Comparazione bonus scommesse
Starpriceitalia.it (MICROGAME) CHIUDE IL SITO E NON PAGA!!
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Starpriceitalia.it (MICROGAME) CHIUDE IL SITO E NON PAGA!!
Messaggioda macao73 » 12/06/2008 - 07:03
E' dispiacevole dire queste cose e vedere certi "fenomeni" ma è arrivata l'ora di denunciare l'accaduto.
Ho versato a StarpriceITalia.it tramite la Veneta SERVIZI S.R.L. un totale di 4 mila euro con alcuni bonifici nei mesi scorsi ed intorno ai primi di maggio ho chiesto un prelievo per tutto il saldo a starpriceitalia.it di quasi 15 mila euro.
Bene, è passato un mese e poco piu', ancora non ho ricevuto da starpriceitalia.it o per conto di essa tramite la veneta servizi s.r.l. il benchè minimo centesimo, e nel frattempo è accaduto anche che il sito www.starpriceitalia.it non esiste piu'!!!!
Ora, non so quello che faro' o dovro' fare, ma di certo, non lascero' i miei 15 mila euro, ancora in balia degli eventi e in mano alla veneta servizi srl ancora per molto confidando nel piu' spontaneo ottimismo; chiedo pertanto a Voi lumi sul da farsi in questi casi.
LA veneta servizi srl, mi dice che loro hanno le mani legate, ed al momento nessun cliente è stato saldato, e che aspettano i resoconti da microgame (MA....?!?!?)
Come faccio a contattare l'AAMS?
Devo rivolgermi anche alla guardia di finanza?
In attesa di risposte
Macao73
Ho versato a StarpriceITalia.it tramite la Veneta SERVIZI S.R.L. un totale di 4 mila euro con alcuni bonifici nei mesi scorsi ed intorno ai primi di maggio ho chiesto un prelievo per tutto il saldo a starpriceitalia.it di quasi 15 mila euro.
Bene, è passato un mese e poco piu', ancora non ho ricevuto da starpriceitalia.it o per conto di essa tramite la veneta servizi s.r.l. il benchè minimo centesimo, e nel frattempo è accaduto anche che il sito www.starpriceitalia.it non esiste piu'!!!!
Ora, non so quello che faro' o dovro' fare, ma di certo, non lascero' i miei 15 mila euro, ancora in balia degli eventi e in mano alla veneta servizi srl ancora per molto confidando nel piu' spontaneo ottimismo; chiedo pertanto a Voi lumi sul da farsi in questi casi.
LA veneta servizi srl, mi dice che loro hanno le mani legate, ed al momento nessun cliente è stato saldato, e che aspettano i resoconti da microgame (MA....?!?!?)
In attesa di risposte
Macao73
Messaggioda celtic » 12/06/2008 - 10:05
Scusami ma questa Veneta SERVIZI S.R.L. ti prende per il c.lo. Che diavolo significa che hanno le mani legate? Se sono loro i titolari della concessione sono loro che sono tenuti legalmente a pagare a prescindere dai loro rapporti con la Starprice che non ti riguardano assolutamente.
Ti consiglio di contattare subito l'AAMS anche se una volta che il sito e' offline possono fare poco. Purtroppo con questi pseudobook bisogna prelevare spesso e non lasciare mai cifre considerevoli sul conto.
Saluti
Ti consiglio di contattare subito l'AAMS anche se una volta che il sito e' offline possono fare poco. Purtroppo con questi pseudobook bisogna prelevare spesso e non lasciare mai cifre considerevoli sul conto.
Saluti
Messaggioda Look » 12/06/2008 - 13:20
"LE SCOMMESSE SONO SICURE SOLO NEI NEGOZI, CORNER E SITI INTERNET AUTORIZZATI DA AAMS"
(in cubitale, a conclusione dell'opuscolo 'gioco sicuro'*)
*allegato alla guida europei del guerin...ed attentamente esaminato dal sottoscritto con 'discreto' spirito critico
(in cubitale, a conclusione dell'opuscolo 'gioco sicuro'*)
*allegato alla guida europei del guerin...ed attentamente esaminato dal sottoscritto con 'discreto' spirito critico
...con la TESTA.....e con il CUORE
- mandrake76
- Cicuta

AAMS
Messaggioda mandrake76 » 12/06/2008 - 15:07
GIOCO SICURO (PERDENTE)
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Starprice - Intralot e Microgame
Messaggioda macao73 » 12/06/2008 - 16:16
Quelli di Veneta SErvizi SRL dicono che c'è un contenzioso in corso tra intralot.it e microgame, quelli di microgame dicono che c'è un contenzioso tra intralot e veneta servizi....io adesso li denuncio tutti e vediamo che succede, qualcuno ha un contatto AAMS da darmi?
Ovvio che andro' anche dalle fiamme gialle...
Saluti
Macao73
P.S. : pare che il book in questione, sia stato acquisito da intralot.it .....non è fallito, ma assorbito o venduto....in ogni caso io voglio immediatamente i miei 15 mila euro!!
Ovvio che andro' anche dalle fiamme gialle...
Saluti
Macao73
P.S. : pare che il book in questione, sia stato acquisito da intralot.it .....non è fallito, ma assorbito o venduto....in ogni caso io voglio immediatamente i miei 15 mila euro!!
Re: Starpriceitalia.it (MICROGAME) CHIUDE IL SITO E NON PAGA
Messaggioda marcus » 12/06/2008 - 16:26
Ho lo stesso problema ed ho anche una cifra considerevole da prelevare.
Ho sentito Veneta Servizi circa mezz'ora fa e contiuano con la storiella degli estratti conti che microgame non gli fornisce.
Praticamente pare che all'improvviso Veneta Servizi s.r.l. sia stata acquisita da Intralot Italia ed in virtù di ciò Microgame pretende una penale da Veneta Servizi per non aver rispettato i vincoli contrattuali sottoscritti con Microgame stessa.
Morale della favola:
- Veneta Servizi sostiene di non avere i tabulati degli estratti conti per poter liquidare i clienti in quanto microgame non glieli fornisce.
- Microgame sostiene che non può fornire i tabulati a veneta Servizi in quanto Veneta Servizi stessa ha violato alcuni vincoli contrattuali e quindi pretende la penale prevista dal contratto stesso che Veneta Servizi, per motivi ignoti, si RIFIUTA di pagare.
- Intralot sostiene di non essere a conoscenza di tutto ciò e che non tocca a lei liquidare i clienti.
In virtù di quanto sopra ho appena effettuato una comunicazione scritta all'AAMS, nella persona del Dr. ZARRILLI, per avere chiarimenti in merito.
Ho sentito Veneta Servizi circa mezz'ora fa e contiuano con la storiella degli estratti conti che microgame non gli fornisce.
Praticamente pare che all'improvviso Veneta Servizi s.r.l. sia stata acquisita da Intralot Italia ed in virtù di ciò Microgame pretende una penale da Veneta Servizi per non aver rispettato i vincoli contrattuali sottoscritti con Microgame stessa.
Morale della favola:
- Veneta Servizi sostiene di non avere i tabulati degli estratti conti per poter liquidare i clienti in quanto microgame non glieli fornisce.
- Microgame sostiene che non può fornire i tabulati a veneta Servizi in quanto Veneta Servizi stessa ha violato alcuni vincoli contrattuali e quindi pretende la penale prevista dal contratto stesso che Veneta Servizi, per motivi ignoti, si RIFIUTA di pagare.
- Intralot sostiene di non essere a conoscenza di tutto ciò e che non tocca a lei liquidare i clienti.
In virtù di quanto sopra ho appena effettuato una comunicazione scritta all'AAMS, nella persona del Dr. ZARRILLI, per avere chiarimenti in merito.
macao73 ha scritto:E' dispiacevole dire queste cose e vedere certi "fenomeni" ma è arrivata l'ora di denunciare l'accaduto.
In attesa di risposte
Macao73
Che delusione.......
Messaggioda celtic » 12/06/2008 - 16:30
asaraddon ha scritto:Il problema non è se ma quando lo riavrai il tuo denaro, quando il book garantito sicuro dall'aamsfallisce tutte le "spese" passano all'aams.In pratica l'aams ti rimborserà tutte le vincite non pagate ma non l'eventuale versamento non utilizzato.
Questa non la sapevo, mi potresti dare un riferimento normativo?
Re: Starpriceitalia.it (MICROGAME) CHIUDE IL SITO E NON PAGA
Messaggioda celtic » 12/06/2008 - 16:48
[/quote]marcus ha scritto:- Microgame sostiene che non può fornire i tabulati a veneta Servizi in quanto Veneta Servizi stessa ha violato alcuni vincoli contrattuali e quindi pretende la penale prevista dal contratto stesso che Veneta Servizi, per motivi ignoti, si RIFIUTA di pagare.
Il comportamento di Microgame e' vergognoso e non e' la prima volta che si comportano in questa maniera. E' un incredibile mancanza di rispetto verso lo scommettitore rifiutare di fornire i tabulati. Se hanno diritto alla penale possono adire le vie legali non vedo perche' debbano andarci di mezzo gli scommettitori.
-
thepresident
- Budinone

Vorrei dire che
Messaggioda thepresident » 12/06/2008 - 17:09
Conoscendo personalmente le persone in Microgame persone altamente qualificate e, sopratutto serie,
sono sicuro che starprice che ha venduto ad intralot questo non lo so ma che sicuramente so che ogni concessionario puo staccarsi dal rispettivo provider in qualsiasi momento abbia lasciato come già successo in precedenza con altri concessionari fatture impagate di servizi resi nei mesi precedenti , fermo restando penali o cosa dice il contratto , l'unico modo che hanno e quello di richiedere il pagamento di quanto dovuto prima di dare tabulati, doc o accesso ecc ecc penso per cui che la situazione si possa risolvere quanto prima.
sono sicuro che starprice che ha venduto ad intralot questo non lo so ma che sicuramente so che ogni concessionario puo staccarsi dal rispettivo provider in qualsiasi momento abbia lasciato come già successo in precedenza con altri concessionari fatture impagate di servizi resi nei mesi precedenti , fermo restando penali o cosa dice il contratto , l'unico modo che hanno e quello di richiedere il pagamento di quanto dovuto prima di dare tabulati, doc o accesso ecc ecc penso per cui che la situazione si possa risolvere quanto prima.
Aggiornamento.... Intralot - Starpriceitalia.it - Microgame
Messaggioda macao73 » 12/06/2008 - 19:56
Ho chiesto alla Veneta Servizi SRL lumi sul perchè ancora dopo 1 mese non ho ancora ricevuto il mio bonifico...leggete la risposta...firmata da INTRALOT !!!!!....
"Ogg: Pagamento giocatori ex Starprice
Gentile Cliente,
a seguito dell’intervenuto cambiamento di provider e dell’interruzione del gioco telematico del sito Starprice e dell’acquisizione delle quote della Veneta Servizi da parte della nostra Azienda, stiamo procedendo alla verifica delle situazioni contabili e dei relativi riscontri informatici e documentali.
Tale operazione, che sta richiedendo i naturali tempi tecnici dovuti, sarà conclusa entro la fine della prossima settimana.
A seguito di ciò tutte le posizioni che risulteranno creditorie, inclusa la Sua, saranno totalmente liquidate.
Ci scusiamo per il disagio causato ma, come potrà immaginare, la situazione straordinaria comporta dei tempi fisiologici di risoluzione.
In ogni caso, per accelerare la sua pratica, La preghiamo gentilmente di volerci fornire per email o fax la documentazione comprovante la Sua situazione creditoria.
La ringraziamo per la comprensione e la pazienza dimostrata e ci è gradita l’occasione per porgerLe cordiali saluti.
Intralot Italia Spa
Via Vittorio Veneto, 84 00187 Roma Italia
www.intralot.it
Società sottoposta alla direzione ed al coordinamento
di Intralot Holdings International LTD
Se mi mandassi il contatto cui hai scritto ad AAMS, magari anche io invio....si fa una cosa collettiva che credo oggettivamente abbia piu' "forza"...per il momento ho messo la pratica in mano agli avvocati di altroconsumo....vedremo che succedera'...Questi chiedono a me gli screen delle giocate o dell'estratto ocnto che comprovino la mia situazione creditizia...ma questi non sono normali ragazzi...è da un mese che non fanno altro che dire..prossima settimana...prossima settimana...prossima settimana...e ne ho le p a l l e piene!!!
Saluti
Macao73
"Ogg: Pagamento giocatori ex Starprice
Gentile Cliente,
a seguito dell’intervenuto cambiamento di provider e dell’interruzione del gioco telematico del sito Starprice e dell’acquisizione delle quote della Veneta Servizi da parte della nostra Azienda, stiamo procedendo alla verifica delle situazioni contabili e dei relativi riscontri informatici e documentali.
Tale operazione, che sta richiedendo i naturali tempi tecnici dovuti, sarà conclusa entro la fine della prossima settimana.
A seguito di ciò tutte le posizioni che risulteranno creditorie, inclusa la Sua, saranno totalmente liquidate.
Ci scusiamo per il disagio causato ma, come potrà immaginare, la situazione straordinaria comporta dei tempi fisiologici di risoluzione.
In ogni caso, per accelerare la sua pratica, La preghiamo gentilmente di volerci fornire per email o fax la documentazione comprovante la Sua situazione creditoria.
La ringraziamo per la comprensione e la pazienza dimostrata e ci è gradita l’occasione per porgerLe cordiali saluti.
Intralot Italia Spa
Via Vittorio Veneto, 84 00187 Roma Italia
www.intralot.it
Società sottoposta alla direzione ed al coordinamento
di Intralot Holdings International LTD
Se mi mandassi il contatto cui hai scritto ad AAMS, magari anche io invio....si fa una cosa collettiva che credo oggettivamente abbia piu' "forza"...per il momento ho messo la pratica in mano agli avvocati di altroconsumo....vedremo che succedera'...Questi chiedono a me gli screen delle giocate o dell'estratto ocnto che comprovino la mia situazione creditizia...ma questi non sono normali ragazzi...è da un mese che non fanno altro che dire..prossima settimana...prossima settimana...prossima settimana...e ne ho le p a l l e piene!!!
Saluti
Macao73
Messaggioda asaraddon » 12/06/2008 - 20:20
Effettivamente non ho trovato normative al riguardo, quindi chiedo scusa
Mi chiedo
1) Se chi autorizza e controlla non corre rischi allora potrebbe anche non controllare, in pratica a che serve la aams
2) Se qualcuno scappa con i soldi con seguente fallimento del book, per forza di cose i fregati si rivolgeranno al controllore, ho seri dubbi che il controllore non avrà problemi,
3)Nel nostro caso non parliamo di fallimento ma di cambio gestione, quindi il nuovo proprietario prende tempo per effettuare i pagamenti, in questi casi una lettera intimidatoria dell'avvocato aiuta sempre....
Mi chiedo
1) Se chi autorizza e controlla non corre rischi allora potrebbe anche non controllare, in pratica a che serve la aams
2) Se qualcuno scappa con i soldi con seguente fallimento del book, per forza di cose i fregati si rivolgeranno al controllore, ho seri dubbi che il controllore non avrà problemi,
3)Nel nostro caso non parliamo di fallimento ma di cambio gestione, quindi il nuovo proprietario prende tempo per effettuare i pagamenti, in questi casi una lettera intimidatoria dell'avvocato aiuta sempre....
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 18/06/2008 - 06:08
AAMS non paga nulla nel caso un book fallisca o sparisca, nei contratti di concessione tra aams e concessionario sono è prevista una fidejussione a garanzia del pagamento delle sole imposte...
in pratica se il book fallisce aams incamera la fidejussione per coprire la parte di tasse a lei dovuta e stop.... dei clienti se ne frega altamente e nessuno in tre legislazioni e mezza ha mai cambiato o voluto cambiare questa cosa...
BelPaese l'italietta....
Good Luck
BelPaese l'italietta....
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania