Hai ragione Marcye
chiudi il conto e non ci giocare piu'
ma se andrai avanti a giocarci, non lamentarti, non tutte le aziende sono uguali
i problemi sono due , vincere innanzitutto e prenderli
io i soldi, anche se qualche settimana dopo, li ho presi a me va bene, punti di vista
non sono seri? liberali

, ma perdi comunque un'opportrunita'
il betting e' come il mondo, e' fatto di risorse, piu' ne hai ,piu' hai vantaggi, e' matematico
questo e' un mondo caro Marcye, che chi ha piu' vantaggi, ha piu'probabilita' di spuntarla
i vantaggi nel betting sono rappresentati da fattori determinanti:
-conoscenza dello sport e soprattutto la competenza nel sintetizzare il discorso sulla quota
-risorse, intese come strumenti e opportunita'
-relazioni, nel senso che + gente conosci , e il forum e il top, piu' sei forte e giochi meglio
-informazioni, piu' ne hai, piu' hai vantaggi e il forum anche qui e' ottimale
io con qualcuno che non mi garbava o fatto cosi, ma a lamentarsi e' come abbaiare alla luna, tanto le partite dove ci sono vantaggi per la punta non te le mettono se appena possono e fanno giustamente i loro interessi
per me , e non solo per Joker, parlo in generale il lamentarsi di un book se questo paga e rispetta il regolamento se non mi fa giocare tutto quello che voglio non esiste, e' un ragionamento da perdente fossilizzarsi su queste posizioni, non si migliora
di book c'e' ne sono seri, seri ma lenti e zanza
a me le prime due mi vanno bene, la terza no, ma siccome li conosciamo tutti ormai, quello che mi meraviglio e che scommetittori che si dicono navigati si lamentano se Globet non fa giocare questo piuttosto che in tripla ecc.
ognuno la vede come meglio crede, a me fin quando mi pagano va bene, a chi non va bene non e' obbligato fortunatamente
il problema "le chapa'" poi si mette a posto ogni cosa

ma quello che e' dura e' "chapa'"
buona giornata Marcye