Comparazione bonus scommesse
The NBA Finals - 5-19 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
217 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 11/06/2008 - 15:27
Stavolta la partita è stata veramente brutta, una delle poche dei PO in cui è stato giocato un basket mediocre, naturalmente fatte le debite eccezioni.
E la colpa maggiore va addebitata ai Celtics, inesistenti al tiro e con i piedi ingessati al suolo.
Non so se essere soddisfatto perchè non possono giocare peggio e perdono di sei (portando anche una sia pur poco consolatoria cassa) oppure scontento per una possibile W mancata.
Bf ha messo 8.5 di spread mentre in USA hanno aperto 8 ed ora si sono allineati su 7.5, per la prossima.
Ma molto dipenderà dal bollettino medico dell'infermeria C's.
Saluti
E la colpa maggiore va addebitata ai Celtics, inesistenti al tiro e con i piedi ingessati al suolo.
Non so se essere soddisfatto perchè non possono giocare peggio e perdono di sei (portando anche una sia pur poco consolatoria cassa) oppure scontento per una possibile W mancata.
Bf ha messo 8.5 di spread mentre in USA hanno aperto 8 ed ora si sono allineati su 7.5, per la prossima.
Ma molto dipenderà dal bollettino medico dell'infermeria C's.
Saluti
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 11/06/2008 - 15:41
volevo chiedere a FIZZ la giocata (tipo) KOBE over 32,5 se le gioca su bet fair
grazie
grazie
Messaggioda GNAGHI » 12/06/2008 - 13:21
In gara3 ho passato,per stasera prendero' parecchia Boston +7,5 e un po' anche in ml,attorno a 4;raramente gioco cifre considerevoli su squadre a quota così alta,ma 300%(!!!) per una partita che per me è quasi a scelta(o al massimo Boston vale 130-140,messo che li valga) non esiste.....poi paghero',tanto quando mi sembra di rubare il furto lo fanno sempre a me,pero' non posso esimermi.
Allen è stato l'unico a salvarsi dei 3 in attacco,e non credo che Pierce e Garnett tireranno ancora con il 35%;è anche da vedere se Vujacic metterà tutti i tiri che ha messo,non credo che Rivers nella stessa situazione nell'ultimo minuto concederebbe a Black Mamba un isolamento in uno contro uno per due azioni di fila....quasi un suicidio.....e in controtendenza alla tattica di raddoppiare Kobe per lasciare piuttosto un tiro non impossibile a qualche suo compagno,ma non a lui.
In attacco Boston ha giocato una delle partite peggiori dell'anno e Garnett deve capire che non deve ostinarsi troppo a tirare dai 4-5 metri,soprattutto quando la palla non entra,ma attaccare di piu' il canestro.
Come prevedibile in gara3 molti fischi dubbi sono stati decisi a favore di Los Angeles,probabilmente anche per le lamentele di Jackson dopo gara2.
Pierce verso la fine di gara3 parlava con Kobe,il loro duello è molto acceso anche a parole;io credo che stanotte Pierce farà una grande partita,se il ginocchio non gli creerà problemi;di certo non credo che si rifarà stoppare ancora da Walton
In ultima analisi non dimentichiamo che sulla carta gara3 aveva un peso diverso per le due squadre:per LA perdere avrebbe significato perdere la partita e male anche la serie,perdendoci la faccia dopo aver annunciato battaglia....per Boston andare 2-1 non sarebbe stato una tragedia;diverso il discorso di stanotte,non credo che Boston sia così felice di andare 2-2....
Sarà spettacolo,come al solito!Altra notte insonne....qualcuno mi farà compagnia stanotte?
Allen è stato l'unico a salvarsi dei 3 in attacco,e non credo che Pierce e Garnett tireranno ancora con il 35%;è anche da vedere se Vujacic metterà tutti i tiri che ha messo,non credo che Rivers nella stessa situazione nell'ultimo minuto concederebbe a Black Mamba un isolamento in uno contro uno per due azioni di fila....quasi un suicidio.....e in controtendenza alla tattica di raddoppiare Kobe per lasciare piuttosto un tiro non impossibile a qualche suo compagno,ma non a lui.
In attacco Boston ha giocato una delle partite peggiori dell'anno e Garnett deve capire che non deve ostinarsi troppo a tirare dai 4-5 metri,soprattutto quando la palla non entra,ma attaccare di piu' il canestro.
Come prevedibile in gara3 molti fischi dubbi sono stati decisi a favore di Los Angeles,probabilmente anche per le lamentele di Jackson dopo gara2.
Pierce verso la fine di gara3 parlava con Kobe,il loro duello è molto acceso anche a parole;io credo che stanotte Pierce farà una grande partita,se il ginocchio non gli creerà problemi;di certo non credo che si rifarà stoppare ancora da Walton
In ultima analisi non dimentichiamo che sulla carta gara3 aveva un peso diverso per le due squadre:per LA perdere avrebbe significato perdere la partita e male anche la serie,perdendoci la faccia dopo aver annunciato battaglia....per Boston andare 2-1 non sarebbe stato una tragedia;diverso il discorso di stanotte,non credo che Boston sia così felice di andare 2-2....
Sarà spettacolo,come al solito!Altra notte insonne....qualcuno mi farà compagnia stanotte?
Messaggioda panoramix » 12/06/2008 - 14:00
anche io stasera provo il ML.
come avete gia' detto nonostante le problematiche varie in gara3 siam sempre rimasti in partita(a dir poco perche' con un po' piu' di cattiveria..)
quindi a esserci ci siamo e lo stapcen non ci fa paura
Poi come al solito i se e i ma sono infiniti....se kobe vince da solo se pierce non sta bene ecc ecc.
A 4 e rotti mi sembra piu' che accettabile...di piu' mi sa che non possiamo proprio pretendere.
come avete gia' detto nonostante le problematiche varie in gara3 siam sempre rimasti in partita(a dir poco perche' con un po' piu' di cattiveria..)
quindi a esserci ci siamo e lo stapcen non ci fa paura
Poi come al solito i se e i ma sono infiniti....se kobe vince da solo se pierce non sta bene ecc ecc.
A 4 e rotti mi sembra piu' che accettabile...di piu' mi sa che non possiamo proprio pretendere.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 12/06/2008 - 14:32
grazie FIZZ
stasera pure io in ml con i celtic's
raddoppio lo stake, con occhio però al live, in caso di possibilità toglierei il rosso
forza boston celtic's

stasera pure io in ml con i celtic's
raddoppio lo stake, con occhio però al live, in caso di possibilità toglierei il rosso
forza boston celtic's
Messaggioda dap » 12/06/2008 - 18:53
Fizz è di Ivrea, una cittadina con accertate origini celtiche, quindi mi parrebbe ovvio tifasse per i ....Celtics
Come scommessa mi sembra logico appoggiare i C's con +8.5, ma mi da l'idea di pensare che perdano anche se sotto lo spread. Quindi faccio due bets separate: una già fatta in precedenza con +8.5 a 1.84 bf e poi, ancora bf, ancora i Celts m.l. a 4.10.
E vediamo come si mette quest'altra appassionante nottata.
Come scommessa mi sembra logico appoggiare i C's con +8.5, ma mi da l'idea di pensare che perdano anche se sotto lo spread. Quindi faccio due bets separate: una già fatta in precedenza con +8.5 a 1.84 bf e poi, ancora bf, ancora i Celts m.l. a 4.10.
E vediamo come si mette quest'altra appassionante nottata.
Messaggioda Fizz » 13/06/2008 - 02:02
Eh già , i Salassi... ad esser sincero, alcuni uomini transitati a LA ultimamente, Kobe in testa, hanno un po' spento la mia passione per questa squadra, che porto nel cuore sin da piccolo per le gesta di altri campioni, forse più campioni anche fuori dal campo o quantomeno più "umani" nei loro atteggiamenti. Non mi piace l'immagine che percepisco di LA e potrei (d'altrode le franchigie cambian città , io potrei cambiare franchigia) cambiare. Ma Boston mai, rinnegare del tutto la propria storia non è possibile
.
Vabbè, tornando alle bet
Boston ML @3,8 (2/10)
Boston +7,5 @1,91 (4/10)
Ho preso tutto su sporting perché per uno spiacevole inconveniente (smarrimento poi rientrato), ho dovuto bloccare tutte le carte, e su BF sono con pochi spicci. Fra l'altro mi han chiesto un sacco di documenti per registrare carta nuova e cancellare vecchia, come Bwin. Molto meno attenti, al momento e se non aggiungono richieste a posteriori, Sb e BaH.
Buona notte a tutti!
Vabbè, tornando alle bet
Boston ML @3,8 (2/10)
Boston +7,5 @1,91 (4/10)
Ho preso tutto su sporting perché per uno spiacevole inconveniente (smarrimento poi rientrato), ho dovuto bloccare tutte le carte, e su BF sono con pochi spicci. Fra l'altro mi han chiesto un sacco di documenti per registrare carta nuova e cancellare vecchia, come Bwin. Molto meno attenti, al momento e se non aggiungono richieste a posteriori, Sb e BaH.
Buona notte a tutti!
Messaggioda Lynch » 13/06/2008 - 02:13
mi spiace essere una voce fuori dal coro ma sono piuttosto convinto che stanottte i Lakers vinceranno con doppia cifra di margine prendo convinto LA -8,5 @2,30 Bf
buona gara 4 e se non altro qualcuno alla cassa ci andrà
buona gara 4 e se non altro qualcuno alla cassa ci andrà
"..A team that's going to play very hard, a team that's going to defend, a team that's going to play together and a team that's going to make the people of Seattle very proud of the Sonics, as they have been over the years."
P.J.Carlesimo 5/07/07
P.J.Carlesimo 5/07/07
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda psyduck » 13/06/2008 - 02:55
non mi son ancora mosso, idee confuse sul match (beh in un'intera serie puo' anche capitare una volta
)
per ora ho preso due cazzatine in special, rondo over 6.5 punti e allen over 2.5 falli...da bluesq. anche radmanovic over 3.5 falli non sembra brutta, di solito ne fa 3 nel primo quarto
, il problema e' che phillone lo impiega assai poco 
per ora ho preso due cazzatine in special, rondo over 6.5 punti e allen over 2.5 falli...da bluesq. anche radmanovic over 3.5 falli non sembra brutta, di solito ne fa 3 nel primo quarto
Stai sereno....sempre
217 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania