c.rochus1.77...gli può far venir mal di testa(e le gambe di fogna
gonzalez.2.16....gli fa i buchi
poi un triplo facile roddick-canas-murray..tot.2.1....x le spese

Messaggioda pupi1960 » 12/06/2008 - 09:45
Messaggioda direfloyd » 12/06/2008 - 10:00

Messaggioda giuppy » 12/06/2008 - 10:03
pupi1960 ha scritto:apro io visto i tre su tre di ieri:
c.rochus1.77...gli può far venir mal di testa(e le gambe di fogna![]()
)
gonzalez.2.16....gli fa i buchi
poi un triplo facile roddick-canas-murray..tot.2.1....x le spese
Messaggioda barkley » 12/06/2008 - 10:08

Messaggioda solofognini » 12/06/2008 - 10:10

Messaggioda tacito » 12/06/2008 - 10:11
in effetti è tempo di pagare un po' di ici quindi caricare in proporzione al numero di immobili possedutipupi1960 ha scritto:poi un triplo facile roddick-canas-murray..tot.2.1....x le spese
Messaggioda behrajan » 12/06/2008 - 10:15
tacito ha scritto:in proporzione al numero di immobili posseduti
risultato di italia romania secco,così a freddo
Messaggioda direfloyd » 12/06/2008 - 10:25
barkley ha scritto:buongiorno a tutti
considerazione sulla nalba
ieri ho visto il secondo set contro toicki, sul 4-3 0-30* serv nalba, il serbo in un tentativo di scivolata ha piantato la gamba per terra che si è piegata in avanti in maniera innaturale (tipico movimento da legamenti) cadendoci sopra con tutto il peso ..... fisio, verifica, scocciata .... 5 min di break
nonostante questo nel turno di risposta successivo ha avuto 2 sp non sfruttati per poi scagliare nel tie
oggi match contro magùt che difende finale e che se ha veramente superato lo chock di "quel" passante nel tie dell' anno scorso, imo sopra pari è una value!
fra gli altri mi piacciono Llodra, Ancic, Ivo, ouzo, baggy e fogna - donne erakovic
monitor sfava
- yankee su robredo
- ernestino sullo spettinato
- granolla sulla foca
a dopo per gli scagli![]()

Messaggioda solobari » 12/06/2008 - 10:48

Messaggioda pupi1960 » 12/06/2008 - 11:00
tacito ha scritto:in effetti è tempo di pagare un po' di ici quindi caricare in proporzione al numero di immobili possedutipupi1960 ha scritto:poi un triplo facile roddick-canas-murray..tot.2.1....x le spese
io nn ho nulla quindi posso passare
pupone ma dammi il risultato di italia romania secco,così a freddo

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |