Comparazione bonus scommesse
BAR DELLA FINALE - ANTEPOST SCUDETTO 2007/8
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/06/2008 - 18:27
Non male quell'episodio
le due squadre + da over della lega (insieme a Capo D'Orlando), stanley che x un errore meramente materiale mette la linea a 159.5 invece che a 169.5, fiumi di denaro che immediatamente vengono dirottati sull'over prima che si accorgano dell'errore, e vai è andata li abbiamo fregati.. poi ovviamente mi tengo tutto e alla fine straccio x 1/2 punto.. vabbè 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2008 - 18:33
Avv.De Marchis ha scritto:Non male quell'episodiole due squadre + da over della lega (insieme a Capo D'Orlando), stanley che x un errore meramente materiale mette la linea a 159.5 invece che a 169.5, fiumi di denaro che immediatamente vengono dirottati sull'over prima che si accorgano dell'errore, e vai è andata li abbiamo fregati.. poi ovviamente mi tengo tutto e alla fine straccio x 1/2 punto.. vabbè
Vabbe',ma noi siam signori,vuoi mettere l'emozione di quello 0/2 dalla lunetta di Slay col vile argent de poche
Tornando al baloncesto,occhio perche'l'uccellino mi ha detto che il Pana e'sulle orme di TMAC mentre SaniBoy potrebbe tornare a Bologna.
Fra un po'sara'finalmente mercato
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/06/2008 - 18:38
Il Nano sta dando troppo nell'occhio, d'altronde in campo fa quello che fa
.. speriamo di trattenerlo 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 19:33
ALEXEEV ha scritto:Caro PSY,tu sei dell'Inter.
Ho detto tutto![]()
![]()
ti commenti da solo,cosi'come il tuo compare molisano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti pregherei,ogni volta che mi identifichi come uno scagliatore di mettere insieme anche l'Avucat senese con cui ho avuto il piascer quest'anno di condividere la piu'grossa scagliata del secolo con quell'over di Scavolini-Teramo scagliato per 1/2 punto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla Stanley............roba da pil di un paese africano(mica le mancette che ti giochi tu per poi scaricarle su BF
).
Comunque grande playoff bettisticamente parlando,in questa finale ho strappato una bet gia'presa ed ho preso una bet gia'strappata.
"Vedete come e'il basket"direbbe un Grande.....................
Comunque domenica sera fara'caldino al Palalottomatica(a livello sportivo ovviamente)rimangon meno di 2000 biglietti,il tempo e'brutto,niente mare,quindi si prevedono 11000 spettatori.
Era ora
l'avvucat senese a differenza tua non si sofferma al besiktas ma mi ha seguito in altre giocate, e' li la differenza,
quell'over me lo ricordo anche se non ero sul carro, se ti puo consolare ho giocato a suo tempo una cosa simile su un hp (+5.5 invece di -5.5) e salto' anche quello
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/06/2008 - 20:23
Figurati psy.. tutto chiaro
E che forse ci sono andato troppo pesante questo pomeriggio
Comunque McIntyre è sublime. Paurosamente forte. Attenti a non farvelo strappare che il prossimo anno bisogna puntare a tornare a vincere l'Eurolega che è da un pò troppo tempo che ci manca
Io so che il fratellino di Lavrinovic è molto vicino a Siena. Fossi nella Mensana proverei a trovare un play un pò meglio di Illievski, che mi pare un pò regredito ultimamente, per dare fiato a TM. Non sarebbe male se Roma cedesse Ukic a Siena
(così davvero l'Eurolega diventerebbe molto più che una speranza..).
Se proprio non si può... vedrei molto bene Poeta come cambio di TM. Uno perchè è italiano, due perchè è davvero forte.
Intanto fossi una squadra di medio-alto livello di A1 (per dire una Montegranaro o un'Avellino) andrei subito a prendere quel Raynolds della Vanoli Soresina che ha una grande mano. Quello a me pare uno davvero buono..
Poi aspettiamoci fuochi artificiali dai bausha milanesi. Ora l'AJ ha un bel pò di soldini e, mi spiace per il Pamp, mi pare stia facendo una corte serrata a Scariolo che ha rifiutato la Dinamo Mosca (panchina presa da Blatt) per aspettare una chiamata dallo stilista?..
Altra soluzione che mi pare stia circolando da un pò di tempo e che se non si riesce ad arrivare a Scariolo c'è l'ipotesi di Djordjevic come GM e Caja riconfermato.
Vedremo
E che forse ci sono andato troppo pesante questo pomeriggio
Comunque McIntyre è sublime. Paurosamente forte. Attenti a non farvelo strappare che il prossimo anno bisogna puntare a tornare a vincere l'Eurolega che è da un pò troppo tempo che ci manca
Io so che il fratellino di Lavrinovic è molto vicino a Siena. Fossi nella Mensana proverei a trovare un play un pò meglio di Illievski, che mi pare un pò regredito ultimamente, per dare fiato a TM. Non sarebbe male se Roma cedesse Ukic a Siena
Se proprio non si può... vedrei molto bene Poeta come cambio di TM. Uno perchè è italiano, due perchè è davvero forte.
Intanto fossi una squadra di medio-alto livello di A1 (per dire una Montegranaro o un'Avellino) andrei subito a prendere quel Raynolds della Vanoli Soresina che ha una grande mano. Quello a me pare uno davvero buono..
Poi aspettiamoci fuochi artificiali dai bausha milanesi. Ora l'AJ ha un bel pò di soldini e, mi spiace per il Pamp, mi pare stia facendo una corte serrata a Scariolo che ha rifiutato la Dinamo Mosca (panchina presa da Blatt) per aspettare una chiamata dallo stilista?..
Altra soluzione che mi pare stia circolando da un pò di tempo e che se non si riesce ad arrivare a Scariolo c'è l'ipotesi di Djordjevic come GM e Caja riconfermato.
Vedremo
Messaggioda fragiskos » 06/06/2008 - 20:40
Ma dai...non scherziamo ragazzi...
Chi ha giocato a un livello decente o ha seguito/segue da tempo il basket (al palazzetto e non in tv) non mi venga a dire che gara 1 e 2 non siano state gia' clamorosamente incanalate a tavolino...
Che Siena è piu' forte non si discute, ma Roma in questo momento ne ha di più e vincerebbe lo scudo se non fosse per...lasciamo stare...parla uno di Milano e quindi non sono di parte,amo solo il bel basket ma questa serie è ridicola...
Metro arbitrale inesistente, a senso unico...e poi singoli episodi,potrei citare almeno 6/7 episodi assurdi,ma veramente da far sgranare gli occhi in gara2 (anche in gara1),ma penso li abbiate visti anche voi perche' c'e' gente veramente competente, sicuramente piu' di me....quindi se vogliamo parlare di cose VERE ok...se dobbiamo per forza difendere ognuno la propria causa è un altro discorso....
Ad allenatori invertiti Siena vince di 30 tutte le partite...
Chi ha giocato a un livello decente o ha seguito/segue da tempo il basket (al palazzetto e non in tv) non mi venga a dire che gara 1 e 2 non siano state gia' clamorosamente incanalate a tavolino...
Che Siena è piu' forte non si discute, ma Roma in questo momento ne ha di più e vincerebbe lo scudo se non fosse per...lasciamo stare...parla uno di Milano e quindi non sono di parte,amo solo il bel basket ma questa serie è ridicola...
Metro arbitrale inesistente, a senso unico...e poi singoli episodi,potrei citare almeno 6/7 episodi assurdi,ma veramente da far sgranare gli occhi in gara2 (anche in gara1),ma penso li abbiate visti anche voi perche' c'e' gente veramente competente, sicuramente piu' di me....quindi se vogliamo parlare di cose VERE ok...se dobbiamo per forza difendere ognuno la propria causa è un altro discorso....
Ad allenatori invertiti Siena vince di 30 tutte le partite...
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2008 - 20:43
MERCATO
AHHHHHHHHH
LIBIDINE
Ragioniere,UKIC e'di proprieta'del Barcellona ma ha gia'un precontratto con Gherardini(TORONTO RAPTORS).
Niente Siena dunque.
JAABER ha un triennale con il Panionios (fara'dunque l'Eurolega),Roma puo'solo mettere sul tavolo tanti soldini per il buyout per strapparlo ai greci.
Milano pronta a volare con Armani che rileva Corbelli.
Si e'parlato di un budget di 50 leggasi 50 milioni da spalmare in 3 anni,se cosi'fosse potrebbero tornare a sognare i fans delle scarpette rosse.
Corbelli dovrebbe accasarsi,insieme a Natali e forse Caja,ad Udine.
In Europa:
Effi Birenboim nuovo head coach del Maccabi che libera Vujcic a meno di un grosso rilancio economico.
Becirovic e Nikola Prkacin pronti a lasciare il PAO.
Real ha preso Rafa Martinez e Massey.
Ataman all'Efes Pilsen.
Kuqo al Pamesa.
Tau molla Spahjia ma riconferma Thiago Splitter.
La Dinamo Mosca di David Blatt ha deciso di fare le cose in grande. In pochi giorni ha esteso il contratto con Sergei Monya ed ha preso dal Lietuvos Rytas il terzo miglior marcatore della scorsa Eurolega, l’americano Hollis Price.
Scariolo ha mollato Malaga(forse arriva AITO),vicino a Milano?
Ragioniere,UKIC e'di proprieta'del Barcellona ma ha gia'un precontratto con Gherardini(TORONTO RAPTORS).
Niente Siena dunque.
JAABER ha un triennale con il Panionios (fara'dunque l'Eurolega),Roma puo'solo mettere sul tavolo tanti soldini per il buyout per strapparlo ai greci.
Si e'parlato di un budget di 50 leggasi 50 milioni da spalmare in 3 anni,se cosi'fosse potrebbero tornare a sognare i fans delle scarpette rosse.
In Europa:
Effi Birenboim nuovo head coach del Maccabi che libera Vujcic a meno di un grosso rilancio economico.
Ataman all'Efes Pilsen.
Kuqo al Pamesa.
La Dinamo Mosca di David Blatt ha deciso di fare le cose in grande. In pochi giorni ha esteso il contratto con Sergei Monya ed ha preso dal Lietuvos Rytas il terzo miglior marcatore della scorsa Eurolega, l’americano Hollis Price.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 20:46
se la serie per te e' ridicola ed incanalata smetti di seguire il basket italiano, tanto e' tutto incanalato, venduto...inserisci tu una parola a piacere.
Puoi essere di milano o di canicatti' che non cambia molto, hai una tua opinione e giustamente la esprimi, poi pero' se avere un'idea differente dalla tua equivale a non essere competente beh mi vien da sorridere.
ti chiederei anche di illuminarmi sulla "mia causa" da difendere, visto che non ho ne bet ne tifo pro siena.
Puoi essere di milano o di canicatti' che non cambia molto, hai una tua opinione e giustamente la esprimi, poi pero' se avere un'idea differente dalla tua equivale a non essere competente beh mi vien da sorridere.
ti chiederei anche di illuminarmi sulla "mia causa" da difendere, visto che non ho ne bet ne tifo pro siena.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 20:49
ALEXEEV ha scritto:MERCATO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHHHHHHHHH
LIBIDINE
![]()
Niente Siena dunque.
In Europa:
Ataman all'Efes Pilsen.
Kuqo al Pamesa.
mi piaci proprio quando parli di mercato, sembri un allegra comare dal parrucchiere
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2008 - 20:55
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:MERCATO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHHHHHHHHH
LIBIDINE
![]()
Niente Siena dunque.
In Europa:
Ataman all'Efes Pilsen.
Kuqo al Pamesa.
mi piaci proprio quando parli di mercato, sembri un allegra comare dal parrucchiere
PAPEROTTO DI ZIO,QUESTA NON E'ROBA PER TE.
INVECE DI SINDACARE SUI GRANDI CLUB PUNTA QUELLA SCHIFEZZA DI PADELLONE CHE HAI IN CIMA AL TUO BUGIGATTOLO DI SOUTH KENSINGTON SU RAI SPORT PIU'CHE C'E'LA STRAORDINARIA SFIDA TRA MIKI MAGGIOLI ED IVAN GATTO...................QUESTO E'IL BASKET CHE TI COMPETE
Messaggioda fragiskos » 06/06/2008 - 20:58
psyduck ha scritto:se la serie per te e' ridicola ed incanalata smetti di seguire il basket italiano, tanto e' tutto incanalato, venduto...inserisci tu una parola a piacere.
Ho solo detto quello che penso...che c'e' di male?Me lo vieti tu?Me lo vieta il mod?Mi vieti di vedere il basket anche se per me è gia' deciso?Boh...
Anche io non tifo per nessuno...ehmbe?Non posso dire cosa penso?
Io ho scritto che c'e' gente piu' competente
Ma perche' l'hai preso sul personale?Parlavo in generale sulla "causa"...chi tifa Siena dice che e' tutto regolare,chi tifa Roma o scommette e perde dice di no...vuol dire difendere la propria causa no?
Sul fatto che son di Milano era per dire che sono neutrale ,ma non capisco perche' hai preso sul personale quello che ho detto....
Uno torna doipo mesi a scrivere 2 righe e deve pure giustificarle, al bar per di piu', se e' un circolo chiuso e non un bar ditelo chiaramente.
Ciao
Messaggioda dontae » 06/06/2008 - 21:06
ALEXEEV ha scritto:MERCATO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHHHHHHHHH
LIBIDINE
![]()
Niente Siena dunque.
In Europa:
Ataman all'Efes Pilsen.
Kuqo al Pamesa.
hai dimenticato jumaine jones al real madrid.
ps stai attento a siena che cerca di rubarti mason rocca!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2008 - 21:07
Tranquillo Frangiskos
sei sempre il benevenuto
Il paperotto e'un po'preoccupato per la sua paghetta
messa al 18%lordo su Siena.
Sente il fiato degli avversari sul collo
e vedrai da martedi sera come tremera'
p.s.ho trovato il cecchino infallibile che schierei da domenica contro Siena.............siffatto PREDRAG FARRINGTON
Straordinerio
Comuqnue MAGGIOLI 1000 volte meglio di CROSARIOL
Il paperotto e'un po'preoccupato per la sua paghetta
Sente il fiato degli avversari sul collo
p.s.ho trovato il cecchino infallibile che schierei da domenica contro Siena.............siffatto PREDRAG FARRINGTON
Straordinerio
Comuqnue MAGGIOLI 1000 volte meglio di CROSARIOL
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 21:08
fragiskos ha scritto:psyduck ha scritto:se la serie per te e' ridicola ed incanalata smetti di seguire il basket italiano, tanto e' tutto incanalato, venduto...inserisci tu una parola a piacere.
Ho solo detto quello che penso...che c'e' di male?Me lo vieti tu?Me lo vieta il mod?Mi vieti di vedere il basket anche se per me è gia' deciso?Boh...
Anche io non tifo per nessuno...ehmbe?Non posso dire cosa penso?
Io ho scritto che c'e' gente piu' competentenon che chi non la pensa come me non lo sia
![]()
Ma perche' l'hai preso sul personale?Parlavo in generale sulla "causa"...chi tifa Siena dice che e' tutto regolare,chi tifa Roma o scommette e perde dice di no...vuol dire difendere la propria causa no?
Sul fatto che son di Milano era per dire che sono neutrale ,ma non capisco perche' hai preso sul personale quello che ho detto....
Uno torna doipo mesi a scrivere 2 righe e deve pure giustificarle, al bar per di piu', se e' un circolo chiuso e non un bar ditelo chiaramente.
Ciao
rileggendomi, chiedo scusa se i miei toni son stati offensivi nei tuoi confronti, l'ho presa sul personale perche ero stato il primo a ribadire il concetto che noi "italiani" spesso tendiamo a vedere sporco dove in realta' sporco non e'.. e poi perche la tua prima frase e' un dire non dire
"Chi ha giocato a un livello decente o ha seguito/segue da tempo il basket (al palazzetto e non in tv) non mi venga a dire che gara 1 e 2 non siano state gia' clamorosamente incanalate a tavolino..."
Tra l'altro sono stato il primo a dire che i fischi sono stati pro siena, pero' di partite "truccate" o cmq indirizzate volontariamente, almeno parlando di finale scudetto, non mi piace sentir parlare, tutto qui e infatti era un discorso che avevo intrapreso gia' prima.
spero ora di esser stato piu' chiaro, chiudo qui la questione per quanto mi riguarda con te e col mondo intero
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania