Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 225 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 223
- 224
- 225
- 226
- 227
- …
- 599
- Prossimo
Una semplice domanda
Messaggioda masculONE » 10/06/2008 - 15:09
Ciao sono Miki è da tempo che seguo il forum i vostri quesiti e le fantastiche imprese di m4rco, rimasi colpito già tempo fà provai a fare scalping e ci riuscivo anche abbastanza bene ma ora non ho più tempo durante le corse di essere presente online.
Quindi mi è toccato testare e studiare qualcosa di diverso da poter fare come un bots quando io non c'ero, la mia domanda in primis a m4rco ma ovviamente a voi tutti che trafficate come me al pc e con i vari bots per lo scalping, è possibile inserire in lay/bancare quote più alte senza che sia abbinata la quota migliore?
Bè molti di voi si chiederanno chi è questo scemo da bancare ad una quota più alta da quella offerta (bè questo magari ve lo spiegherò dopo quando la fase di testing sarà finita)
In parole povere se la quota attuale nel pregara è di 6.50 in lay, posso settare la bancata, x euro giocati a 9.50? Nella normalità delle cose la bancata viene abbinata ovviamente a 6.50.........
spero di essere stato chiaro aspetto risposte illuminanti a tal riguardo
Quindi mi è toccato testare e studiare qualcosa di diverso da poter fare come un bots quando io non c'ero, la mia domanda in primis a m4rco ma ovviamente a voi tutti che trafficate come me al pc e con i vari bots per lo scalping, è possibile inserire in lay/bancare quote più alte senza che sia abbinata la quota migliore?
Bè molti di voi si chiederanno chi è questo scemo da bancare ad una quota più alta da quella offerta (bè questo magari ve lo spiegherò dopo quando la fase di testing sarà finita)
In parole povere se la quota attuale nel pregara è di 6.50 in lay, posso settare la bancata, x euro giocati a 9.50? Nella normalità delle cose la bancata viene abbinata ovviamente a 6.50.........
spero di essere stato chiaro aspetto risposte illuminanti a tal riguardo
Messaggioda kiagi » 10/06/2008 - 21:15
Certo che puoi farlo...ma in determinati momenti,devi settare il programma in modo che inizia a bancare ad una quota più alta di quella corrente quando ad esempio la somma abbinata a quel cavallo supera i 50mila o quanto vuoi tu...altrimenti penso sia possibile far partire tale operazione a 3 minuti dal live...ma bet assistant non sò se ha questi parametri, ha le conditional bet, ma come impostazioni sono un pò scarne...di sicuro marketfeeder avrà qualcosa che ti può aiutare...Ma la tua teoria quale sarebbe?... 
Messaggioda jacopo21 » 11/06/2008 - 08:13
oe grazie mille jfive...scusa che nn ti ho piu risposto...quel pomeriggio sono entrato in messenger con kiagi e siamo stati tre,90% del tempo mi spiegava ogni virgola(ma proprio ogni virgola) e 10% a chiaccherare.,....t'avevo letto poi stavo con kiagi e tutto e' finito per passarmi di mente,..
grazie cmq...
approfittero' in futuro
grazie cmq...
approfittero' in futuro
Buongiorno
Messaggioda karpat » 11/06/2008 - 09:21
Buongiorno a tutti!
Ci ho messo tre settimane, ma alla fine ce l'ho fatta a leggermi tutte le 135 pagine di questo topic.
Da buon novizio ho cominciato da alcuni giorni a cimentarmi con lo scalping, ma ancora non so se sto operando bene. Diversamente da quanto letto, trovo che per via dell’immobilità dei mercati sia possibile operare solo negli ultimi 10-15 minuti del pre-gara (parlo di corse Uk). E mi riferisco a quote tra 5 e 15, perché andando oltre sembra che il book sia addirittura “scolpitoâ€
Ci ho messo tre settimane, ma alla fine ce l'ho fatta a leggermi tutte le 135 pagine di questo topic.
Per m4rco
Messaggioda karpat » 11/06/2008 - 09:22
Innanzitutto i complimenti all'iniziatore della discussione.
M4rco non solo ha dispensato utilissimi consigli (io ne ho fatto tesoro anche per la mia attività di scommettitore), ma ha saputo con notevole signorilità affrontare un manipolo di provocatori depotenziando le loro velleità (e non è poco).
A lui, che a lungo ha messo in guardia dai problemi legati all’aspetto psicologico, vorrei fare una domanda “non tecnicaâ€
A lui, che a lungo ha messo in guardia dai problemi legati all’aspetto psicologico, vorrei fare una domanda “non tecnicaâ€
Re: Per m4rco
Messaggioda M4rco » 11/06/2008 - 14:51
[quote="karpat"]Innanzitutto i complimenti all'iniziatore della discussione.
M4rco non solo ha dispensato utilissimi consigli (io ne ho fatto tesoro anche per la mia attività di scommettitore), ma ha saputo con notevole signorilità affrontare un manipolo di provocatori depotenziando le loro velleità (e non è poco).
Messaggioda karpat » 12/06/2008 - 09:56
Ciao e benvenuto.
Grazie!
Dipende da molti fattori sopratutto da come sei fatto tu.
Un trader meno e' abituato all'azzardo e meno rischi corre quando e' in difficoltà . Un trader in difficoltà abituato all'azzardo è capacissimo di trasformare in pochi minuti una piccola perdita in una voragine.
In effetti il discorso è molto logico. Dopo anni di scommesse ho imparato a regolamentarmi. Non punto quasi mai al recupero di una perdita nel breve periodo. Invece cado in questo tranello proprio con l'ippica. Diverse volte ho letteralmente prosciugato il conto perchè in seguito alla mancata chiusura di una tradata in live con il refresh da lumaca di marketfeeder, mi trovavo a cliccare ripetutamente sul cavallo che sembrava ormai sicuro vincente!
E non c'era niente da fare: pur consapevole del rischio, pur con la ferma volontà di non cedere alle tentazioni, immancabilmente ci sono sempre ricascato. Questo per dire che il raptus che ti coglie in un live di brevissima durata può impadronirsi di te anche se in altri campi la tua solidità è assodata.
Nelle mie sperimentazioni di scalping certamente ho molto da imparare (come riportato anche nel mio primo post): ieri ho chiuso in live tre volte; in due di queste il cavallo bancato (a quota oltre 10) ha vinto, ma per una fortuna sfacciata poco prima di involarsi verso la vittoria la quota in back è stata acciuffata per i capelli. Diversamente anche ieri avrei stirato il conto!
Ciao, karpat
Messaggioda maxRm » 12/06/2008 - 11:00
karpat ha scritto: Questo per dire che il raptus che ti coglie in un live di brevissima durata può impadronirsi di te anche se in altri campi la tua solidità è assodata.
Nelle mie sperimentazioni di scalping certamente ho molto da imparare (come riportato anche nel mio primo post): ieri ho chiuso in live tre volte; in due di queste il cavallo bancato (a quota oltre 10) ha vinto, ma per una fortuna sfacciata poco prima di involarsi verso la vittoria la quota in back è stata acciuffata per i capelli. Diversamente anche ieri avrei stirato il conto!![]()
Ciao, karpat
andare in live vuol dire far parte dei soliti "giocatori" atavicamente perdenti
...per guadagnare la strada non è quella...quindi SVEGLIATI!!
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 12/06/2008 - 17:59
Oggi mi sono successe 2 cose strane; la prima è che nella gara delle 16.50 dove avevo vinto 3 euro nel mio p&P la gara non ce, e nemmeno l'importo, la seconda, una gara terminta +8 euro, all'improvviso è diventata 2.99euro, ho perso 5 euro senza aver toccato niente.
Il problema è betfair o BA?
Sono successe solo a me ste' stranezze oggi?
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda maxRm » 12/06/2008 - 18:34
brumlebasse ha scritto:Oggi mi sono successe 2 cose strane; la prima è che nella gara delle 16.50 dove avevo vinto 3 euro nel mio p&P la gara non ce, e nemmeno l'importo, la seconda, una gara terminta +8 euro, all'improvviso è diventata 2.99euro, ho perso 5 euro senza aver toccato niente.
il primo caso può essere un cavallo ritirato, non so perchè ma se ritirato sul campo su betfair cmq sembra in corsa dalle quote...ma alla fine della corsa tolgono tutto...controlla
...il secondo, sempre un ritirato nella corsa che con il fattore di riduzione ti ha ridotto il gain sul tuo cavallo
p.s. per me tutto regolare cmq, non ho notato anomalie, tranne un mercato un pò fiacco
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 12/06/2008 - 19:11
...ma se una corsa finisce regolarmente con un SUSPEND, puo' essere considerata gara annullata?in corsa ok, ma considerarla annullata al termine della gara mi pare un po' strano.
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda maxRm » 12/06/2008 - 20:15
brumlebasse ha scritto:...ma se una corsa finisce regolarmente con un SUSPEND, puo' essere considerata gara annullata?in corsa ok, ma considerarla annullata al termine della gara mi pare un po' strano.
come ti ho detto anche se un cavallo è ritirato dietro alle gabbie di partenza, alle volte, le quote di betfair variano come se corresse, ma in realtà il cavallo non è partito...quindi più tardi, a corsa finita, annullano tutte le abbinate si quel cavallo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 12/06/2008 - 20:19
OK, grazie per le delucidazioni!
8973 messaggi
-
Pagina 225 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 223
- 224
- 225
- 226
- 227
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania