Comparazione bonus scommesse
chi vuol essere milionario
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
127 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 10/06/2008 - 16:30
Grosjean ritirato sul 2-0 e soldi restituiti.Prima eravamo solo 5 euro sotto l'obbiettivo,visto che il circa qua vale per questa volta lo mettiamo in atto e dichiariamo l'obbiettivo raggiunto.Salvato in extremis,vedrò di non ritrovarmi all'ultima possibilità subito.
Nuova situazione 83.39,quindi la nuova puglia sarà di 10 euro per 5 tentativi,di 11 per i primi due e di 11.39 per l'ultimo.
A 44 il recupero della possibilità ,poi da 33 si dovrà arrivare a 77 per raggiungere l'obbiettivo.
Si parte subito,prima possibilità
POUTCHEK su Krajicek=mi schifa un pò andare sulla poutchek ma ho il contratto che prevede di andare contro l'olandese che onestamente non so cosa abbia ma non ne vince una neanche se gioca contro lea pericoli da un pò di tempo a questa parte.L'erba potrebbe farla ritrovare,l'avversaria sicuramente sullo scarso anche ma visto che si banca sotto 2 va provata la bielorussa...prima o poi il ritardatario uscirà ,speriamo non sia stavolta,vedremo...bancata l'olandese a 1.82
Giocati 11,vincita possibile 13.41
Resto 72.39
Nuova situazione 83.39,quindi la nuova puglia sarà di 10 euro per 5 tentativi,di 11 per i primi due e di 11.39 per l'ultimo.
A 44 il recupero della possibilità ,poi da 33 si dovrà arrivare a 77 per raggiungere l'obbiettivo.
Si parte subito,prima possibilità
POUTCHEK su Krajicek=mi schifa un pò andare sulla poutchek ma ho il contratto che prevede di andare contro l'olandese che onestamente non so cosa abbia ma non ne vince una neanche se gioca contro lea pericoli da un pò di tempo a questa parte.L'erba potrebbe farla ritrovare,l'avversaria sicuramente sullo scarso anche ma visto che si banca sotto 2 va provata la bielorussa...prima o poi il ritardatario uscirà ,speriamo non sia stavolta,vedremo...bancata l'olandese a 1.82
Giocati 11,vincita possibile 13.41
Resto 72.39
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 10/06/2008 - 17:41
Mica male come inizio
,prima vittoria dell'anno per la Krajicek,un giorno o l'altro doveva succedere.
Seconda possibilità
Under 2.5 Spagna-Russia=preso a 1.67
Giocati 11,vincita possibile 7.37
Resto 61.39
Seconda possibilità
Under 2.5 Spagna-Russia=preso a 1.67
Giocati 11,vincita possibile 7.37
Resto 61.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 10/06/2008 - 19:55
Beh devo dire che ci sono andato vicino
...niente male il modo di difendersi della Russia,indietreggiare stando dai 3 ai 5 metri di distanza dall'attaccante,stasera provo ad applicarlo anch'io nella partita di calcetto.
Vabbè ci sono ancora 6 possibilità ,in 3 giorni stavolta a stirarmi ce la faccio
Vabbè ci sono ancora 6 possibilità ,in 3 giorni stavolta a stirarmi ce la faccio
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2008 - 11:30
Terza possibilità ,ho aspettato sperando che betfair si degnasse di mettere le nuova partite anche nelle multiple ma li hanno un servizio veramente scadente...certo che con tutti i soldi che fanno,mettere un omino
che la mattina presto magari lo fa,non sarebbe male.Tra l'altro aspetta aspetta la quota di una partita è calata parecchio ma mi sta bien,chi dorme non piglia quote ma si accontenta,vedremo se dopo la giocherò lo stesso.Per ora inizio con la partita che inzia prima
STARACE su Korolev=Preferisco il nostro,Korolev troppo discontinuo,alla fine con una maggiore regolarità Poto dovrebbe portarla a casa.preso 1.57
Giocati 10,vincita possibile 5.7
Resto 51.39
STARACE su Korolev=Preferisco il nostro,Korolev troppo discontinuo,alla fine con una maggiore regolarità Poto dovrebbe portarla a casa.preso 1.57
Giocati 10,vincita possibile 5.7
Resto 51.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2008 - 13:29
Quarta possibilità ,provo a battere il record di scagli consecutivi
ERAKOVIC-Mirza 2-0=Vado di set-betting,Mirza che non gioca da Indian Wells(credo per un problema al polso destro),Erakovic che si adatta benissimo all'erba e viene dal torneo vinto a Surbiton.L'avrei presa solo come vincente ma visto l'andamento provo il set betting.Preso a 2.82
Giocati 10,vincita possibile 18.2
Resto 41.39
ERAKOVIC-Mirza 2-0=Vado di set-betting,Mirza che non gioca da Indian Wells(credo per un problema al polso destro),Erakovic che si adatta benissimo all'erba e viene dal torneo vinto a Surbiton.L'avrei presa solo come vincente ma visto l'andamento provo il set betting.Preso a 2.82
Giocati 10,vincita possibile 18.2
Resto 41.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2008 - 15:34
Continua quarta possibilità
FISH su Guccione=Fish mi ha convinto abbastanza nella prima uscita e si adatta all'erba,Guccione ha il servizio ma forse ancora non si è ripreso,almeno la partita con Lu non mi ha convinto.Bancato Guccione a 3
Giocati 27.3,vincita possibile 13.65
Resto 41.39
FISH su Guccione=Fish mi ha convinto abbastanza nella prima uscita e si adatta all'erba,Guccione ha il servizio ma forse ancora non si è ripreso,almeno la partita con Lu non mi ha convinto.Bancato Guccione a 3
Giocati 27.3,vincita possibile 13.65
Resto 41.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2008 - 17:54
Raggiunti i 40.27,recuperiamo i 10 della possibilità e procediamo con i restanti 30.27 verso i 77 dell'obbiettivo.
Bancato il 2-0 di Nalbandian con Troicki=Nalbandian non in gran spolvero ultimamente,nella sua carriera ha giocato solo 2 volte prima di wimbledon ad Halle e ha sempre perso al primo turno,prima volta al Queens.Troicki poche match su erba fino ad ora,sul veloce però se la cava ed ha un buon servizio che potrebbe permettergli di giocarsela e strappare almeno un set.Banco il 2-0 dell'argentino a 1.92,non una buonissima quota ma questo offre ora il mercato.
Giocati 30.27,vincita possibile 32.9
Resto 51.39
Bancato il 2-0 di Nalbandian con Troicki=Nalbandian non in gran spolvero ultimamente,nella sua carriera ha giocato solo 2 volte prima di wimbledon ad Halle e ha sempre perso al primo turno,prima volta al Queens.Troicki poche match su erba fino ad ora,sul veloce però se la cava ed ha un buon servizio che potrebbe permettergli di giocarsela e strappare almeno un set.Banco il 2-0 dell'argentino a 1.92,non una buonissima quota ma questo offre ora il mercato.
Giocati 30.27,vincita possibile 32.9
Resto 51.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2008 - 20:26
Peccato...2 set point avuti e altre 2 palle break nel secondo set,tutti punti giocati ma giocati male dal ragazzo che nei momenti importanti si vede che manca sempre un pò,una contro palla corta su una palla bella alta grida ancora vendetta.Ripartiamo
Quarta possibilità
Meno di 9 punti nel bookings odds di svizzera-turchia=fino ad ora non c'è stata nessuna partita che ha raggiunto i 9 punti(ci vogliono 5 cartellini gialli o 1 rosso e 2 gialli,il giallo vale 2 punti,il rosso 5).Mi rendo conto che il precedente farebbe pensare ad una partita molto cattiva ma ci si gioca un europeo e non credo le 2 squadre andranno alla bersagliera sia nel gioco,sia nei falli.Più che altro a convincermi è la quota,si banca a 1.62 una cosa che fino ad ora ripeto non è mai uscita.Ovviamente c'è sempre una prima volta...ma si spera sia la prossima,vedremo...
Giocati 10,vincita possibile 16.13
Resto 41.39
Quarta possibilità
Meno di 9 punti nel bookings odds di svizzera-turchia=fino ad ora non c'è stata nessuna partita che ha raggiunto i 9 punti(ci vogliono 5 cartellini gialli o 1 rosso e 2 gialli,il giallo vale 2 punti,il rosso 5).Mi rendo conto che il precedente farebbe pensare ad una partita molto cattiva ma ci si gioca un europeo e non credo le 2 squadre andranno alla bersagliera sia nel gioco,sia nei falli.Più che altro a convincermi è la quota,si banca a 1.62 una cosa che fino ad ora ripeto non è mai uscita.Ovviamente c'è sempre una prima volta...ma si spera sia la prossima,vedremo...
Giocati 10,vincita possibile 16.13
Resto 41.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 11/06/2008 - 23:58
Continua la quarta possibilità
C.ROCHUS su Fognini=Giocata che in altri tempi non avrei mai fatto e mi dispiace molto giocare contro Fognini ma il momento in cui si svolge la partita mi fa propendere per il belga.Rochus è in ottima forma,Fabio invece è rientrato la scorsa settimana dal problema al polso sinistro e si sa che rientrare è sempre molto difficile,acciacchetti vari ti prendono ed è dura recuperare il ritmo partita.Garcia Lopez secondo me non era un granchè in forma e li ho passato la partita,qua però prendo il belga che viene da molti tornei positivi.Sperando che Fognini possa riprendersi presto quello che la sfiga gli ha tolto(nel futuro in questa partita ci sarà 1.4 di Fognini...).Bancato Fognini tra 2.18(poco)e2.22,quota che mi ha fatto un pò incazzare perchè si bancava a 2.02 fino a poco fa ma poi una serie di puntatine a scavalcarsi
l'hanno portata a quesi livelli...ma vabbè ci si accontenta perchè non ho tempo ora di aspettare,l'ho fatto anche troppo per 2 spicci
.
Giocati 25.33,vincita possibile 20.89
Resto 41.39
C.ROCHUS su Fognini=Giocata che in altri tempi non avrei mai fatto e mi dispiace molto giocare contro Fognini ma il momento in cui si svolge la partita mi fa propendere per il belga.Rochus è in ottima forma,Fabio invece è rientrato la scorsa settimana dal problema al polso sinistro e si sa che rientrare è sempre molto difficile,acciacchetti vari ti prendono ed è dura recuperare il ritmo partita.Garcia Lopez secondo me non era un granchè in forma e li ho passato la partita,qua però prendo il belga che viene da molti tornei positivi.Sperando che Fognini possa riprendersi presto quello che la sfiga gli ha tolto(nel futuro in questa partita ci sarà 1.4 di Fognini...).Bancato Fognini tra 2.18(poco)e2.22,quota che mi ha fatto un pò incazzare perchè si bancava a 2.02 fino a poco fa ma poi una serie di puntatine a scavalcarsi
Giocati 25.33,vincita possibile 20.89
Resto 41.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/06/2008 - 13:07
Con un colpo di cul..emm fortuna(beh anche sfiga perchè rochus si sarà rotto ieri ma di solito un set lo finiscono specialmente se sono ad un punto dalla fine,quindi direi che il cul...emm fortuna...ha superato abbondantemente la sfiga stavolta
)...contento per Fognini che è molto in credito con la fortuna,ne deve ricevere ancora tante prima di andare pari...
Andiamo avanti con le giocate
Bancato il 2-0 di Roddick con Fish=Precedenti terribili 8-1 per Andy,qualche set preso dal pesciolino in questi anni che però evidentemente soffre molto il connazionale.Io provo però comunque questa bet,un set potrebbe portarglielo via considerato che questa è la migliore superficie di Fish(così lui dichiara,è il primo match tra i 2 sull'erba)e che Roddick rientra da qualche problemino fisico,anche se dalla vittoria con Ginepri sembra averlo superato bene.Comunque si banca a 1.48 e la quota mi aggrada molto,il tentativo va fatto...
Giocati 25.33,vincita possibile 52.78
Resto 41.39
Andiamo avanti con le giocate
Bancato il 2-0 di Roddick con Fish=Precedenti terribili 8-1 per Andy,qualche set preso dal pesciolino in questi anni che però evidentemente soffre molto il connazionale.Io provo però comunque questa bet,un set potrebbe portarglielo via considerato che questa è la migliore superficie di Fish(così lui dichiara,è il primo match tra i 2 sull'erba)e che Roddick rientra da qualche problemino fisico,anche se dalla vittoria con Ginepri sembra averlo superato bene.Comunque si banca a 1.48 e la quota mi aggrada molto,il tentativo va fatto...
Giocati 25.33,vincita possibile 52.78
Resto 41.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/06/2008 - 14:55
Fish ritirato e soldi che tornano ancora indietro,riproviamo
ANCIC su Gasquet=vado contro il periodo no del francese,sperando ancic serva bene...preso a 1.74
Giocati 25.33,vincita possibile 18.74
Resto 41.39
ANCIC su Gasquet=vado contro il periodo no del francese,sperando ancic serva bene...preso a 1.74
Giocati 25.33,vincita possibile 18.74
Resto 41.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/06/2008 - 17:47
Quinta possibilità ,mi sa che sono un pò bollito però...
Meno 9 punti nel booking odds di germania-croazia=beh vado di statistica vedi ieri...quota più alta però stavolta da bancare,2.36
Giocati 10,vincita possibile 7.35
Resto 31.39
Meno 9 punti nel booking odds di germania-croazia=beh vado di statistica vedi ieri...quota più alta però stavolta da bancare,2.36
Giocati 10,vincita possibile 7.35
Resto 31.39
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 13/06/2008 - 06:55
Mi dicano che al 92°l'arbitro è salito in cattedra,quando c'erano solo 3 ammonizioni,vabbè si paga.
Sesta possibilità
SODERLING su Kohlschreiber=via lay del tedesco a 2.78
Giocati 10,vincita possibile 5.62
Settima possibilità
SAFAROVA su Martinez Sanchez=tra 1.69 e 1.66
Giocati 10,vincita possibile 6.74
Resto 11.39
Provo a scagliarne 2 insieme,ce la posso fare...
Sesta possibilità
SODERLING su Kohlschreiber=via lay del tedesco a 2.78
Giocati 10,vincita possibile 5.62
Settima possibilità
SAFAROVA su Martinez Sanchez=tra 1.69 e 1.66
Giocati 10,vincita possibile 6.74
Resto 11.39
Provo a scagliarne 2 insieme,ce la posso fare...
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 13/06/2008 - 14:03
tacito ha scritto:minchia santo,da quel fatidico 92 hai messo il turbo alla retromarcia
E ci credo se gioco 2 cagate come stanotte chi mi salva
A mia personale non scusante beh posso inserire il fatto di aver quasi concluso l'avventura con questo primo tentativo strategico
127 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania