Comparazione bonus scommesse
d a v i s c u p finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda guga3 » 30/11/2002 - 19:57
Dax io non ho scritto che per me avrebbe vinto Grosjean dopo l'incontro;se vai a controllare lo ho scritto prima,aggiungendo che secondo me avrebbe vinto anche nel caso di una buona giornata di Kafelnikov.
Poi sul fatto di fare prima l'analisi della partita,io un tempo cercavo di farla,ma ho smesso perchè mi è stato detto che poco interessava;quindi adesso mi limito a sporadiche apparizioni solo per far notare partite che a mio parere sono più scontate di quelle solite.
Web è verissimo ciò che dici,alcuni sono dati oggettivi,alcuni "soggettivi";
ma è anche vero che con questa scusa 10 milioni di italiani vanno a farsi spennare dai maghi o giocano al lotto ecc...se si facesse una statistica di tutte le previsione fatte con gli astri.......
Dax io non mi riferisco in particolare a te quando dico "se gioca come sa non c'è ne è per nessuno";è solo un'affermazione che sento dire spesso in generale sia in questa sede che altrove.
A meno di un'entrata del mago anche la mia stagione da scommettitore è finita.
Poi sul fatto di fare prima l'analisi della partita,io un tempo cercavo di farla,ma ho smesso perchè mi è stato detto che poco interessava;quindi adesso mi limito a sporadiche apparizioni solo per far notare partite che a mio parere sono più scontate di quelle solite.
Web è verissimo ciò che dici,alcuni sono dati oggettivi,alcuni "soggettivi";
ma è anche vero che con questa scusa 10 milioni di italiani vanno a farsi spennare dai maghi o giocano al lotto ecc...se si facesse una statistica di tutte le previsione fatte con gli astri.......
Dax io non mi riferisco in particolare a te quando dico "se gioca come sa non c'è ne è per nessuno";è solo un'affermazione che sento dire spesso in generale sia in questa sede che altrove.
A meno di un'entrata del mago anche la mia stagione da scommettitore è finita.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/11/2002 - 21:26
Guga, beh ....buone vacanze allora.
Se ogni tanto passi ..a me fa piacere (ma anche a molti altri, sono sicurissimo)
Piuttosto ..
i primi grossi sono usciti con Safin 1.66 Grosjean 2.10
Considerando che Safin è stato in campo 4 ore oggi ...non sono d'accordo.
Io, al posto del book, farei 1.83 1.83
saluti
Web
Se ogni tanto passi ..a me fa piacere (ma anche a molti altri, sono sicurissimo)
Piuttosto ..
i primi grossi sono usciti con Safin 1.66 Grosjean 2.10
Considerando che Safin è stato in campo 4 ore oggi ...non sono d'accordo.
Io, al posto del book, farei 1.83 1.83
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
stretta finale
Messaggioda jonch » 30/11/2002 - 22:01
oggi ho visto solo il 5to set e nemmeno tutto,safin nel finale di partita molto modesto si vede che non è un doppista
le quote ora ma è molto presto sono 1.75 e 2.10
il russo sta 4-2 con grosj nei prec.sopratt l'ultimo al RG 3-0 facile detta un po la preferenza di molti book:il francese puo prendersi la rivincita contando sul clima davis e magari un po di stanchezza di safin,relativa,certo il russo se in giornata puo ribadire la superiorità nel complesso,dipende come sempre dalla sua giornata
personalm spero vinca grosj chiudendo i giochi,alle quote sopradette non giocherei nulla
dovesse vincere safin il principe giocherebbe di sicuro figurarsi se si toglie l'ultima passerella di questa importanza,i francesi potrebbero pensare di sostituire mathieu ma il mago santoro nei prec.sta 0-6 senza mai vincere un set!! e escude 2-5 con poca dimestichezza alla terra..vero che kaf è la controfigura di q.llo che li ha sempre battuti ma x santoro sarebbe dura cmq con quei precedenti
in sostanza alla fine mathieu dovrebbe essere confermato e se la giocherebbe tecnicamente con il principe,il problema potrebbe essere psicologico facile capire il xchè
x guga-- chiunque ha q.cosa da scrivere lo scrive e stop,fare l'incompreso mi pare inutile.
le quote ora ma è molto presto sono 1.75 e 2.10
il russo sta 4-2 con grosj nei prec.sopratt l'ultimo al RG 3-0 facile detta un po la preferenza di molti book:il francese puo prendersi la rivincita contando sul clima davis e magari un po di stanchezza di safin,relativa,certo il russo se in giornata puo ribadire la superiorità nel complesso,dipende come sempre dalla sua giornata
personalm spero vinca grosj chiudendo i giochi,alle quote sopradette non giocherei nulla
dovesse vincere safin il principe giocherebbe di sicuro figurarsi se si toglie l'ultima passerella di questa importanza,i francesi potrebbero pensare di sostituire mathieu ma il mago santoro nei prec.sta 0-6 senza mai vincere un set!! e escude 2-5 con poca dimestichezza alla terra..vero che kaf è la controfigura di q.llo che li ha sempre battuti ma x santoro sarebbe dura cmq con quei precedenti
in sostanza alla fine mathieu dovrebbe essere confermato e se la giocherebbe tecnicamente con il principe,il problema potrebbe essere psicologico facile capire il xchè
x guga-- chiunque ha q.cosa da scrivere lo scrive e stop,fare l'incompreso mi pare inutile.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda guga3 » 01/12/2002 - 05:09
Una volta in una partita di campionato di tennistavolo, dato il nome della squadra per la quale gioco "GSO ARESE DON BOSCO" (se qualcuno gioca a buon livello e volesse venire......),mi diedero del disadattato,ma dell'incompreso non me lo aveva mai detto nessuno.
Personalmente penso di non scommettere niente,ma se qualcuno volesse tentare il colpetto rosso-nero...
Safin-Grosjean:precedenti 4-2,l'ultimo al Roland 3-0,ma viziato dal fatto che Grosjean oltre ad aver giocato malissimo non si muoveva a causa dell'infortunio al quadricipite,quindi penso faccia poco testo;al russo i cambiamenti di ritmo del francese,soprattutto in una superficie che restituisce poco come questa terra granulosa,daranno sicuramente fastidio;per me la partita si può decidere quando Grosjean,sballottato nello scambio di qua e di la,effettua la sua consueta accelerazione di dritto e se tiene buone percentuali diventa pericoloso.Qualcosina sopra 2.1-2.15 proverei il francese,ma da qui a consigliare qualcuno a mettere dei soldi su questa partita ne passa.
Kaf-Santoro:mi auguro, ma non penso ci sia questa partita;comunque il fatto degli scontri diretti è perchè tecnicamente a Kafelnikov non danno molto fastidio le variazioni in back,e sulle discese a rete spesso leggere di Santoro ha spesso giocato passanti facili,ma il fatto più importante è che Santoro gioca spesso piano e corto obbligando l'avversario ad attaccare e sfruttando i suoi passanti mortiferi e soprattutto la scarsezza tecnica a rete dei suoi avversari ,cosa che non è mai riuscito a fare con il russo che la volè la gioca abbastanza bene.
Questo per spiegare i precedenti;ma era un'altro Kafelnikov e un'altro Santoro;penso che oggi su questa superficie Kafelnikov sarebbe nettamente in difficoltà ;anche perchè in questi ultimi 2 anni è in difficoltà quando gli ritorna la palla 2 volte.
Nel caso giocasse Mathieu (che nel primo incontro ha giocato male)penso sia più facile che lui migliori di livello rispetto al russo e quindi propenderei più per lui.
Personalmente penso di non scommettere niente,ma se qualcuno volesse tentare il colpetto rosso-nero...
Safin-Grosjean:precedenti 4-2,l'ultimo al Roland 3-0,ma viziato dal fatto che Grosjean oltre ad aver giocato malissimo non si muoveva a causa dell'infortunio al quadricipite,quindi penso faccia poco testo;al russo i cambiamenti di ritmo del francese,soprattutto in una superficie che restituisce poco come questa terra granulosa,daranno sicuramente fastidio;per me la partita si può decidere quando Grosjean,sballottato nello scambio di qua e di la,effettua la sua consueta accelerazione di dritto e se tiene buone percentuali diventa pericoloso.Qualcosina sopra 2.1-2.15 proverei il francese,ma da qui a consigliare qualcuno a mettere dei soldi su questa partita ne passa.
Kaf-Santoro:mi auguro, ma non penso ci sia questa partita;comunque il fatto degli scontri diretti è perchè tecnicamente a Kafelnikov non danno molto fastidio le variazioni in back,e sulle discese a rete spesso leggere di Santoro ha spesso giocato passanti facili,ma il fatto più importante è che Santoro gioca spesso piano e corto obbligando l'avversario ad attaccare e sfruttando i suoi passanti mortiferi e soprattutto la scarsezza tecnica a rete dei suoi avversari ,cosa che non è mai riuscito a fare con il russo che la volè la gioca abbastanza bene.
Questo per spiegare i precedenti;ma era un'altro Kafelnikov e un'altro Santoro;penso che oggi su questa superficie Kafelnikov sarebbe nettamente in difficoltà ;anche perchè in questi ultimi 2 anni è in difficoltà quando gli ritorna la palla 2 volte.
Nel caso giocasse Mathieu (che nel primo incontro ha giocato male)penso sia più facile che lui migliori di livello rispetto al russo e quindi propenderei più per lui.
Messaggioda zakito » 01/12/2002 - 11:50
secondo me safin oggi potrebbe accusare pesantemente stanchezza fisica e mentale accumulata, soprattutto per come ha perso il doppio ieri.Potrebbe accusare troppa pressione, mentre grosjean, oltre a essere molto più riposato,può giocare più rilassato, se perde c'è ancora un match da giocare.Penso che marat farà tanti errori e avrà molti passaggi a vuoto, anche perchè con il furore accumulato avrà poca pazienza.Insomma io gioco grosjean.
Messaggioda jonch » 01/12/2002 - 12:20
safin 1.95 tatts
grosj 2.10 chandler
quote belle,condizionato dall'antepost spero vinca il francese vediamo il buon marat come è messo
mathieu (se sarà ) kaf poche quote in giro attorno a 1.83 a scelta.
forse la cosa + logica è giocare il francese,se la partita conta ha cmq delle grosse chances con il principe sbiadito,se non conta la superiore volontà di mettersi in mostra di mathieu dovrebbe prevalere:fosse un 5to match inutile in altra situazione giocherebbe youzhny,stavolta il principe dovrebbe nel caso prendersi l'ultima passerella,con furore agonistico del quale si puo dubitare
se poi c'è il void amen
grosj 2.10 chandler
quote belle,condizionato dall'antepost spero vinca il francese vediamo il buon marat come è messo
mathieu (se sarà ) kaf poche quote in giro attorno a 1.83 a scelta.
forse la cosa + logica è giocare il francese,se la partita conta ha cmq delle grosse chances con il principe sbiadito,se non conta la superiore volontà di mettersi in mostra di mathieu dovrebbe prevalere:fosse un 5to match inutile in altra situazione giocherebbe youzhny,stavolta il principe dovrebbe nel caso prendersi l'ultima passerella,con furore agonistico del quale si puo dubitare
se poi c'è il void amen
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 01/12/2002 - 12:23
rettifico mathieu 1.95 eurobet non male
kaf 2.00 hill
kaf 2.00 hill
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/12/2002 - 16:33
Pare giochi Youzhny ..
8/11 Mat
pari Youz
8/11 Mat
pari Youz
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/12/2002 - 16:46
1.83 Math Bet365
2.20 Youz BluSQ
2.20 Youz BluSQ
delusione principesca
Messaggioda jonch » 01/12/2002 - 19:28
che kaf fosse ormai quasi impresentabile lo si poteva immaginare a inizio finale,dev'essere xò proprio a tocchi x rinunciare alla partita che vale una carriera da sola e finire cosi una carriera,col rimorso che forse avrebbe...
youzhny in rimonta,spero non la completi
stagione finita saluti a tutti e tanti auguri soprattutto al promesso sposo fabrizio
all'anno prossimo
ps bisteccone spesso inudibile..
youzhny in rimonta,spero non la completi
stagione finita saluti a tutti e tanti auguri soprattutto al promesso sposo fabrizio
all'anno prossimo
ps bisteccone spesso inudibile..
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda guga3 » 01/12/2002 - 22:59
Purtroppo stamattina a "Unomattina" vi siete persi una gran performance di Galeazzi.Aveva in mano la rivista di tennis di Panatta sulla quale c'erano le foto di Hewitt e la Clijsters ed il titolo era "C'Mon^2" alludendo al fatto che i due fidanzatini avevano vinto i rispettivi Masters;allora Bisteccone facendo la rassegna stampa legge "cimon,titolo dedicato al nuovo fenomeno thailandese di cui abbiamo la fotografia qui in copertina;Adriano (Panatta) ma che vuol dire cimon,spiega questo titolo thailandese" (la foto di Hewitt era anche molto grande,in fondo un pò di somiglianza c'è).
Grazie Galeazzi.
Grazie Galeazzi.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania