Comparazione bonus scommesse
The NBA Finals - 5-19 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
217 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 06/06/2008 - 05:41
Alle altre squadre questi intoppi non capitano: Allen si è palleggiato su un piede perendo la palla
a metà campo.
Garnett appannato sui tiri. Difesa cmq ancora emergente, e 5 falli di Odom.
Intanto pareggiata la perc da tre e dal campo, e anche gli ast. Rimbalzi 31-21.
Garnett appannato sui tiri. Difesa cmq ancora emergente, e 5 falli di Odom.
Intanto pareggiata la perc da tre e dal campo, e anche gli ast. Rimbalzi 31-21.
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 05:53
CAAAASSSAAA PESANTEEEEEEEEEEEEEEE
tra l'altro la lettura del match era perfetta, partiti piano,han carburato poi...vittoria di 10 punti come detto da cugi..e' mancato solo il fallo sistematico nel finale(inspiegabile, tra l'altro
) per far venire pure over e andavamo direttamente da do nascimiento

tra l'altro la lettura del match era perfetta, partiti piano,han carburato poi...vittoria di 10 punti come detto da cugi..e' mancato solo il fallo sistematico nel finale(inspiegabile, tra l'altro
Stai sereno....sempre
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 06/06/2008 - 05:58
mi sveglio ora e che vedo
grandi celtics
buona notte dap e psy e chi a seguito
ps, cugi è finita +10 come avevi predetto tu
la prossima non la gioco 
grandi celtics
buona notte dap e psy e chi a seguito
ps, cugi è finita +10 come avevi predetto tu
Messaggioda dap » 06/06/2008 - 06:11
GRAAAANDI
Nonostante scontri frontali tra compagni di squadra, palleggi sui piedi e varie amenità , alla fine la forza di una squadra che fa della volontà portata al limite del possibile e di una difesa super le sue armi migliori ha prevalso ed anche in modo netto.
Elogi per Garnett ce a volte sembra sdoppiarsi in campo, a Pierce per la carica portata alla squadra pure in sofferenza (e cmq a buoni livelli di score) a Rondo stavolta positivo e concentrato e poi a tutti. Da rivedere naturalmente domani.
Io mi voglio esporre in una dichiarazione notturna che forse è inficiata dal momento di euforia: secondo me erano più ostici i Pistons e addirittura la "banda Lebron" di questi Lakers che forse avevano tutte quelle preferenze perchè ormai per tradizione ad Ovest devono essere più forti.
Anche la cassa non dispiace, dopotutto.
E la ostra scialuppa stracarica è arrivata in porto sana e salva
Buona notte
Elogi per Garnett ce a volte sembra sdoppiarsi in campo, a Pierce per la carica portata alla squadra pure in sofferenza (e cmq a buoni livelli di score) a Rondo stavolta positivo e concentrato e poi a tutti. Da rivedere naturalmente domani.
Io mi voglio esporre in una dichiarazione notturna che forse è inficiata dal momento di euforia: secondo me erano più ostici i Pistons e addirittura la "banda Lebron" di questi Lakers che forse avevano tutte quelle preferenze perchè ormai per tradizione ad Ovest devono essere più forti.
Anche la cassa non dispiace, dopotutto.
E la ostra scialuppa stracarica è arrivata in porto sana e salva
Buona notte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/06/2008 - 10:00
Mi sono svegliato di soprassalto intorno alle 4.40 ( minuto più, minuto meno )............scendo giù, accendo la tele e vedo un' immagine drammatica : Pierce a terra immobile che si tocca il ginocchio, viene portato fuori a braccia e messo addirittura in carrozzella nel corridoio degli spogliatoi.......vedo i Celtics sotto di quattro, dopo un attimo si fa male pure Perkins e penso di dover dare l' addio ai sogni di gloria.
Invece resurrezioni a gogò e brillantissimo ultimo quarto che ci porta sull' 1-0 senza grossi patemi.
Nessuna scommessa , ma ne farei volentieri sempre a meno se mi garantissero questo risultato finale in altre tre gare
Invece resurrezioni a gogò e brillantissimo ultimo quarto che ci porta sull' 1-0 senza grossi patemi.
Nessuna scommessa , ma ne farei volentieri sempre a meno se mi garantissero questo risultato finale in altre tre gare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Flasp » 06/06/2008 - 12:07
Bene la bet, sul risultato sportivo non ho molto da dire, le due squadre mi sono simpatiche più o meno allo stesso modo
Hahah povero zione che brutto risveglio, per fortuna poi è finita bene
Hahah povero zione che brutto risveglio, per fortuna poi è finita bene
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda rebnat » 06/06/2008 - 12:17
Bravi e grazie!
mi son visto un pò il primo half , mica ero tanto sereno .....
secondo il mio incompetente parere sta serie la decide Boston che se gioca bene è forte forte, è più forte!
sò strani come giocano sti cazzio di verdi , mi hanno impressionato Cassel e vabè Garnett, ma non dovrebbe essere valido giocare con Garnett!!!, ma cosa è grosso cosa è forte !!!
poi Garnett è tifoso Juventino
mi son visto un pò il primo half , mica ero tanto sereno .....
secondo il mio incompetente parere sta serie la decide Boston che se gioca bene è forte forte, è più forte!
sò strani come giocano sti cazzio di verdi , mi hanno impressionato Cassel e vabè Garnett, ma non dovrebbe essere valido giocare con Garnett!!!, ma cosa è grosso cosa è forte !!!
poi Garnett è tifoso Juventino
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda GNAGHI » 06/06/2008 - 13:51
Innazitutto sono felice per questa cassa anche perchè eravamo in tanti su questo carro tra ml,serie e hp(io comunque non ho preso -3,5 ma solo ml e a vincere la serie) e molti cari amici tra l'altro
Io ho visto tutta la partita:confermo un grandissimo KG nei primi due quarti,che pero' ha finito la benzina nel quarto quarto quando non la metteva neanche in una vasca da bagno(dal campo nell'ultimo quarto ha messo "solo" il tap-in con schiacciata del +8),Pierce bene soprattutto in attacco,Rondo bravo in regia e Celtic che hanno la pazienza per fare girare tanto la palla e trovare un buon tiro.
Allen che alterna giocate di classe purissima a banali errori(almeno per lui),Brown come al solito sempre molto prezioso(suo un rimbalzo offensivo nel quarto quarto molto importante con fallo subito);Cassell molto bene in attacco,Perkins non mi ha entusiasmato,ma il suo contributo l'ha dato anche lui.
Kobe ha giocato da Kobe solo alcuni minuti nel secondo e terzo quarto,ma poi le sue scelte di tiro sono state abbastanza discutibili;come discutibile è stata la scelta di Phil J. di tenerlo in panchina tutto quel tempo nel quarto quarto(anche se senza di lui i Lakers erano rilsaliti a -4 e palla in mano).
Per me i favoriti erano i Celtics già prima di gara1,ora sono 1-0 ma bisogna valutare le condizioni di Pierce e Perkins;Pierce mi sembra che abbia detto che aveva ancora dolore,ma in campo al rientro non l'ho visto male(pronti-via subito canestro in faccia a Kobe).
Importante adesso gara2 ma se vanno 2-0 io credo che la serie inizi a spostarsi pesantemente verso Boston.
Inutile dire che quando sul -4 portavano fuori in braccio Pierce(e poi ripreso sulla carrozzina) ho pensato che Allen avrebbe dovuto fare 30 punti....poi anche Perkins zoppicante...mi ero quasi messo il cuore in pace,ma fondamentale è stata la tripla del 62 pari di Allen e il rientro di Pierce....
Diciamo che i Lakers sono stati a ruota fino al 35',poi quando sono andati sotto di 7-8 punti la partita era praticamente andata,anche se pure io non ho capito perchè non hanno fatto fallo sistematico.
In gara2 penso che non tocchero' i Celtics(la quota è decisamente inferiore a quella di gara1 ed è piu' difficile perchè i Lakers sono quasi spalle al muro),ma tifero' per il mio antepost.
Io ho visto tutta la partita:confermo un grandissimo KG nei primi due quarti,che pero' ha finito la benzina nel quarto quarto quando non la metteva neanche in una vasca da bagno(dal campo nell'ultimo quarto ha messo "solo" il tap-in con schiacciata del +8),Pierce bene soprattutto in attacco,Rondo bravo in regia e Celtic che hanno la pazienza per fare girare tanto la palla e trovare un buon tiro.
Allen che alterna giocate di classe purissima a banali errori(almeno per lui),Brown come al solito sempre molto prezioso(suo un rimbalzo offensivo nel quarto quarto molto importante con fallo subito);Cassell molto bene in attacco,Perkins non mi ha entusiasmato,ma il suo contributo l'ha dato anche lui.
Kobe ha giocato da Kobe solo alcuni minuti nel secondo e terzo quarto,ma poi le sue scelte di tiro sono state abbastanza discutibili;come discutibile è stata la scelta di Phil J. di tenerlo in panchina tutto quel tempo nel quarto quarto(anche se senza di lui i Lakers erano rilsaliti a -4 e palla in mano).
Per me i favoriti erano i Celtics già prima di gara1,ora sono 1-0 ma bisogna valutare le condizioni di Pierce e Perkins;Pierce mi sembra che abbia detto che aveva ancora dolore,ma in campo al rientro non l'ho visto male(pronti-via subito canestro in faccia a Kobe).
Importante adesso gara2 ma se vanno 2-0 io credo che la serie inizi a spostarsi pesantemente verso Boston.
Inutile dire che quando sul -4 portavano fuori in braccio Pierce(e poi ripreso sulla carrozzina) ho pensato che Allen avrebbe dovuto fare 30 punti....poi anche Perkins zoppicante...mi ero quasi messo il cuore in pace,ma fondamentale è stata la tripla del 62 pari di Allen e il rientro di Pierce....
Diciamo che i Lakers sono stati a ruota fino al 35',poi quando sono andati sotto di 7-8 punti la partita era praticamente andata,anche se pure io non ho capito perchè non hanno fatto fallo sistematico.
In gara2 penso che non tocchero' i Celtics(la quota è decisamente inferiore a quella di gara1 ed è piu' difficile perchè i Lakers sono quasi spalle al muro),ma tifero' per il mio antepost.
Messaggioda dap » 06/06/2008 - 21:50
“People look at us as underdogs even though we’ve had the best record all year and beat the Lakers twice,’’ Paul Pierce mused the other day. “This is the first time for us, together, as a unit in the playoffs. We learned a lot about ourselves in the regular season, but the playoffs are a different game. We had to re-learn ourselves again and we figured it out against Detroit. That’s probably why we’re the underdog. But we relish that role.â€
Messaggioda GNAGHI » 07/06/2008 - 23:01
Io stanotte non potro' non vedermi gara2 ma non gioco nulla,anche se le quote mi sembrano ancora generose verso i Celtics,nel senso che io avrei fatto un handicap superiore,attorno ai 4-5 punti.
Io sono già esposto sui Celtics nella serie,stasera Jackson è costretto a giocarsi tutte le carte possibili perchè sotto 2-0 contro una squadra che difende forte come i Celtics vincere la serie diventa quasi impossibile.
Bisognerà verificare le condizioni della reincarnazione di Reed,PP
Due giorni fa è uscito zoppicando ma dovrebbe farcela.
I Lakers dovranno cercare di costruirsi una quantità maggiore di tiri ad alta percentuale rispetto a gara1,Kobe dovrà tirare meglio e in difesa si dovrà cercare di limitare di piu' il bottino della coppia PP e KG.
Poi c'è l'incognita Allen,che se trova una partita ispirata in attacco potrebbe farti anche una quindicina di punti.
I Lakers dovranno cercare di ottenere la supremazia a rimbalzo,con i vari Gasol e Turiaf che dovranno eseguire alla perfezione il tagliafuori;Odom dovrà essere molto aggressivo sotto canestro in difesa per limitare la quantità di tiri ad alta percentuale dei verdi,e in attacco dovrà prendersi qualche responsabilità in piu'.
Comunque in generale i Celtics per me sono piu' forti come squadra,non solo dal punto di vista difensivo,e per me i favoriti della serie anche prima di gara1 erano loro,pero' potrei sbagliarmi.
Sarà un'altra partita spettacolare,sono curioso di vedere come giocherà Black Mamba che oggi sa che ha le spalle al muro.....
Ne vedremo delle basket,anche perchè questo è lo sport piu' bello del mondo.
Io sono già esposto sui Celtics nella serie,stasera Jackson è costretto a giocarsi tutte le carte possibili perchè sotto 2-0 contro una squadra che difende forte come i Celtics vincere la serie diventa quasi impossibile.
Bisognerà verificare le condizioni della reincarnazione di Reed,PP
Due giorni fa è uscito zoppicando ma dovrebbe farcela.
I Lakers dovranno cercare di costruirsi una quantità maggiore di tiri ad alta percentuale rispetto a gara1,Kobe dovrà tirare meglio e in difesa si dovrà cercare di limitare di piu' il bottino della coppia PP e KG.
Poi c'è l'incognita Allen,che se trova una partita ispirata in attacco potrebbe farti anche una quindicina di punti.
I Lakers dovranno cercare di ottenere la supremazia a rimbalzo,con i vari Gasol e Turiaf che dovranno eseguire alla perfezione il tagliafuori;Odom dovrà essere molto aggressivo sotto canestro in difesa per limitare la quantità di tiri ad alta percentuale dei verdi,e in attacco dovrà prendersi qualche responsabilità in piu'.
Comunque in generale i Celtics per me sono piu' forti come squadra,non solo dal punto di vista difensivo,e per me i favoriti della serie anche prima di gara1 erano loro,pero' potrei sbagliarmi.
Sarà un'altra partita spettacolare,sono curioso di vedere come giocherà Black Mamba che oggi sa che ha le spalle al muro.....
Ne vedremo delle basket,anche perchè questo è lo sport piu' bello del mondo.
217 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania