In questa stagione mi sento più buono verso gli Astros, non so perchè, forse perchè Berkman mi impressiona per la bravura.
Ho preso di mira i White Sox e Kansas City perchè le ritengo inferiori a quello che sono valutate, e i Nationals penosi.
Per stasera appoggio con entusiasmo l'idea ANGELS perchè 1.90 è veramente una bella quota anche se Tampa schiera Kazmir, un altro giovane, 24enne, esploso in questa prima parte e che ha 6 W consecutive nelle ultime. Ma anche Lackey sta facendo molto bene: 2-1 ma con solo 8 runs concesse in 37 ip per un ERA di 1.70 E CON 25 K.
Sarà dura, ma se Kazmir non dovesse ripetersi.....
Non gioco più gli Yankees, anche se condivido l'opinione di Frank per stasera. Ma me lo sono ripromesso dopo l'ultimo scherzo che mi hanno giocato.
St,Louis mi sarebbe piaciuta, ma l'assenza di El Hombre secondo me è uno svantaggio troppo grande per appoggiarli.
Prendo qualcosa dei GIANTS indovinare perchè
Ma naturalmente perchè c'è lui, il pitcher dell'anno, Tim Lincecum ormai molto più che una promessa.
I numeri poi parlano da soli, Lince 8-1 con 2.15 ERA (fuori casa 6-0 con 1.65

) e 83 K su 83 ip.
Ubaldo Jimenez 1-6 con 5.43 ERA.
Inoltre Colorado fatica molto a trovare i punti mentre SF in questo senso ha una marcia migliore.
Quota SF 1.95, pinna.
Ci sarebbe Detroit contro CWS, ma purtroppo Verlander è in periodo-no.
Texas e KC schierano Padilla e Davies, brrrr.....
Atlanta con Jurrjens non potrà opporre altro ai very hot Cubs.
I Mets se la vedranno con Arizona ma soprattutto con il maestoso Webb il quale, nonostante il proliferare di giovani talenti, rimane secondo me il miglio pitcher in circolazione.
E così stasera un chip a 1.82 bf lo metto sui DIAMONDBACKS, anche se la quota è forse un poco risicata.
La partita tra Seattle e Toronto in diretta su NASN si trascina senza emozioni su uno scarno 0-1.
Molto più interessante alle 21.30 sempre live la partita tra Angels e Tampa.
A dopo