scandinavo ha scritto:Non è basso l'under 194.5 da bf,dai book più o meno è @ 1.9------------191-192 però.
P.s. è Live su sportitalia?
Skysport 2 ore 2,45: stay tuned!!!! Tranquillo the voice ha già scaldato i motori....
Ciao scandinavo!
Messaggioda GNAGHI » 05/06/2008 - 23:54
Messaggioda cugi » 06/06/2008 - 00:00
dap ha scritto:La tranquillità di Pierce mi ha spinto a prendere i CELTICS anche con -3.5 a 2.06 bf.
E vediamo come finisce

Messaggioda pennellone » 06/06/2008 - 00:35
Messaggioda rebnat » 06/06/2008 - 00:45
Messaggioda cugi » 06/06/2008 - 00:51
pennellone ha scritto:un cip dell hp boston-3,5 @2 bf
cugi(ciao) dap sta facendo un pokerino e dopo porta a spasso il cane![]()
come fa di prassi su incontri importanti![]()
bravo, non fare pronostici![]()
che ti leggo qua e la, e sempre vincente, mi sembri un cecchino![]()
buona partita e che vinc......
............ano i celtics
Messaggioda cugi » 06/06/2008 - 00:55
rebnat ha scritto:beh anch'io sto andando a portare fuori il mio cane,
mai visto giocare Boston in vita mia , però ho visto i Lakers e li odio!
forum compatto e mi fido di voi prendo il -3,5 sopra pari
:finger:
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 00:58
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 01:01
cugi ha scritto:pennellone ha scritto:un cip dell hp boston-3,5 @2 bf
cugi(ciao) dap sta facendo un pokerino e dopo porta a spasso il cane![]()
come fa di prassi su incontri importanti![]()
bravo, non fare pronostici![]()
che ti leggo qua e la, e sempre vincente, mi sembri un cecchino![]()
buona partita e che vinc......
............ano i celtics
Ciao Pennellone. Visto che proprio mi pungoli.... allora devo rivelarti una mia sensazione e niente più: Gara 1 a voi di una decina di punti, morale a mille fino a domenica poi in gara 2 si torna sulla terra...
ma quella che appartiene a kb24...
Messaggioda cugi » 06/06/2008 - 01:13
psyduck ha scritto:non so di quanto vincano oggi (spero tu abbia piu' che ragione!), ma anche per me gara 2 sara' quella con piu' possibilita' di Away Win.
e non so perche', ma vedo piu facile per i lakers espugnare boston che per boston espugnare lo staples. cmq siam appena all'inizio, squadre che con questi roster completi o quasi non si son ancora incontrate...sara' fuoco e fiamme.
Messaggioda psyduck » 06/06/2008 - 01:30

Messaggioda pennellone » 06/06/2008 - 01:46
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |