Comparazione bonus scommesse
The NBA Finals - 5-19 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
217 messaggi
-
Pagina 11 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 15
- Prossimo
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 13/06/2008 - 05:16
vero ma mi ero infognato avevo ripreso a 1.18 e poi un poco 1.08
ho fatto rientrare qcosa 1.31
ora mi ritrovo una bet normale grazie psy
ho fatto rientrare qcosa 1.31
ora mi ritrovo una bet normale grazie psy
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda psyduck » 13/06/2008 - 05:22
e' tutto speculare.
ora c'e 40%, a mio avviso vale almeno 50, ma tengon basso anche per dato statistico. pero' in una finale beh il dato statistico per me inizia a traballare, subentran fattori che con una partita di regular non centra nulla. A sensazione direi che i lakers ora avranno qualche fischio favorevole, kobe e' stato ben marcato per tutto il match con il fisico da pierce, ora probabile non lascino piu' correre nulla pero' boston e' in striscia e anche garnett si potrebbe svegliare. tifero' certo per boston, ma visto il primo quarto ringraziamo di godercela ancora fino a 9 minuti dalla fine
ora c'e 40%, a mio avviso vale almeno 50, ma tengon basso anche per dato statistico. pero' in una finale beh il dato statistico per me inizia a traballare, subentran fattori che con una partita di regular non centra nulla. A sensazione direi che i lakers ora avranno qualche fischio favorevole, kobe e' stato ben marcato per tutto il match con il fisico da pierce, ora probabile non lascino piu' correre nulla pero' boston e' in striscia e anche garnett si potrebbe svegliare. tifero' certo per boston, ma visto il primo quarto ringraziamo di godercela ancora fino a 9 minuti dalla fine
Stai sereno....sempre
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 13/06/2008 - 05:29
eravamo già a letto invece siam sempre quà
abbiamo impattato due volte e palla in mano x il vantaggio
forza celtic's
abbiamo impattato due volte e palla in mano x il vantaggio
forza celtic's
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda psyduck » 13/06/2008 - 05:35
vabbe metto una croce sui miei special, rondo non rientrera' mai, radmanovic pure e allen piuttosto di far fallo lascia andare il giocatore
in compenso metto 8 firme per prendere i 2 hp, e li prendero' tranne diluvi unversali
anache oggi ottimissima cassa, sta serie finale stan regalando soldi
(si fa per dire, pero' effettivamente..., han fatto 4 volte hp forzato pro lakers, e 4 volte e' venuto pro boston)
ora tiro tutto per voi
RAY ALLEN MVP, assolutamente, rimbalzoin attacco CHIAVE a 3 minuti dalla fine e canestro del +3.
in compenso metto 8 firme per prendere i 2 hp, e li prendero' tranne diluvi unversali
ora tiro tutto per voi
RAY ALLEN MVP, assolutamente, rimbalzoin attacco CHIAVE a 3 minuti dalla fine e canestro del +3.
Stai sereno....sempre
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 13/06/2008 - 05:54
sembrava finita, morta, sepolta
ma gl'irlandesi non muoiono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buona notte psy e ai nottambuli (silenziosi)
ciao dap fai buon viaggio
ma gl'irlandesi non muoiono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buona notte psy e ai nottambuli (silenziosi)
ciao dap fai buon viaggio
Messaggioda GMDrino » 13/06/2008 - 06:16
Riemergo dall'esilio perché dopo una gara simile c'è talmente tanta adrenalina in corpo che non ho sonno per niente... Che dirvi, è da ottobre che sapete come la penso sui Celtics, per cui potete immaginarvi la sofferenza provata oggi davanti al teleschermo... durante la rimonta in alcuni momenti mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, rientrare da un -25 allo Staples Center dopo che nel primo tempo eri praticamente ko tecnico è un impresa che resterà per sempre negli annali e nella storia del gioco... Non ci ho guadagnato un centesimo ma certe soddisfazioni valgono come mille bet prese messe insieme (ed è per questo che rimarrò sempre uno scommettitore budino
)
Ciao a tutti, ci si risente per gara 5 e gara 6
Ciao a tutti, ci si risente per gara 5 e gara 6
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 13/06/2008 - 07:28
Ma guarda, mi si è bloccato internet proprio sul più bello
Così ho dovuto...gioire in silenzio
Una cosa fantastica, non ci sono parole per descrivere le emozioni di una nottata come questa, passare dal più totale sconforto, dallo smarrimento che ti toglie ogni speranza ad un progressivo senso di incredulità , quasi di allucinazione, con momenti in cui uno può anche pensare di sognare.
E pochi sports, come il basket, sanno regalare queste emozioni
Inutile ora ripetere le lodi per i vari componenti della squadra, c'è solo da dire che i Celtics hanno confermato una determinazione nella lotta (e Pierce in questo potrebbe considerarsi il simbolo) ed una volontà a non arrendersi anche quando tutto sembra compromesso che abbiamo visto poche volte. Potrei forse ripetere che per me i Lakers non sono forse la squadra più forte tra tutte quelle viste in stagione od in PO, ma forse non è così, è la forza d'animo di Boston che si è decuplicata in questa finale.
Non rimane a questo punto che ribadire il GRAAAAANDI
già usato nelle prime due della serie ed attendere con rinnovata fiducia garacinqe.
Ora, totalmente rintronato dall'emozione di qualcosa di indimenticabile, saluto tutta la compagnia che si è goduta un evento unico
Buona notte, anzi, buona giornata.

E pochi sports, come il basket, sanno regalare queste emozioni
Inutile ora ripetere le lodi per i vari componenti della squadra, c'è solo da dire che i Celtics hanno confermato una determinazione nella lotta (e Pierce in questo potrebbe considerarsi il simbolo) ed una volontà a non arrendersi anche quando tutto sembra compromesso che abbiamo visto poche volte. Potrei forse ripetere che per me i Lakers non sono forse la squadra più forte tra tutte quelle viste in stagione od in PO, ma forse non è così, è la forza d'animo di Boston che si è decuplicata in questa finale.
Non rimane a questo punto che ribadire il GRAAAAANDI
Ora, totalmente rintronato dall'emozione di qualcosa di indimenticabile, saluto tutta la compagnia che si è goduta un evento unico
Buona notte, anzi, buona giornata.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/06/2008 - 08:17
Avevo messo due cip uno su Boston hp e uno su over 192. Ho lasciato a metà secondo quarto su una situazione praticamente disastrata, accendo il pc e vado a controllare...mi dico sai mai che sia entrato l'over.........
vedo il risultato e non riesco a apacitarmi di quello che vedo!!!!! penso di aver sbagliato giornata, rifaccio i calcoli dei parziali..... non credo ai miei occhi. Io ho fatto praticamente pari, perdendo il totale punti e prendendo l'hp. Ma è incredibile quello che leggo! 
Messaggioda Fizz » 13/06/2008 - 09:43
Incredibile,ho letto lo scoreboard con gli occhi ancora annebbiati dal sonno sul cellulare ed ero proprio convinto di aver visto male questa volta,invece è tutto vero!! Squadra stupenda per determinazione questi Celtics, ma qui nel forum era nell'aria il sentore di una ritrovata compattezza e determinazione dopo la serie con Detroit. Lì sono iniziati i PO di Boston. A questo punto mi spiace aver fatto quanto scritto ad inizio thread e cioè aver fatto il tutto verde sull'antepost dopo gara 2. L'anello è a un passo per i Cetics e sarebbe strameritato.
Non vorrei far arrabbiare lo zio ma questa rimonta, questo "non mollare mai" mi ricordano la grinta messa in campo dalla mia amata vecchia signora negli ultimi anni.
Standing ovation...chapeau

Non vorrei far arrabbiare lo zio ma questa rimonta, questo "non mollare mai" mi ricordano la grinta messa in campo dalla mia amata vecchia signora negli ultimi anni.
Standing ovation...chapeau
Messaggioda GNAGHI » 13/06/2008 - 11:23
Mai cassa fu piu' inaspettata!Sul +24 LA con Rondo in panca malconcio ero tentato di andare a letto.....
Bravi soprattutto quelli che avevano pronosticato Boston in estate.
Poi rimonta con PP per un 12-0 Boston che risalivano un po',ma il secondo quarto si chiudeva con una preghiera da 9 metri in terzo tempo di tabella di Farmar per il -18.....
Da quei particolari capisci che non è giornata.....
Poi con Garnett,un immenso Posey,Pierce incollato in difesa al 24,una prova difensiva eccezionale nonostante i 5 falli di Posey già nel terzo quarto Boston riusciva incredibilmente a impattare e dopo due possessi non trasformati sulla parità passava addirittura in vantaggio.....non ci potevo credere....ultime speranze dei Lakers,+2 Boston ma attacco al limite dei 24 e.....bomba di Posey per il +5 a 20'' dalla fine che suona come una sentenza!!!!!
Certo che fare piu' di 4 Boston era una bestemmia,anche se avesse perso male,per me piu' di 130 non poteva valere.
Bravi soprattutto quelli che avevano pronosticato Boston in estate.
Poi rimonta con PP per un 12-0 Boston che risalivano un po',ma il secondo quarto si chiudeva con una preghiera da 9 metri in terzo tempo di tabella di Farmar per il -18.....
Da quei particolari capisci che non è giornata.....
Poi con Garnett,un immenso Posey,Pierce incollato in difesa al 24,una prova difensiva eccezionale nonostante i 5 falli di Posey già nel terzo quarto Boston riusciva incredibilmente a impattare e dopo due possessi non trasformati sulla parità passava addirittura in vantaggio.....non ci potevo credere....ultime speranze dei Lakers,+2 Boston ma attacco al limite dei 24 e.....bomba di Posey per il +5 a 20'' dalla fine che suona come una sentenza!!!!!
Certo che fare piu' di 4 Boston era una bestemmia,anche se avesse perso male,per me piu' di 130 non poteva valere.
217 messaggi
-
Pagina 11 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania