Trinità ha scritto:pupi1960 ha scritto:ho visto che l'erbivoro![]()
canas stà facendo il suo dovere
Lay dopato @ 1.29
hai fatto bene io ultimamente sono un buon ghiacciatore.......ma io tengo fino alla fine visto che tursonov è sotto...al limite pareggio












