Comparazione bonus scommesse
RolanGarros - Semifinali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
RolanGarros - Semifinali
Messaggioda rebnat » 05/06/2008 - 00:42
domani i due derby femminili.
han messo prima il derby russo ed è strano.
Safina ha giocato martedì tre ore durissime con Sharapova, oggi altro match intensissimo con Dementieva. Io credo che questo sia il vero motivo del perchè c'è 70 di Kuzza, perchè io al di là di questo non son mica tanto convinto che la Kuzza sia la favorita, alla fine Kuzza non ha inconrato nessuno mentre Safina ha fatto vedere very impressiving e la finale se la meriterebbe tutta! Boh , è difficilissimo, Dinara ha un fisico della madonna, un cuore strepitoso, una determinazione devastante, boh c'è st'incognita della tenuta fisica, poi Kuzza non è propriamente una regolarista, qualche volta stecca, concede. Si prenderanno a pallate duro ma a me sta Dinara piace tanto mi sembra più forte di tutto e tutti, mi voglio fidare delle prestazioni fornite fin qui, io la Budina sopra 140 la gioco sperando non sbrodoli!
Ivanovic - Jankovic spingono Anal ormai al 40, e ueh i precedenti son brutti, questa è una roba complicatissima, forse nonostante i precedenti Jelena mentalmente può cavalcarla però Ana potenzialmente la può spaccare, mi sà che dipende un pò troppo da come gioca la Ivanovic e da che giornata becca, che finora ha fatto tanto bene. mah qua proprio sto in alto mare ed attendo ulteriori ispirazioni bettistiche, certo è che si giocano tantissimo, mi sembra la vetta del ranking e Bojana il sangue sicuro lo sputerà . Agassi aiuto!!
han messo prima il derby russo ed è strano.
Safina ha giocato martedì tre ore durissime con Sharapova, oggi altro match intensissimo con Dementieva. Io credo che questo sia il vero motivo del perchè c'è 70 di Kuzza, perchè io al di là di questo non son mica tanto convinto che la Kuzza sia la favorita, alla fine Kuzza non ha inconrato nessuno mentre Safina ha fatto vedere very impressiving e la finale se la meriterebbe tutta! Boh , è difficilissimo, Dinara ha un fisico della madonna, un cuore strepitoso, una determinazione devastante, boh c'è st'incognita della tenuta fisica, poi Kuzza non è propriamente una regolarista, qualche volta stecca, concede. Si prenderanno a pallate duro ma a me sta Dinara piace tanto mi sembra più forte di tutto e tutti, mi voglio fidare delle prestazioni fornite fin qui, io la Budina sopra 140 la gioco sperando non sbrodoli!
Ivanovic - Jankovic spingono Anal ormai al 40, e ueh i precedenti son brutti, questa è una roba complicatissima, forse nonostante i precedenti Jelena mentalmente può cavalcarla però Ana potenzialmente la può spaccare, mi sà che dipende un pò troppo da come gioca la Ivanovic e da che giornata becca, che finora ha fatto tanto bene. mah qua proprio sto in alto mare ed attendo ulteriori ispirazioni bettistiche, certo è che si giocano tantissimo, mi sembra la vetta del ranking e Bojana il sangue sicuro lo sputerà . Agassi aiuto!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 05/06/2008 - 00:48
Ti vengo in aiuto
Safina due volte nel fosso due volte ne e' uscita da campionessa.
Queste cose ti danno un'energia positiva indescrivibile.
Kuzy con Kaiona Brufolona non ha impressionato. Ha la palla pesante ma la testa leggera....io vado con Dinara(che per me vince il torneo).
Quote Ivanovic-Janko giuste. Ana in palla e Bojana vista troppo corta e coi colpi di rimbalzo non fa male. In piu' non ci vince mai.
Per me finale Dinara-Ivanovic con sorpresa
Safina due volte nel fosso due volte ne e' uscita da campionessa.
Queste cose ti danno un'energia positiva indescrivibile.
Kuzy con Kaiona Brufolona non ha impressionato. Ha la palla pesante ma la testa leggera....io vado con Dinara(che per me vince il torneo).
Quote Ivanovic-Janko giuste. Ana in palla e Bojana vista troppo corta e coi colpi di rimbalzo non fa male. In piu' non ci vince mai.
Per me finale Dinara-Ivanovic con sorpresa
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 05/06/2008 - 01:42
match duro difficile, dico anche io Safina che sembra sia avvolta da un'energia che la rende invincibile.Inutle dire che il live potrbbe essere ancora una volta pirotecnico
occhio 
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda giankki » 05/06/2008 - 10:35
Caronte aiutaci tu con i doppi
Grazie
P.S. Non potevo esimermi dal giocarla 2.51 Pinna
poi il detto aiuta gli audaci :
non c'è 2 senza 3 (russe)
Agassao beato te come ti invidio........
scusami ma non ho capito bene se sei x Larry Bird o per Magic J
Grazie
P.S. Non potevo esimermi dal giocarla 2.51 Pinna
poi il detto aiuta gli audaci :
non c'è 2 senza 3 (russe)
Agassao beato te come ti invidio........
scusami ma non ho capito bene se sei x Larry Bird o per Magic J
Dinara x sempre nel mio cuore
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 05/06/2008 - 11:35
oggi per mè la safina ha finito i bonus....la kutnezova è più abituata a queste partite e sicuramente l'occasione non se la fa sfuggire
1.65 ....meglio che niente
aggiungo il 2 a 0set per ivanovic..2.16ottima quota

1.65 ....meglio che niente
aggiungo il 2 a 0set per ivanovic..2.16ottima quota
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 05/06/2008 - 12:33
io non mi invento nulla e rovescio qualche secchiello sulla mia IVANOVIC :finger:
non gioco il 2 a 0 iva perché non si sa mai come va, (vedi ieri la Safina) spero per Pupi che il suo Bet vada in porto, meglio per tutti
non gioco il 2 a 0 iva perché non si sa mai come va, (vedi ieri la Safina) spero per Pupi che il suo Bet vada in porto, meglio per tutti
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 05/06/2008 - 13:32
2-0 Kuz scolpito nel marmo....la Safina deve ripagare lo scippo di questi due gioni
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/06/2008 - 13:50
Io credo che oggi la Kuznetsova potrà andare in finale. Ha tutto dalla sua. Esperienza (ha già vinto uno Slam), condizione atletica (credo che le due maratone peseranno su Dinara) e durante il torneo credo che sia riuscita a trovare la forma giusta.
Come disse Federer è quella che sulla terra gioca meglio di tutte (dopo ovviamente Henin.. disse lo scorso anno) e non credo che Dinara la possa mettere in grossa difficoltà anche perchè la Kuznetsova sa giocare sia sul ritmo che sui "candelotti".
Kuznetsova -3 2.110 5 Dimes
Nell'altra semifinale la Jankovic se riesce a recuperare dallo sforzo fisico può battere la Ivanovic. La terra credo sia l'unica superficie nella quale la Jankovic possa partire alla pari con la Ivanovic. L'unica cosa è che non l'ho vista molto bene durante il torneo fisicamente
Certo che se la Jankovic aggancia nel palleggio la Ivanovic, la bella Ana prende una bella stesa. Comunque quote assurde. Non giocherei mai a quelle quote una giocatrice che oggi deve servire e rispondere molto bene per tenere il comando del gioco.
Come disse Federer è quella che sulla terra gioca meglio di tutte (dopo ovviamente Henin.. disse lo scorso anno) e non credo che Dinara la possa mettere in grossa difficoltà anche perchè la Kuznetsova sa giocare sia sul ritmo che sui "candelotti".
Kuznetsova -3 2.110 5 Dimes
Nell'altra semifinale la Jankovic se riesce a recuperare dallo sforzo fisico può battere la Ivanovic. La terra credo sia l'unica superficie nella quale la Jankovic possa partire alla pari con la Ivanovic. L'unica cosa è che non l'ho vista molto bene durante il torneo fisicamente
Certo che se la Jankovic aggancia nel palleggio la Ivanovic, la bella Ana prende una bella stesa. Comunque quote assurde. Non giocherei mai a quelle quote una giocatrice che oggi deve servire e rispondere molto bene per tenere il comando del gioco.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 05/06/2008 - 15:30
Prendo Svetsana Kuznetsova sotto di un set perchè ha asfaltato tutte e spero asfalti anche la sorella di marat.
Poi provo la jankovic che anche se è sotto a un treno negli head to head e probabilmente meno potente della anal, secondo me è più adatta al clay.
Poi provo la jankovic che anche se è sotto a un treno negli head to head e probabilmente meno potente della anal, secondo me è più adatta al clay.
Messaggioda rebnat » 06/06/2008 - 00:18
ore 13:00 Nadal vs Djokovic
inutile dire che questo è un match tosto, affascinante
mercato oramai stabilizzato su 26-27% Rafa , e pare pure giusto, Nole non ci ha vinto mai onclay e non ci è andato neanche vicino a vincere.
Però una cosa è scolpita nel marmo , domani Nola va in campo per vincere e per dare tutto quello che ha !! Sul fatto che prima o poi Nole ce la farà si può discutere per ore, oggettivamente avrebbe una minima chance in più su un 2su3, ma ad oggi pensare che Nole domenica sia in finale al roland Garros è un bell'azzardo, la quota parla chiaro e piuttosto sinceramente per me, a me piace Nole e non piace Rafa, ma bettisitcamente per me giocare Nole è un bell'azzardo, lo si potrebbe fare in otticalive o in ottica di tentativo senza pretese. Però mi son fatto sto ragionamento: se Novak vince il primo set diciamo moderatamente 6-3 o 6-4 o 7-5 o al tie , che quote becchiamo di Rafaniello al secondo? io dico 60-65% non di più , e quindi siccome simpatizzo per il serbo e ci spero in una sua grande partita io mi gioco Nole che vince il primo set a 250, se lo vince bene sto apposto e forza Nole, altrimenti osserverò la quota di Rafa che sarà sul 10% ed a sensazione vedrò se fare o no qualcosa per perdere ulteriormente
Roger boh, che perde non ci credo , ed in effetti c'è 10 di tarzan, che gioca in casa col pubblico diciamo dalla sua, perchè non sò quanto realmente il pubblico del Roland Garros gradirebbe un'eliminazione del Re! mah.. Monfils sta facendo bene e per me sta sorprendendo ababstanza, qua comunque io provo ad appoggiare il 3-0 Federer a 4/5 circa che ritengo il risultato più probabile e il numero non lo butto via, sempre se Roger giochi bene, ma già è partito male con Gonzalez, domani credo voglia andare diritto diritto e fresco fresco alla sua Finale.
inutile dire che questo è un match tosto, affascinante
mercato oramai stabilizzato su 26-27% Rafa , e pare pure giusto, Nole non ci ha vinto mai onclay e non ci è andato neanche vicino a vincere.
Però una cosa è scolpita nel marmo , domani Nola va in campo per vincere e per dare tutto quello che ha !! Sul fatto che prima o poi Nole ce la farà si può discutere per ore, oggettivamente avrebbe una minima chance in più su un 2su3, ma ad oggi pensare che Nole domenica sia in finale al roland Garros è un bell'azzardo, la quota parla chiaro e piuttosto sinceramente per me, a me piace Nole e non piace Rafa, ma bettisitcamente per me giocare Nole è un bell'azzardo, lo si potrebbe fare in otticalive o in ottica di tentativo senza pretese. Però mi son fatto sto ragionamento: se Novak vince il primo set diciamo moderatamente 6-3 o 6-4 o 7-5 o al tie , che quote becchiamo di Rafaniello al secondo? io dico 60-65% non di più , e quindi siccome simpatizzo per il serbo e ci spero in una sua grande partita io mi gioco Nole che vince il primo set a 250, se lo vince bene sto apposto e forza Nole, altrimenti osserverò la quota di Rafa che sarà sul 10% ed a sensazione vedrò se fare o no qualcosa per perdere ulteriormente
Roger boh, che perde non ci credo , ed in effetti c'è 10 di tarzan, che gioca in casa col pubblico diciamo dalla sua, perchè non sò quanto realmente il pubblico del Roland Garros gradirebbe un'eliminazione del Re! mah.. Monfils sta facendo bene e per me sta sorprendendo ababstanza, qua comunque io provo ad appoggiare il 3-0 Federer a 4/5 circa che ritengo il risultato più probabile e il numero non lo butto via, sempre se Roger giochi bene, ma già è partito male con Gonzalez, domani credo voglia andare diritto diritto e fresco fresco alla sua Finale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania