip non può aver ordinato il sequestro ...se mai il PM e il Gip dovrà eventualmente convalidarlo. Devi trovare un buon avvocato esperto in materia..e con esperienze; magari un avvocato esperto del settore (senti Betshop chi ti consiglia). Con il vs, sequestro si è aperto un nuovo fronte...dopo i .com e Stanley...ora i corner e telematici!!!!!!! Se hanno prove..che fai scommesse da banco (sportive) E CHE PAGHI LE SCOMMESSE....NON C'E SENTENZA EUROPEA CHE TI POSSA AIUTARE.
In puglia dovrebbe esserci qualche avvocato che ha seguito i CTD stanley
.......datti da fare, muoviti velocemente.
Robi Sap
In puglia dovrebbe esserci qualche avvocato che ha seguito i CTD stanley
.......datti da fare, muoviti velocemente.
Robi Sap
Messaggioda PATPR » 13/06/2008 - 11:37
Volevo dire, che nei paesi limitrofi e nel mio tutti i bar stanno acquistando il corner ippico da una nota società italiana, pagando 5.000 euro e dandoti uno 2 pc e un piccolo arredo e una quota fissa mensile, rilasciando provvigioni dell'8%, quindi cosa x me inammissibile, quindi da questi corner risulta essere legale pagare le vincite ed anche avendo il telematico, si possono pagare le vincite di scommesse sportive, visto che hanno la rimessa diretta. L importante che il provider sia un .it, questo è quello che dice questa società che è la più importante e odiata d italia.
Riguardo a alex consiglio ankio di mettere un buon avvocato, qui nn si tratta di .it e .com, ma da quello che ho capito si parla di ricevitorie e bar che avevano costituito una rete di scommesse senza avere autorizzazione, quindi illegali, ed hanno preso anche persone che come presumo Alex lavorino onestamente.
Quindi fatti risarcire i danni di mancato guadagno, cattiva pubblicità , avviamento e danni morali.
Riguardo a alex consiglio ankio di mettere un buon avvocato, qui nn si tratta di .it e .com, ma da quello che ho capito si parla di ricevitorie e bar che avevano costituito una rete di scommesse senza avere autorizzazione, quindi illegali, ed hanno preso anche persone che come presumo Alex lavorino onestamente.
Quindi fatti risarcire i danni di mancato guadagno, cattiva pubblicità , avviamento e danni morali.
Messaggioda ARBISO » 13/06/2008 - 11:40
Sei un corner ippico betshop quindi puoi prelevare(scaricare) i soldi dai conti dei clienti con il telematico.(non pagare le vincite)
Il problema e se hai fatto giocate con nominativi diversi dal conto cliente.
Da come hai scritto i clienti giocavano su conti personali,
spero che i computer abbiano tutti windows con licenza e un programma che bloccava la navigazione.
Corner ippico snai
Esempio :con betsi di snai carico la scheda (conto)cliente il quale gioca tramite totem snai, vince io gli scarico la scheda prelevando i soldi dal suo conto (devono rimanere sul conto almeno 25 euro).Non si pagano le vincite delle scommesse.
Il tutto penso sia collegato con i giochi a totalizzatore in quanto i corner ippici devono pagare le vincite.
Metti il caso che un cliente abbia giocato una tris telematica o una schedina totocalcio e abbia vinto.
Il problema e se hai fatto giocate con nominativi diversi dal conto cliente.
Da come hai scritto i clienti giocavano su conti personali,
spero che i computer abbiano tutti windows con licenza e un programma che bloccava la navigazione.
Corner ippico snai
Esempio :con betsi di snai carico la scheda (conto)cliente il quale gioca tramite totem snai, vince io gli scarico la scheda prelevando i soldi dal suo conto (devono rimanere sul conto almeno 25 euro).Non si pagano le vincite delle scommesse.
Il tutto penso sia collegato con i giochi a totalizzatore in quanto i corner ippici devono pagare le vincite.
Metti il caso che un cliente abbia giocato una tris telematica o una schedina totocalcio e abbia vinto.
Messaggioda baffetti » 13/06/2008 - 12:12
ragazzi io sono stato coinvolto in prima persona..
ciao superalex mi dispiace x la tua situazione,a leggerla così,l'unico dubbio che mi sorge e che eri sotto controllo ed hanno aspettato di avere delle prove x agire,ma spero francamente che abbiano preso una bella cantonata,così potrai essere risarcito,oppure che qualcuno della concorenza abbia messo in giro notizie fasulle in modo da screditarti.
in ogni caso se hai fatto le cose x bene nn ti devi assolutamente preocupare,prenditi un bell'avvoccato,e fagli il culo a strisce.
ciao superalex mi dispiace x la tua situazione,a leggerla così,l'unico dubbio che mi sorge e che eri sotto controllo ed hanno aspettato di avere delle prove x agire,ma spero francamente che abbiano preso una bella cantonata,così potrai essere risarcito,oppure che qualcuno della concorenza abbia messo in giro notizie fasulle in modo da screditarti.
in ogni caso se hai fatto le cose x bene nn ti devi assolutamente preocupare,prenditi un bell'avvoccato,e fagli il culo a strisce.
Messaggioda SUPERALEX » 13/06/2008 - 15:36
baffetti ha scritto:ragazzi io sono stato coinvolto in prima persona..
IL PROBLEMA ESSENZIALE è CHE IL GIP E GIUDICE SONO DELLO STESSO PAESE DEI DENUNCIANTI E QUINDI IL DISSEQUESTRO NON è AVVENUTO...OVVIAMENTE PERCHE HANNO MONTATO TUTTA UNA SCENEGGIATURA PER FAR CARRIERA(RAI GAZZETTA TG)ORA OCCORRE RICORRERE AL TRIBUNALE DEL RIESAME..
LA COSA PIU BELLA è CHE IL MIO CORNER è IN REGOLA,I LORO NON LO SONO :ATTIVITA PRINCIPALE IN 2 MQ ATTIVITA CORNER 70 MQ TUTTI I 50 CORNER....E IO PAGO
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania