Comparazione bonus scommesse
Bet Annullata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Bet Annullata
Messaggioda Nico » 08/06/2008 - 12:31
Scusate l'intrusione in questo topic,ma la mia discussione riguarda una scommessa sul Basket.
Ho casualmente versato dei soldi su betfair.it, e mi sono ritrovato costretto a giocarli.
La giocata in questione si riferisce al 22.05.2008 MontePaschi Siena - Armani Jeans Milano,gara 2 mi pare.
Avevo giocato Armani +12.5 e la partita finita 75-71 per Siena,mi garantiva un incasso.
Invece scopro che i geni di betfair mi danno la scommessa persa.Chiedo spiegazioni e dicono che l'handicap -12.5 era riferito all'Armani,cosa assurda come ben potete capire.
In che modo posso farmi attribuire la vincita?Nel riepilogo delle scommesse non compare l'handicap..
Grazie
Nico
Ho casualmente versato dei soldi su betfair.it, e mi sono ritrovato costretto a giocarli.
La giocata in questione si riferisce al 22.05.2008 MontePaschi Siena - Armani Jeans Milano,gara 2 mi pare.
Avevo giocato Armani +12.5 e la partita finita 75-71 per Siena,mi garantiva un incasso.
Invece scopro che i geni di betfair mi danno la scommessa persa.Chiedo spiegazioni e dicono che l'handicap -12.5 era riferito all'Armani,cosa assurda come ben potete capire.
In che modo posso farmi attribuire la vincita?Nel riepilogo delle scommesse non compare l'handicap..
Grazie
Nico
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Re: Bet Annullata
Messaggioda PUNTACALABRA » 08/06/2008 - 14:57
Nico ha scritto:Scusate l'intrusione in questo topic,ma la mia discussione riguarda una scommessa sul Basket.
Grazie
Nico
Questa storiella inizia male e finisce peggio.
Innanzitutto la premessa...uno si trova casualmente(
Dopodiche gioca un handicap (e non si sa a che quota), dice di aver vinto e si ritrova la scommesa persa (ma non si era detto che era annullata?)
Insomma....la vogliamo raccontare con piu' dettagli questa parabola oppure alla prossima ci dobbiamo aspettare che casualmente betfair si collega al tuo conto bancario e te lo prosciuga con causale trasferimetno fondi "Scusa ma ci trovavamo a passare di li' per caso?
P.S
La conosci la differenza fra back e lay? Forse il problema sta la'
God save the Queen and Betfair
- El Pamp
- Arsenico

Re: Bet Annullata
Messaggioda El Pamp » 08/06/2008 - 15:10
PUNTACALABRA ha scritto:Nico ha scritto:Scusate l'intrusione in questo topic,ma la mia discussione riguarda una scommessa sul Basket.
Grazie
Nico
Questa storiella inizia male e finisce peggio.
Innanzitutto la premessa...uno si trova casualmente() a versare su betfair e poi viene costretto(
![]()
) a giocare (da chi poi
![]()
dai casalesi???
Dopodiche gioca un handicap (e non si sa a che quota), dice di aver vinto e si ritrova la scommesa persa (ma non si era detto che era annullata?)
Insomma....la vogliamo raccontare con piu' dettagli questa parabola oppure alla prossima ci dobbiamo aspettare che casualmente betfair si collega al tuo conto bancario e te lo prosciuga con causale trasferimetno fondi "Scusa ma ci trovavamo a passare di li' per caso?
P.S
La conosci la differenza fra back e lay? Forse il problema sta la'
In Questo mondo di l****, Nico è un bravo ragazzo... soprattutto credibile.
Approfitto per salutarlo e per segnalar che gara 2 vinse Siena con ampio margine, 75-71 è finita gara 1 credo....
Qual'è stato il motivo dell'annullamento?
Ciao
Messaggioda Nico » 08/06/2008 - 16:15
Grazie Pamp,menomale che qualcuno non isterico esiste ancora.
Mi sono spiegato male probabilmente.Ho giocato l'handicap di +12.5 a @1.87 chiaramente in favore di Milano.Milano perde di 5,scommessa vinta direi,ma per il book è persa.
Chiedo spiegazioni via e-mail,e ritengono che l'handicap giocato da me era di -12.5 per Milano(chiaramente inesistente),e quindi la scommessa risulta persa.
Io faccio notare che è impossibile che Milano abbia un handicap negativo così alto,contro una stra-favorita,nonchè campione in carica.Ma loro mi ripetono che la scommessa è persa perchè l'handicap giocato è di -12.5 per Milano.
Per quanto riguarda Puntacalabra,non agitarti,il dialogo è alla base della convivenza.Ho messo dei soldi su betfair.it pensando fosse un mercato exchange,ma così non lo era.E una volta depositato,come tu ben sai,non potevo prelevarlo subito,ma ho dovuto rigiocarlo.
Ciao Pamp,un abbraccio.
Mi sono spiegato male probabilmente.Ho giocato l'handicap di +12.5 a @1.87 chiaramente in favore di Milano.Milano perde di 5,scommessa vinta direi,ma per il book è persa.
Chiedo spiegazioni via e-mail,e ritengono che l'handicap giocato da me era di -12.5 per Milano(chiaramente inesistente),e quindi la scommessa risulta persa.
Io faccio notare che è impossibile che Milano abbia un handicap negativo così alto,contro una stra-favorita,nonchè campione in carica.Ma loro mi ripetono che la scommessa è persa perchè l'handicap giocato è di -12.5 per Milano.
Per quanto riguarda Puntacalabra,non agitarti,il dialogo è alla base della convivenza.Ho messo dei soldi su betfair.it pensando fosse un mercato exchange,ma così non lo era.E una volta depositato,come tu ben sai,non potevo prelevarlo subito,ma ho dovuto rigiocarlo.
Ciao Pamp,un abbraccio.
Messaggioda psyduck » 08/06/2008 - 16:26
Nico ha scritto:Grazie Pamp,menomale che qualcuno non isterico esiste ancora.
Ciao Pamp,un abbraccio.
non ti dovessero pagare, sarebbe folle
a meno che tu non abbia sbagliato selezione o altro, se la realta' coincide esattamente con quanto scritto qui, hai sacrosanto diritto a insistere e richiedere i tuoi soldi
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 08/06/2008 - 17:52
Io punto solo su fair.com ed asiatici, ma da quanto leggo qua ne stan accadendo delle robe mica da ridere, con i tradizionali è diventato ormai quasi impossibile piazzar... e se piazzi e prendi... rischia anche di non aver vinto, insomma...
Contracambio l'abbraccio
Contracambio l'abbraccio
Messaggioda sergab » 08/06/2008 - 18:02
Scusa ma se ti logghi, e poi clicchi su "conto personale",trovi la tua bet, clicchi su codice di riferimento, ti si apre una finestra con la giocata e
l'identificativo biglietto.
Con quel numero ID lo controlli sul sito dell'AAMS e vedi se te lo da vincente o perdente.
O c'è qualcosa che mi sfugge......
Ciao e buona punta a tutti
l'identificativo biglietto.
Con quel numero ID lo controlli sul sito dell'AAMS e vedi se te lo da vincente o perdente.
O c'è qualcosa che mi sfugge......
Ciao e buona punta a tutti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania