Comparazione bonus scommesse
The NBA Finals - 5-19 Giugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
The NBA Finals - 5-19 Giugno
Messaggioda Flasp » 01/06/2008 - 14:12
VS
Gm. 1: Thursday, June 5 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
Gm. 2: Sunday, June 8 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
Gm. 3: Tuesday, June 10 (8:30 p.m. ET) - BOS at LAL
Gm. 4: Thursday, June 12 (8:30 p.m. ET) - BOS at LAL
Gm. 5: *Sunday, June 15 (8:30 p.m. ET) - BOS at LAL
Gm. 6: *Tuesday, June 17 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
Gm. 7: *Thursday, June 19 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
Gm. 1: Thursday, June 5 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
Gm. 2: Sunday, June 8 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
Gm. 3: Tuesday, June 10 (8:30 p.m. ET) - BOS at LAL
Gm. 4: Thursday, June 12 (8:30 p.m. ET) - BOS at LAL
Gm. 5: *Sunday, June 15 (8:30 p.m. ET) - BOS at LAL
Gm. 6: *Tuesday, June 17 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
Gm. 7: *Thursday, June 19 (8:30 p.m. ET) - LAL at BOS
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda GNAGHI » 02/06/2008 - 07:15
Sopra 2,70 per me è pura invenzione,per me il quintetto dei Celtics è piu' forte di quello losangelino;magari i Lakers hanno piu' rotazioni ma la qualità di alcune rotazione che hanno non è certo di livello.
Sarò diventato pazzo ma per me i favoriti sono i Celtics,io anche se tifo gialloviola sin da ragazzino non posso esimermi dall'entrare sui verdi a queste quote.
Sarò diventato pazzo ma per me i favoriti sono i Celtics,io anche se tifo gialloviola sin da ragazzino non posso esimermi dall'entrare sui verdi a queste quote.
Messaggioda dap » 05/06/2008 - 14:59
Vedo che abbiamo tutti preso una lunga pausa di riflessione in attesa dell'inizio della finale.
Il mercato si è orientato sui Lakers ed anche con decisione tant'è che lo spread per la prima gara è passato da 3.5 a 2.5 mentre per il titolo la quota dei Celtics continua ad oscillare intorno al 2.70.
Difficile andare contro la massa e poi in un evento così importante, ma non abbandono certo i C's proprio in questo frangente ed anzi già li avevo presi ad 1.78 bf in m.l. (per l'anello sono già mesi che ho operato ed avendo un all-green cmq vada lascio stare).
Non si sa come le due squadre decideranno di affrontarsi, ad esempio Bryant su Allen ma difficilmente Allen su Bryant, magari Pierce per lasciare tranquillo Ray e non stressarlo troppo. Altro problema per Rivers può diventare Odom che, se in serata, avrà bisogno delle cure di Garnett. Però affidare Gasol in attacco a Perkins potrebbe essere letale anche se nel rovesciamento si potrebbe dire la stessa cosa, ma Perkins non è Pau.
Meglio Garnett su Gasol e Not Scottie Pippen a qualcun altro?
E poi Rondo che dovrà assolutamente migliorarsi rispetto alle prime gare di PO, specie al tiro cosa che stasera potrebbe risultare decisiva.
Sempre sperando che Fisher cominci ad accusare un pò di stanchezza e ad essere ancor meno veloce del solito.
Cmq cito Behra in occasione di una partita di WS 2007: ci sono uomini pagati milioni (Rivers, Jackson e perchè no, "TIBODO'") per decidere quindi sapranno loro il da farsi.
A dopo
Il mercato si è orientato sui Lakers ed anche con decisione tant'è che lo spread per la prima gara è passato da 3.5 a 2.5 mentre per il titolo la quota dei Celtics continua ad oscillare intorno al 2.70.
Difficile andare contro la massa e poi in un evento così importante, ma non abbandono certo i C's proprio in questo frangente ed anzi già li avevo presi ad 1.78 bf in m.l. (per l'anello sono già mesi che ho operato ed avendo un all-green cmq vada lascio stare).
Non si sa come le due squadre decideranno di affrontarsi, ad esempio Bryant su Allen ma difficilmente Allen su Bryant, magari Pierce per lasciare tranquillo Ray e non stressarlo troppo. Altro problema per Rivers può diventare Odom che, se in serata, avrà bisogno delle cure di Garnett. Però affidare Gasol in attacco a Perkins potrebbe essere letale anche se nel rovesciamento si potrebbe dire la stessa cosa, ma Perkins non è Pau.
Meglio Garnett su Gasol e Not Scottie Pippen a qualcun altro?
E poi Rondo che dovrà assolutamente migliorarsi rispetto alle prime gare di PO, specie al tiro cosa che stasera potrebbe risultare decisiva.
Sempre sperando che Fisher cominci ad accusare un pò di stanchezza e ad essere ancor meno veloce del solito.
Cmq cito Behra in occasione di una partita di WS 2007: ci sono uomini pagati milioni (Rivers, Jackson e perchè no, "TIBODO'") per decidere quindi sapranno loro il da farsi.
A dopo
Messaggioda Fizz » 05/06/2008 - 16:29
Tranquillo oggi sulla Stampa dice che se è vero che gli attacchi fanno staccare biglietti e le difese vincere gli anelli....
John Hollinger per ESPN esamina le ultime grandi sfide fra attacchi e edifese, e per lui il conteggio è di 6-3 per le difese...
Per gli esperti chiamati in causa da ESPN però il verdetto sembra segnato a favore di LA, in molti vedono una vittoria esterna nelle prime 2 gare..
Vedremo.
Io al momento ho Boston in antepost, preso a 2,74 e ora lo trovo a 2,62 (BF, 4/10)
Per stasera punto su una prima metà di gara veloce
Lakers@Celtics -> over 96 pt. HT @1,91 SB (3/10)
--------------------------------------------------------------
NBA Play off 2008: 31-1-37; -40,38 units netto xchange; 2,15 quota media
John Hollinger per ESPN esamina le ultime grandi sfide fra attacchi e edifese, e per lui il conteggio è di 6-3 per le difese...
Per gli esperti chiamati in causa da ESPN però il verdetto sembra segnato a favore di LA, in molti vedono una vittoria esterna nelle prime 2 gare..
Vedremo.
Io al momento ho Boston in antepost, preso a 2,74 e ora lo trovo a 2,62 (BF, 4/10)
Per stasera punto su una prima metà di gara veloce
Lakers@Celtics -> over 96 pt. HT @1,91 SB (3/10)
--------------------------------------------------------------
NBA Play off 2008: 31-1-37; -40,38 units netto xchange; 2,15 quota media
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 05/06/2008 - 18:39
pure io su boston ml 1.72 bf un 50ino
faccio assenza giustificata per dap(ciao) stanotte non posso seguire
se puoi fai una telecronaca delle tue
grazie
non ho ancora capito chi è il più forte di LA
(è un tipo lebron
)
saluti a tutti di questa isola pacifica
faccio assenza giustificata per dap(ciao) stanotte non posso seguire
se puoi fai una telecronaca delle tue
non ho ancora capito chi è il più forte di LA
saluti a tutti di questa isola pacifica
Messaggioda dap » 05/06/2008 - 20:19
Eh sì, caro Pennellone, il più forte dei Lakers purtroppo si chiama Kobe Bryant. Cmq si può vedere l'assoluta tranquillità di Pierce ben deciso a conquistare il titolo dopo anni di sofferenza in una compagine priva di velleità ma dice che anche Kobe lo scorso anno, come lui, era deciso per lo stesso motivo a cambiare rotta. Ora le due squadre sono sullo stesso piano, un piano alto.
http://www.boston.com/sports/basketball ... _of_truth/
http://www.boston.com/sports/basketball ... _of_truth/
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 05/06/2008 - 20:52
grazie dap x la spiegazione
rinforzo la giocata di 25 euro
ps mi porti fortuna entrato over in norvegia al 92esimo
e forza celtics

rinforzo la giocata di 25 euro
ps mi porti fortuna entrato over in norvegia al 92esimo
e forza celtics
Messaggioda jfive » 05/06/2008 - 20:56
back in the 80's stanotte... sogno solo di vedere qualcuno girare l'asciugamano e i pantaloni un po' più alti e stretti... per il resto più o meno stessi scenari... si giocherà fino alla sette per me... quindi prendere gli sfavoriti è comunque un gran bel gioco (magari finisce 4-0 e chissenefrega)
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 05/06/2008 - 21:49
Manca solo Red Auerbach, senza niente togliere al bravissimo Doc Rivers.
Avevo una pen-friend (era una idea degli insegnanti di inglese alle scuole medie che ci trovavano dei/lle corrispondenti in USA con cui avevamo scambi epistolari e forse ci consideravano, a quei tempi, dei derelitti nati tra le macerie della guerra) la quale mi inviava regolarmente una rivista illustrata di basket, cosa impossibile a trovare in Italia all'epoca e stravedevo già per Bill Russell senza averlo mai visto muoversi, così, istintivamente. E poi ricordo che mi incuriosiva nella ncaa la squadra di Colgate perchè pensavo fosse associata al dentifricio.
Beh, siamo tornati anche a quei tempi, quindi godiamocela cmq vada.
Ora, per allentare la tensione dato l'orario, vado a fare un torneo di hold'em, il cane lo porto fuori dopo.
Avevo una pen-friend (era una idea degli insegnanti di inglese alle scuole medie che ci trovavano dei/lle corrispondenti in USA con cui avevamo scambi epistolari e forse ci consideravano, a quei tempi, dei derelitti nati tra le macerie della guerra) la quale mi inviava regolarmente una rivista illustrata di basket, cosa impossibile a trovare in Italia all'epoca e stravedevo già per Bill Russell senza averlo mai visto muoversi, così, istintivamente. E poi ricordo che mi incuriosiva nella ncaa la squadra di Colgate perchè pensavo fosse associata al dentifricio.
Ora, per allentare la tensione dato l'orario, vado a fare un torneo di hold'em, il cane lo porto fuori dopo.
Messaggioda jfive » 05/06/2008 - 23:11
dap ha scritto:Manca solo Red Auerbach, senza niente togliere al bravissimo Doc Rivers.
bella Dap... pure io avevo una pen friend... di Dublino... mi ha risposto una volta poi nulla... ho sempre temuto fosse finita in qualche attacco dell'IRA
buon torneo...
Come se non ci fosse un domani
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 05/06/2008 - 23:34
Non è basso l'under 194.5 da bf,dai book più o meno è @ 1.9------------191-192 però.
P.s. è Live su sportitalia?
P.s. è Live su sportitalia?
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania