Comparazione bonus scommesse
The NBA Finals - 5-19 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
217 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/06/2008 - 08:47
che partita! Considerazioni: al di là dei passaggi a vuoto di Boston, incredibile come LA abbia nelle sue corde la capacità di raddrizzare in 5 minuti una partita completamente cannata. Per fortuna Boston non è SA , ed anche nei momenti di difficoltà riesce a ritrovarsi sul filo di lana ed a portare comq a casa la vittoria. Cmq 41 punti a Boston nell'ulimo quarto. chaapeau.
Messaggioda Flasp » 09/06/2008 - 11:34
Bene di nuovo
Ad essere sincero 2-0 dopo le prime due era il rilsutato che mi aspettavo, e forse sarebbe stata da prendere in quest'ottica un po' di Boston vincente serie a 2.60-2.70 prima di iniziare. D'altra parte in questa stagione NBA di cose che mi aspetavo non ne sono successe poi molte
quindi la fiducia nelle mie capacità di previsione è andata un po calando
Adesso vediamo cosa succede a L.A., in gara3 manco a dirlo carico i Lakers perché 0-3 in quella che dovrebbe essere una serie molto equilibrata non ce lo vedo bene.. vedremo se ci prendo anche stavolta
Un affettuoso saluto a tutti i compari NBA
Ad essere sincero 2-0 dopo le prime due era il rilsutato che mi aspettavo, e forse sarebbe stata da prendere in quest'ottica un po' di Boston vincente serie a 2.60-2.70 prima di iniziare. D'altra parte in questa stagione NBA di cose che mi aspetavo non ne sono successe poi molte
Adesso vediamo cosa succede a L.A., in gara3 manco a dirlo carico i Lakers perché 0-3 in quella che dovrebbe essere una serie molto equilibrata non ce lo vedo bene.. vedremo se ci prendo anche stavolta
Un affettuoso saluto a tutti i compari NBA
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda rebnat » 09/06/2008 - 11:56
Bravi e Grazie
mi son visto un pò di primo di half , ho avuto stesse sensazioni di gara 1 , sti cazzio di verdi decidono il da farsi , mentalmente almeno in casa son netti più forti fanno ciò che vogliono. Sto giro Garnett non mi è piaciuto, ma ho conosciuto un Pierce veramente mostruoso e poi mi è piaicuto Powe , anche Allen ok s'è messo a fare a botte con Bryant
comunque dopo il primo half sono andato a letto serenissimo sto giro
se eravamo sfava in casa ora a Los Angeles ce li daranno 15 punti di handicap?
mi son visto un pò di primo di half , ho avuto stesse sensazioni di gara 1 , sti cazzio di verdi decidono il da farsi , mentalmente almeno in casa son netti più forti fanno ciò che vogliono. Sto giro Garnett non mi è piaciuto, ma ho conosciuto un Pierce veramente mostruoso e poi mi è piaicuto Powe , anche Allen ok s'è messo a fare a botte con Bryant
comunque dopo il primo half sono andato a letto serenissimo sto giro
se eravamo sfava in casa ora a Los Angeles ce li daranno 15 punti di handicap?
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda GNAGHI » 09/06/2008 - 13:28
CAPITANO MIO CAPITANOOOOOOOOOOOOOO
MA QUANTO PESAVA QUELLA QUELLA PALLA SUL +2 A MENO DI UN MINUTO DALLA FINE?E LUI SI BUTTA IN MEZZO A 4 MAGLIE GIALLOVIOLA A CONQUISTARE DUE LIBERI!
E SULL'AZIONE SEGUENTE STOPPATA SU TIRO DA 3 DEI LAKERS!
GRANDE PAUL PIERCE,QUESTO RISPETTO AGLI ALTRI,SENZA NULLA TOGLIERE A GARNETT,ALLEN E COMPANY HA UNA PALLA IN PIU'!
Poi intervistato dopo il match ha detto:"i piu' forti dovevano pensare a prendere i liberi della vittoria e io ho pensato solo a segnare i due liberi che avrebbero chiuso la partita".
Pero' sul +24 a 7' dalla fine speravo di soffrire un po' meno.....
Io il mio antepost sopra 2,70 a vincere la serie me lo tengo tutto,e vediamo che succede;per me al max i Lakers su 3 in casa ne vincono due ma io forse sono uno dei pochi a pensare che possa chiudersi anche 4-1 Boston,la loro difesa è davvero mostruosa.
MA QUANTO PESAVA QUELLA QUELLA PALLA SUL +2 A MENO DI UN MINUTO DALLA FINE?E LUI SI BUTTA IN MEZZO A 4 MAGLIE GIALLOVIOLA A CONQUISTARE DUE LIBERI!
E SULL'AZIONE SEGUENTE STOPPATA SU TIRO DA 3 DEI LAKERS!
GRANDE PAUL PIERCE,QUESTO RISPETTO AGLI ALTRI,SENZA NULLA TOGLIERE A GARNETT,ALLEN E COMPANY HA UNA PALLA IN PIU'!
Poi intervistato dopo il match ha detto:"i piu' forti dovevano pensare a prendere i liberi della vittoria e io ho pensato solo a segnare i due liberi che avrebbero chiuso la partita".
Pero' sul +24 a 7' dalla fine speravo di soffrire un po' meno.....
Io il mio antepost sopra 2,70 a vincere la serie me lo tengo tutto,e vediamo che succede;per me al max i Lakers su 3 in casa ne vincono due ma io forse sono uno dei pochi a pensare che possa chiudersi anche 4-1 Boston,la loro difesa è davvero mostruosa.
Messaggioda panoramix » 09/06/2008 - 13:53
rebnat ha scritto:se eravamo sfava in casa ora a Los Angeles ce li daranno 15 punti di handicap?
no "solo 9\9,5"
boh magari in gara 3 tiriamo un po' il fiato (ma non ci credo troppo) pero' se la linea resta quella per tutte le trasferte a LA qualcosa si provera'.
in queste due prime partite i C's senbran tornati nella "loro" norma come da segnali nella serie con Det. Dopo Atl e Clev in effetti la situazione destava qualche preoccupazio.Allen in particolare.
LA in difesa a tratti comica quel "Powe Driving Layup Shot" di inizio 4periodo con tutti i gialloviola a guardarsi tra di loro mi ha preoccupato.mi son dovuto alzare a dare due botte al televisore perche' ho pensato che fosse lui ad avere problemi di rilascio immagini
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda Flasp » 09/06/2008 - 14:26
panoramix ha scritto:rebnat ha scritto:se eravamo sfava in casa ora a Los Angeles ce li daranno 15 punti di handicap?
no "solo 9\9,5"![]()
Ok mi sa che i Lakers non li carico più
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GNAGHI » 09/06/2008 - 14:41
Eh già Pano,i book probabilmente sanno già il risultato di gara3;anche per me vincono i Lakers gara3,pero' non mi pare sia così facile che vincano con uno scarto superiore ai 9 punti....
Soprattutto vista la difesa di Boston;poi mi aspetto un arbitraggio magari un filo "casalingo",pero' non è che possa pesare troppo.
I Lakers devono cercare di coinvolgere tutti in attacco,nel quarto quarto a Boston si è acceso Radmanovic(forse anche perchè sulla panca lo prendevano a schiaffi tutti),Fisher ha scaldato la mano,come Vujacic,Gasol ha iniziato ad aggredire con piu' convinzione il canestro,pero' non sarà facile perchè Boston non regalerà nulla,anche se quelli con le spalle al muro sono i Lakers.
Io mi ero ripromesso di passare anche perchè pensavo tenessero un handicap attorno ai 4-5 punti,invece sono 9 e sono tentato,non vedo un'imbarcata di Boston sinceramente,e non escludo assolutamente che possano vincere,anche se penso vincerà LA;a quelle quote un chip su Boston sono tentato di metterlo,non è scritto da nessuna parte che Boston "non possa" andare 3-0,i ragazzi di Rivers non regaleranno nulla.
Soprattutto vista la difesa di Boston;poi mi aspetto un arbitraggio magari un filo "casalingo",pero' non è che possa pesare troppo.
I Lakers devono cercare di coinvolgere tutti in attacco,nel quarto quarto a Boston si è acceso Radmanovic(forse anche perchè sulla panca lo prendevano a schiaffi tutti),Fisher ha scaldato la mano,come Vujacic,Gasol ha iniziato ad aggredire con piu' convinzione il canestro,pero' non sarà facile perchè Boston non regalerà nulla,anche se quelli con le spalle al muro sono i Lakers.
Io mi ero ripromesso di passare anche perchè pensavo tenessero un handicap attorno ai 4-5 punti,invece sono 9 e sono tentato,non vedo un'imbarcata di Boston sinceramente,e non escludo assolutamente che possano vincere,anche se penso vincerà LA;a quelle quote un chip su Boston sono tentato di metterlo,non è scritto da nessuna parte che Boston "non possa" andare 3-0,i ragazzi di Rivers non regaleranno nulla.
Messaggioda dap » 09/06/2008 - 14:51
Correggo una svista comprensibile nel momento di euforia. Garnett è calato nel quarto più che nel terzo.
Ora 9 punti di hp: si continua a scherzare
Ma davvero qalcuno pensa che i Celtics, dominanti per 3/4 e forse più della gara, possano ancora concedere 41 punti in un quarto a questi Lakers ? Continuo aritenere che Detroit, e forse anche Lebron, fossero più forti di LAL ed in maniera vistosa in difesa.
Non voglio dire con questo che Boston vincerà la prima in California, ma nove punti....bisogna aver già visto anche in questo caso la partita.
Saluti
Ora 9 punti di hp: si continua a scherzare
Non voglio dire con questo che Boston vincerà la prima in California, ma nove punti....bisogna aver già visto anche in questo caso la partita.
Saluti
Messaggioda panoramix » 09/06/2008 - 19:02
Flasp ha scritto:panoramix ha scritto:rebnat ha scritto:se eravamo sfava in casa ora a Los Angeles ce li daranno 15 punti di handicap?
no "solo 9\9,5"![]()
Ok mi sa che i Lakers non li carico più
Ma va la' se ti piac marcia sereno che io l'ultima bet che ho preso e' stata Sivori primo marcatore in un vecchio Juve-ProPatria.
non e' facile districarsi.c'e' 20% ML e 9,5 hand.
Ora, tenuto conto del fattore casa,kobe avvelenato,match ravvicinati, ecc ecc la vittoria di LA e' piu che prob infatti le quote sono li.
pero' come detto da Gnaghi e Dap Boston non mai regalato nulla neanche in regular season hanno sempre azzannato l'azzannabile fino alla fine e infatti nei primi due turni qualcosa han pagato in lucidita'.
La panca C's si e' comportata molto bene in questi PO risolvendo anche situazioni ostiche.
Se LA non e' sorretta da % simil 4\4 stanotte il pericolo e' sempre dietro l'angolo....anche perche' a rimbalzo la vedo dura che la situazio cambi.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda cugi » 10/06/2008 - 01:14
dap ha scritto: Continuo aritenere che Detroit, e forse anche Lebron, fossero più forti di LAL ed in maniera vistosa in difesa.....
Per questo 250esimo post ho voluto rispondere ad un mio "caro nemico:
Certo che non ti fa bene scrivere dei post il giorno dopo una meritatissima vittoria.. se Detroit aveva delle potenzialità , soprattutto nel suo collettivo superiore a tutte le squadre della lega, il sentir dire che i Cavs di Lebron sono, erano o fossero superiori ai Lakers mi sembra davvero una eresia dettata dall'entusiasmo per due sacrosante e nette vittorie casalinghe...
Ribadisco, i Celtics sono in crescendo e dopo i primi due turni di playoff alquanto balbettanti, hanno dimostrato di avere trovato una compattezza sia in casa, che in trasferta, ma dare Black Mamba ed i suoi già spacciati.... mmm ci si potrebbe scottare sai ?....
P.s. Ricordati cosa successe due anni fa: No fear Kobe(Wade) is here....
ciao irlandese
Messaggioda dap » 10/06/2008 - 02:40
Ciao Cugi, "carissimo nemico in gialloviola"
forse c'è qualche virgola che nella fretta è scappata ma intendevo che "Lebron and The Cavs" in difesa erano vistosamente superiori ai Lakers, e di questo sono convinto anche una volta smaltito l'eccesso di entusiasmo per la vittoria
Ora si presentano tre partite a L.A. e vedo tutti concordi per assegnare un netto margine ai ragazzi del Master Zen
NBA
Team Open Sports Hilton Caesars Palms Offshore Side Money Total
06/10/2008 9:05 PM EDT
505 boston celtics 194 195.5 195.5 196 195.5u07 195.5 69% 76% 59%
506 los angeles lakers -8.5 -9.5 -9.5 -9.5 -9.5 -03 -9.5 31% 24% 41%
Non posso certo pensare di competere con simili calibri,certo hanno ragione loro.
Cmq dal momento che il 15 parto per Boston, quasi quasi non mi dispiacerebbe che si tornasse almeno il 17 a giocare in MA.
Naturalmente per i tickets neanche a parlarne, ma sarò di certo presente in un grande bar poco lontano dal Garden (in casa da solo davanti alla tv sarebbe poco esaltante) pronto a scatenarmi nel corteo (rigorosamente a piedi) che da troppi anni non viene fatto. E quest'anno è un'occasione unica per ripristinare la vecchia usanza
Ciao e vinca sempre il migliore
Ora si presentano tre partite a L.A. e vedo tutti concordi per assegnare un netto margine ai ragazzi del Master Zen
NBA
Team Open Sports Hilton Caesars Palms Offshore Side Money Total
06/10/2008 9:05 PM EDT
505 boston celtics 194 195.5 195.5 196 195.5u07 195.5 69% 76% 59%
506 los angeles lakers -8.5 -9.5 -9.5 -9.5 -9.5 -03 -9.5 31% 24% 41%
Non posso certo pensare di competere con simili calibri,certo hanno ragione loro.
Cmq dal momento che il 15 parto per Boston, quasi quasi non mi dispiacerebbe che si tornasse almeno il 17 a giocare in MA.
Naturalmente per i tickets neanche a parlarne, ma sarò di certo presente in un grande bar poco lontano dal Garden (in casa da solo davanti alla tv sarebbe poco esaltante) pronto a scatenarmi nel corteo (rigorosamente a piedi) che da troppi anni non viene fatto. E quest'anno è un'occasione unica per ripristinare la vecchia usanza
Ciao e vinca sempre il migliore
217 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania