Comparazione bonus scommesse
The NBA Finals - 5-19 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
217 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 08/06/2008 - 02:05
503 los angeles lakers
504 boston celtics -1.5 -1 -1 PK +105
NBA CHAMPIONSHIP - GM #2 (ABC)Boston leads 1-0 SERIES: BOS -110 / LAL -110BOS-G-Pierce-Probable
E siamo arrivati anche a questo: PK con addirittura una piccola preferenza per i Lakers.
Ho cercato a destra e manca notizie su Pierce e sembra che il capitano giochi regolarmente grazie anche alle 48 ore di pausa; così pure Perkins che se smette di palleggiare e parlare e pensa solo al suo ruolo di intimidatore serve alla causa.
Ora si deve dire che Pierce non ha voluto fare la MRI affermando, da vero capitano coraggioso, di non voler pensare a cosa ci può essere nel ginocchio e di poter giocare. Questo rimane il dubbio e forse condiziona lo spread, altrimenti cosa?
A proposito Jackson ha fatto delle battute fuori luogo sull'incidente di The Truth citando pure Oral Roberts. Cattivo gusto.
Per il resto cosa cambia? Quello che ha detto Gnaghi sui Lakers è giustissimo così come nulla vieta che KG faccia anche gli ultimi 12' al livello dei primi 3 quarti e che le imbarazzanti distrazioni dei C's siano più rare.
Resta il fatto che PK mi sembra non possa esistere.
Saluti
504 boston celtics -1.5 -1 -1 PK +105
NBA CHAMPIONSHIP - GM #2 (ABC)Boston leads 1-0 SERIES: BOS -110 / LAL -110BOS-G-Pierce-Probable
E siamo arrivati anche a questo: PK con addirittura una piccola preferenza per i Lakers.
Ho cercato a destra e manca notizie su Pierce e sembra che il capitano giochi regolarmente grazie anche alle 48 ore di pausa; così pure Perkins che se smette di palleggiare e parlare e pensa solo al suo ruolo di intimidatore serve alla causa.
Ora si deve dire che Pierce non ha voluto fare la MRI affermando, da vero capitano coraggioso, di non voler pensare a cosa ci può essere nel ginocchio e di poter giocare. Questo rimane il dubbio e forse condiziona lo spread, altrimenti cosa?
A proposito Jackson ha fatto delle battute fuori luogo sull'incidente di The Truth citando pure Oral Roberts. Cattivo gusto.
Per il resto cosa cambia? Quello che ha detto Gnaghi sui Lakers è giustissimo così come nulla vieta che KG faccia anche gli ultimi 12' al livello dei primi 3 quarti e che le imbarazzanti distrazioni dei C's siano più rare.
Resta il fatto che PK mi sembra non possa esistere.
Saluti
Messaggioda cugi » 08/06/2008 - 18:22
Dopo aver rivisto gara 1 ritengo che i Lakers hanno buttato via una ghiottissima occasione: con un Kobe leggermente piu in palla avremmo portato a casa la vittoria. Ora le cose si complicano perché i verdi non saranno cosi propensi a regalarci un'altra occasione....
Premettendo che non giocherò neanche stanotte, penso che tutto dipenderà dalle condizioni di Pierce, l'unico a mio avviso, a poter creare dei seri problemi ai gialloviola nei momenti topici della partita, con i suoi canestri ammazza morale.... senza di lui potrebbe scapparci l'impresa, sempre che il 24 decida di essere l'MVP anche delle Finals... giocando una partita delle sue ... a dopo ciao
Premettendo che non giocherò neanche stanotte, penso che tutto dipenderà dalle condizioni di Pierce, l'unico a mio avviso, a poter creare dei seri problemi ai gialloviola nei momenti topici della partita, con i suoi canestri ammazza morale.... senza di lui potrebbe scapparci l'impresa, sempre che il 24 decida di essere l'MVP anche delle Finals... giocando una partita delle sue ... a dopo ciao
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 08/06/2008 - 22:52
dap è impegnato in m l b
intanto metto 44 euro sui boston(giusta riconoscenza
)@2.08 bf
poi aspetto capitan dap
ARREMBAGGIO

intanto metto 44 euro sui boston(giusta riconoscenza
poi aspetto capitan dap
Messaggioda dap » 08/06/2008 - 23:05
Ora c'è Perkins questionable
I CELTICS ora sona a 2.10 m.l. u betfair. La cosa non torna, manco se rifai i conti cento volte. Non sono un pessimista, ma qui qlc non mi convince.
Dicono: i Lakers "devono" assolutamente vincere per restare con tutte le possibilità
E perchè, forse i Celtics non hanno interesse a vincere
Almeno quanto i LAL, per poter affrontare con serenità le trasferte californiane; queste storie di quella che "deve" vincere non mi hanno mai convinto per i cambiamenti così radicali di quota.
Sembra che Harry Findlay abbia messo dei pacchi sui Lakers, ma anche questo non basta per una tale svolta.
Non vorrei che anche Pierce all'ultimo momento debba dare forfait
Torno subito, faccio un giro di ricognizione.
Dicono: i Lakers "devono" assolutamente vincere per restare con tutte le possibilità
Sembra che Harry Findlay abbia messo dei pacchi sui Lakers, ma anche questo non basta per una tale svolta.
Non vorrei che anche Pierce all'ultimo momento debba dare forfait
Torno subito, faccio un giro di ricognizione.
Messaggioda GNAGHI » 08/06/2008 - 23:28
Io ho preso altra Boston a varie quote sopra la pari,ma voglio capire cosa c'è sotto alla risalita progressiva della quota di Boston:
a) se la quota si è alzata in base alla quota degli antepost(favoriti i Lakers che quindi se vanno 0-2 diventerebbero sfavoriti,quindi per i book oggi non "possono" permettersi di perdere) è un discorso;come dice dice Dap è vero che se i LA vanno sotto 0-2 è difficilissimo che ne vincano 4 e soprattutto 3 a fila,anche se in casa;ma la partita è importante anche per Boston,mica sarebbe così bello andare 1-1 con 3 partite di fila allo Staples;
b) se invece la quota è salita per le cattive di condizioni di qualche giocatore di Boston,come Perkins,e soprattutto Pierce,allora il discorso cambia,perchè Pierce sposta molto gli equilibri e una sua assenza,anche dal punto di vista del carisma oltre che dei punti,sarebbe molto pesante.
Sinceramente spero che Pierce e Perkins stiano bene;temo che Bryant farà una partita stellare,lui sa che questa non possono perderla se vogliono vincere la serie;mi aspetto una partita migliore rispetto a gara1 dei Lakers per quanto riguarda la circolazione di palla e sulla qualità dei tiri;spero che Cassell e Pierce riescano a difendere bene su di lui,spero che Garnett sotto possa catturare una marea di rimbalzi,che Allen riesca a esprimere a pieno il suo talento,e che giocatori come Brown,Cassel,Posey si rivelino preziosi.
Se il metro arbitrale non sarà troppo fiscale e permetterà a Boston di difendere molto forte,penso che i Lakers non troveranno così facilmente tiri ad alta percentuale.
Per i Celtics sarà fondamentale tenere i Lakers con basse percentuali dal perimetro,mettendo le mani in faccia a giocatori come Vujacic,Fisher,Bryant,Walton....
Mi aspetta un'altra notte senza sonno......
a) se la quota si è alzata in base alla quota degli antepost(favoriti i Lakers che quindi se vanno 0-2 diventerebbero sfavoriti,quindi per i book oggi non "possono" permettersi di perdere) è un discorso;come dice dice Dap è vero che se i LA vanno sotto 0-2 è difficilissimo che ne vincano 4 e soprattutto 3 a fila,anche se in casa;ma la partita è importante anche per Boston,mica sarebbe così bello andare 1-1 con 3 partite di fila allo Staples;
b) se invece la quota è salita per le cattive di condizioni di qualche giocatore di Boston,come Perkins,e soprattutto Pierce,allora il discorso cambia,perchè Pierce sposta molto gli equilibri e una sua assenza,anche dal punto di vista del carisma oltre che dei punti,sarebbe molto pesante.
Sinceramente spero che Pierce e Perkins stiano bene;temo che Bryant farà una partita stellare,lui sa che questa non possono perderla se vogliono vincere la serie;mi aspetto una partita migliore rispetto a gara1 dei Lakers per quanto riguarda la circolazione di palla e sulla qualità dei tiri;spero che Cassell e Pierce riescano a difendere bene su di lui,spero che Garnett sotto possa catturare una marea di rimbalzi,che Allen riesca a esprimere a pieno il suo talento,e che giocatori come Brown,Cassel,Posey si rivelino preziosi.
Se il metro arbitrale non sarà troppo fiscale e permetterà a Boston di difendere molto forte,penso che i Lakers non troveranno così facilmente tiri ad alta percentuale.
Per i Celtics sarà fondamentale tenere i Lakers con basse percentuali dal perimetro,mettendo le mani in faccia a giocatori come Vujacic,Fisher,Bryant,Walton....
Mi aspetta un'altra notte senza sonno......
Messaggioda dap » 08/06/2008 - 23:41
WALTHAM --- Paul Pierce tested his sprained right knee when he engaged teammate Sam Cassell in a lively game of 1-on-1 this morning during the Celtics' shootaround at the team's practice facility at HealthPoint. The sight of Pierce spinning and driving hard to the basket only served to confirm Pierce's status to coach Doc Rivers, who proclaimed the Celtics' captain was ready to play tonight against the Los Angeles Lakers in Game 2 of the NBA Finals at TD Banknorth Garden.
``You could see he had some movement in the shooting drills [this morning] and that he felt comfortable,'' Rivers said of Pierce. ``And Eddie [Lacerte, the team's athletic trainer] said this morning he thought Paul would be ready to play tonight.''
Kendrick Perkins, meanwhile, was another matter. His sprained left ankle was still bothering him, meaning he'd likely be a game-time decision.
``Perk, again, I don't know, but Paul will be ready to play,'' Rivers said. ``Perk, we didn't even let him shoot. We sat him down.''
As Rivers spoke, Pierce was on the practice court, driving hard to the hoop against Cassell.
``We wanted him to do this,'' Rivers said, nodding to Pierce on the court. ``I think he needs to play a little bit, just to see what he can do.''
Rivers said if Perkins was unable to go, then reserve veteran P.J. Brown would likely get the start at center.
``You could see he had some movement in the shooting drills [this morning] and that he felt comfortable,'' Rivers said of Pierce. ``And Eddie [Lacerte, the team's athletic trainer] said this morning he thought Paul would be ready to play tonight.''
Kendrick Perkins, meanwhile, was another matter. His sprained left ankle was still bothering him, meaning he'd likely be a game-time decision.
``Perk, again, I don't know, but Paul will be ready to play,'' Rivers said. ``Perk, we didn't even let him shoot. We sat him down.''
As Rivers spoke, Pierce was on the practice court, driving hard to the hoop against Cassell.
``We wanted him to do this,'' Rivers said, nodding to Pierce on the court. ``I think he needs to play a little bit, just to see what he can do.''
Rivers said if Perkins was unable to go, then reserve veteran P.J. Brown would likely get the start at center.
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 08/06/2008 - 23:43
vero, sembra che sia stato scritto
già FIZZ giorni fa disse che gli esperti di nba prevedevano che LA avrebbero vinto la seconda partita a boston
speriamo si sbaglino
edit (se conta) io mi riferisco al messaggio di gnaghi l inglese non lo so
già FIZZ giorni fa disse che gli esperti di nba prevedevano che LA avrebbero vinto la seconda partita a boston
speriamo si sbaglino
edit (se conta) io mi riferisco al messaggio di gnaghi l inglese non lo so
Messaggioda psyduck » 08/06/2008 - 23:48
la presunta assenza di perkins e' grave, sotto canestro pj e' un ala forte piu' che un centro e questo in pratica toglierebbe il vero vantaggio che hanno i celtics, ovvero la fisicita' sotto i tabelloni, con i lakers che han avuto difficolta' facendo orbitare radmanovic da quelle parti che si e' caricato in un amen di falli.
c'e da dire che questa quota in casa pero' fa venire i brividi, penso che molti di noi sarebbero tentati da un all inn celtics se non fosse che conosciamo troppo bene la nba e il suo mercato, e non regalano MAI nulla, e percio' ne siamo giustamente intimoriti.
c'e da dire che questa quota in casa pero' fa venire i brividi, penso che molti di noi sarebbero tentati da un all inn celtics se non fosse che conosciamo troppo bene la nba e il suo mercato, e non regalano MAI nulla, e percio' ne siamo giustamente intimoriti.
Stai sereno....sempre
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/06/2008 - 23:52
presa da parecchio Boston ML sopra pari ritenendola buona ma dovevo intuire che non lo fosse. Almeno la quota. La giocata è da vedere. Non insisto adesso che sono a 2.10 perchè cmq poco mi cambia rispetto q quel che ho preso io. Secondo me per quello che si è visto fino ad oggi Boston sfava in casa non ci deve stare con nessuno , a bocce ferme. Poi se davvero LA è così favorita si giocherà le sue 3 partite a casa e dimostrerà di esserlo. Cero stasera ci proveranno a vincere, ma se Boston gioca come sa ce la può fare tranquillamente. Boh sarà ma a me vedere quelle quote peruna squadra come Boston che gioca in casa fa una certa impressione
A stanoche!

A stanoche!
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda dap » 09/06/2008 - 01:51
Ma insomma, non mi voglio incartare da solo a forza di pensare. E quando capiterà mai un'occasione simile? Se poi si perde, pazienza, ma certamente la volontà di vittoria dei Celtics non sarà minore di quella dei Lakers. Perkins: qualcosa mi dice che alla fine giocherà .
E a 2.10 bf in casa devo mettere una puglia anche giocassero Posey,Powe,Cassell,Scalabrine
e Brown
A dopo
E a 2.10 bf in casa devo mettere una puglia anche giocassero Posey,Powe,Cassell,Scalabrine
A dopo
Messaggioda cugi » 09/06/2008 - 02:07
dap ha scritto:Ma insomma, non mi voglio incartare da solo a forza di pensare. E quando capiterà mai un'occasione simile? Se poi si perde, pazienza, ma certamente la volontà di vittoria dei Celtics non sarà minore di quella dei Lakers. Perkins: qualcosa mi dice che alla fine giocherà .
E a 2.10 bf in casa devo mettere una puglia anche giocassero Posey,Powe,Cassell,Scalabrinee Brown
![]()
A dopo
Come non darti ragione..... a quella quota anche un tifoso sfegatato di LA come me dovrebbe farci piu che un pensierino...
Io sono due giorni che mi chiedo come possano essere uscite delle quote simili: va bene Kobe, ma arrivare a dare i Lakers favoriti nel New England davvero non ci avrei creduto alcune settimane fa e fatico anche adesso a crederci, ma......
Sarà una lunga notte...
Ciao Dap
217 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania