Comparazione bonus scommesse
Tuttorosso
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Tuttorosso
Messaggioda il_mazzo » 28/05/2008 - 11:56
Vorrei chiedere a tutti coloro che usano Betfair, quando sono soliti applicare questa strategia, in quali momenti della gara e in che sport sopratutto.
Talvolta ad esempio, nel calcio, vedendo la partita la squadra da me giocata va sotto di un goal e la vedo brutta. Spesso, anzi spessissimo banco ancora l'altra, sperando in un pareggio che mi farebbe vincere ancora di più, ,ma altrettanto spesso la strategia mi fa perdere ulteriori soldi. Con un tuttorosso avrei viceversa portato in cascina qualcosa.
Per uno che spesso fa dei tuttoverdi, secondo voi il tuttorosso è un qualcosa di indispensabile per limitare le perdite (o che si voglia incrementare le vincite?)?
Talvolta ad esempio, nel calcio, vedendo la partita la squadra da me giocata va sotto di un goal e la vedo brutta. Spesso, anzi spessissimo banco ancora l'altra, sperando in un pareggio che mi farebbe vincere ancora di più, ,ma altrettanto spesso la strategia mi fa perdere ulteriori soldi. Con un tuttorosso avrei viceversa portato in cascina qualcosa.
Per uno che spesso fa dei tuttoverdi, secondo voi il tuttorosso è un qualcosa di indispensabile per limitare le perdite (o che si voglia incrementare le vincite?)?
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 28/05/2008 - 12:58
Secondo me bisogna porsi dei paletti, per non prendersene poi di più grossi..
La cosa migliore è impostare uno stop loss, appena viene abbinata la nostra giocata.
Però in mercati come il calcio, in cui un gol fa letteralmente crollare la quota, questa metodo non si può applicare.
La domanda che ti devi fare è : quanto sei disposto a perdere?
La cosa migliore è impostare uno stop loss, appena viene abbinata la nostra giocata.
Però in mercati come il calcio, in cui un gol fa letteralmente crollare la quota, questa metodo non si può applicare.
La domanda che ti devi fare è : quanto sei disposto a perdere?
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda manicomic » 05/06/2008 - 14:57
Le partite di calcio giocate live non sono l'ideale per questo tipo di scommesse.
Cmq direi che non c'è una strategia migliore in assoluto dipende da quanto sei disposto a rischiare, devi essere tu a darti dei limiti in linea di massima puo' essere una decisione corretta sia non scommettere piu', sia andare in tutto rosso, sia puntare altri soldi, dipende da quanti rischi vuoi correre... piu' rischi piu' vinci... e piu' perdi ma nel lungo periodo direi che sono tutte stretegie valide cambia solo il fattore di rischio.
Cmq direi che non c'è una strategia migliore in assoluto dipende da quanto sei disposto a rischiare, devi essere tu a darti dei limiti in linea di massima puo' essere una decisione corretta sia non scommettere piu', sia andare in tutto rosso, sia puntare altri soldi, dipende da quanti rischi vuoi correre... piu' rischi piu' vinci... e piu' perdi ma nel lungo periodo direi che sono tutte stretegie valide cambia solo il fattore di rischio.
Messaggioda giona2000 » 05/06/2008 - 17:21
manicomic ha scritto:Sifficile che un tuttorosso sia molto modesto dopo un goal questo va detto.....
In effetti io opero poco sul calcio (solo su over/under 2.5), per fortuna ne faccio pochi di tuttirossi ma da quando uso bf ho capito che è meglio chiudere con -50 subito che avere un +100 -100 e finire con -100 (tanto per fare degli esempi).
Ciao
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 05/06/2008 - 20:13
Dipende dalla tua modalità operativa. Se di solito ti copri e vai spesso in tuttoverde limitando la potenziale vincita "piena" del pronostico giusto, allora dovresti avere la stessa prudenza e andare in tuttorosso se la situazione è ormai compromessa. Ma dipende anche dallo sport, dalla situazione in campo, da vari fattori.
Messaggioda il_mazzo » 05/06/2008 - 21:26
in effetti la strategia cambia molto da sport a sport.
Proviamo a vedere un attimo:
CALCIO
banco 100 euro a 1.50 una squadra che gioca in casa, perchè il mio obiettivo è sperare o nello 0-1 o nel raggiungimento di una certa quota (1.80 mettiamo). la quota si raggiungerà all'incirca nell'intervallo.
Qualora segneranno prima dell'intervallo, indicativamente il segno 1 dovrebbe essere 1.18-1.20
decretato il FALLIMENTO del nostro obiettivo iniziale, le strategie sono due:
-RIMANERE con un passivo di 50 euro e sperare nel pareggio.
-andare in tuttorosso di 30 euro (se si vuole perdere 0 in caso di X2) o di 25 euro su entrambi.
Posto che + o meno i numeri sono quelli, andando in tutto rosso di 25 euro su entrambi notiamo come potremo fare lo stesso tentativo alla medesima responsabilità . in pratica è come se ricominciassimo da zero:
Se segna la squadra A prima dell'intervallo, andremo in allred di altri 25 euro e si fumano i 50 di partenza, ma se segna prima la nostra recupereremo quanto è stato perso con gli interessi, mentre se rimangono sullo 0-0 si va in verde di un 18 euro.
Cosa ne pensate?
vantaggi: credo sia più probabile sperare che una @1.50 non vinca nel primo tempo che sperare nel pareggio di una squadra che gioca contro una @1.50 ed è sotto nel primo tempo.
svantaggi: se segnano il pareggio i nostri sono bestemmie e anzichè perdere 25 euro ne avremmo vinti 100
Proviamo a vedere un attimo:
CALCIO
banco 100 euro a 1.50 una squadra che gioca in casa, perchè il mio obiettivo è sperare o nello 0-1 o nel raggiungimento di una certa quota (1.80 mettiamo). la quota si raggiungerà all'incirca nell'intervallo.
Qualora segneranno prima dell'intervallo, indicativamente il segno 1 dovrebbe essere 1.18-1.20
decretato il FALLIMENTO del nostro obiettivo iniziale, le strategie sono due:
-RIMANERE con un passivo di 50 euro e sperare nel pareggio.
-andare in tuttorosso di 30 euro (se si vuole perdere 0 in caso di X2) o di 25 euro su entrambi.
Posto che + o meno i numeri sono quelli, andando in tutto rosso di 25 euro su entrambi notiamo come potremo fare lo stesso tentativo alla medesima responsabilità . in pratica è come se ricominciassimo da zero:
Se segna la squadra A prima dell'intervallo, andremo in allred di altri 25 euro e si fumano i 50 di partenza, ma se segna prima la nostra recupereremo quanto è stato perso con gli interessi, mentre se rimangono sullo 0-0 si va in verde di un 18 euro.
Cosa ne pensate?
vantaggi: credo sia più probabile sperare che una @1.50 non vinca nel primo tempo che sperare nel pareggio di una squadra che gioca contro una @1.50 ed è sotto nel primo tempo.
svantaggi: se segnano il pareggio i nostri sono bestemmie e anzichè perdere 25 euro ne avremmo vinti 100
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Re: Tuttorosso
Messaggioda careca super 9 » 05/06/2008 - 21:37
ma dici davvero ?Davvero credi che il tuttorosso possa essere una buona strategia?Personalmente penso che questa ciosa sia una cagata pazzesca ,io una giocata che mi fa perdere in tutti i casi non la concepisco propio,semmai una volta che la tua giocata si mette storta non inzistere e accontentati di perdere solo la posta iniziale e poi almeno la possibilità di vincere se il risultato si capovolge la hai sempre,spero almeno che questa tattica suicida non la utilizzi anche col tennis perchè con i capovolgimenti che ci sono finiresti sotto i ponti i pochi nanosecondi,rifletti bene Mazzo che secondo me sei tutt'altro che stupido ti manca solo un pò di esperienza, salutiil_mazzo ha scritto:Vorrei chiedere a tutti coloro che usano Betfair, quando sono soliti applicare questa strategia, in quali momenti della gara e in che sport sopratutto.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda il_mazzo » 05/06/2008 - 21:43
TENNIS
banco 100€ sul 5-3 del primo set il tennista in vantaggio perchè spero nel servizio tenuto dal mio e dal successivo break. La quota di banco è 1.50.
qualora non arrivasse il break ce lo ritroveremmo a 1.38 circa.
meglio tenere il tutto e rischiare di "cadere nel baratro" oppure sacrificare 9 euri (dunque un quinto di quanto gli ho messo)?
secondo me bisogna porsi gli obiettivi di quello che si vuole raggiungere, ed è proprio quello psicologico uno scoglio notevole.
Lo scommettitore non vuole mai rassegnarsi a perdere (e viceversa non vuole mai coprirsi);
Parrà una stronzata, ma per me sarebbe utilissimo scriversi e stamparsi una tabella con tutti gli step dell'obiettivo da raggiungere.
Se noi banchiamo perchè speriamo nel break ben venga, se il break non arriva a mio avviso è meglio lasciar perdere e vendere, piuttosto che bancarlo ancora e sperare in un colpo di coda.
vorrei approfondire questo metodo per un semplice motivo: spesso gioco tennis o basket (calcio no perchè non ci si riesce) a fini di trading. nel corso del match punto ad esempio 100 euro a 1.90 sperando di vendere a 1.85, banco a 1,50 per il back a 1.60; tutto questo per avere una quota migliore da gestire in live; cosicchè riesca a fare la patta qualora il mio evento prenda una piega sbagliata.
Ed è proprio qui l'errore di fondo.
Se banco a 1.80 perchè voglio rivendere a 1.85, e la squadra scende a 1.70, io aspetto che torni su. Molte volte ci arriva, ma non sempre. se scendono a 1.50 mi capita a volte di bancarne dell'altro per far la quota media di 1.65. e così mi è capitato 2-3 volte un grafico terribilmente discendente, che mi ha fatto perdere il triplo di quello che avrei voluto.
Se faccio 6 movimenti giusti e 5 sbagliati sarei cmq in attivo, per cui dovrei pensare di fare un tuttorosso immediato qualora il movimento sia appena sbagliato, e po ripartire da zero. Secondo me superato questo scoglio psicologico, si arriverebbe a un gain molto più corposo
banco 100€ sul 5-3 del primo set il tennista in vantaggio perchè spero nel servizio tenuto dal mio e dal successivo break. La quota di banco è 1.50.
qualora non arrivasse il break ce lo ritroveremmo a 1.38 circa.
meglio tenere il tutto e rischiare di "cadere nel baratro" oppure sacrificare 9 euri (dunque un quinto di quanto gli ho messo)?
secondo me bisogna porsi gli obiettivi di quello che si vuole raggiungere, ed è proprio quello psicologico uno scoglio notevole.
Lo scommettitore non vuole mai rassegnarsi a perdere (e viceversa non vuole mai coprirsi);
Parrà una stronzata, ma per me sarebbe utilissimo scriversi e stamparsi una tabella con tutti gli step dell'obiettivo da raggiungere.
Se noi banchiamo perchè speriamo nel break ben venga, se il break non arriva a mio avviso è meglio lasciar perdere e vendere, piuttosto che bancarlo ancora e sperare in un colpo di coda.
vorrei approfondire questo metodo per un semplice motivo: spesso gioco tennis o basket (calcio no perchè non ci si riesce) a fini di trading. nel corso del match punto ad esempio 100 euro a 1.90 sperando di vendere a 1.85, banco a 1,50 per il back a 1.60; tutto questo per avere una quota migliore da gestire in live; cosicchè riesca a fare la patta qualora il mio evento prenda una piega sbagliata.
Ed è proprio qui l'errore di fondo.
Se banco a 1.80 perchè voglio rivendere a 1.85, e la squadra scende a 1.70, io aspetto che torni su. Molte volte ci arriva, ma non sempre. se scendono a 1.50 mi capita a volte di bancarne dell'altro per far la quota media di 1.65. e così mi è capitato 2-3 volte un grafico terribilmente discendente, che mi ha fatto perdere il triplo di quello che avrei voluto.
Se faccio 6 movimenti giusti e 5 sbagliati sarei cmq in attivo, per cui dovrei pensare di fare un tuttorosso immediato qualora il movimento sia appena sbagliato, e po ripartire da zero. Secondo me superato questo scoglio psicologico, si arriverebbe a un gain molto più corposo
Messaggioda il_mazzo » 05/06/2008 - 21:47
Careca secondo me quello di cui parli è un errore di fondo di noi scommettitori (come ho scritto nel messaggio dopo).
Si fa betting per divertirsi (e lo faccio quando gioco i miei 20-30 euro), si fa betting per provare a guadagnare qualcosina (se mi metto a fare trading sinceramente spero di vincere qualcosa, anche perchè di divertimento non è che ce ne sia troppo). Nel primo caso non avrebbe senso fare il tuttorosso, chissenefrega, ma nel secondo caso lo reputo utile.
Perchè dare 50 euro per una giocata che risulta "perdente" seguendo il nostro target, quando se ne possono dare 25? d'accorso che la speranza è l'ultima a morire, ma.....
Si fa betting per divertirsi (e lo faccio quando gioco i miei 20-30 euro), si fa betting per provare a guadagnare qualcosina (se mi metto a fare trading sinceramente spero di vincere qualcosa, anche perchè di divertimento non è che ce ne sia troppo). Nel primo caso non avrebbe senso fare il tuttorosso, chissenefrega, ma nel secondo caso lo reputo utile.
Perchè dare 50 euro per una giocata che risulta "perdente" seguendo il nostro target, quando se ne possono dare 25? d'accorso che la speranza è l'ultima a morire, ma.....
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 05/06/2008 - 22:04
io tutti sti discorsi cervellotici non li faccio se banco sul 5 3 primo set e il mio perde me ne passa per l'anticamera della cappella,c'è da giocare ancora il secondo set e tutto può ancora succedere non banco ancora vedo quello che succede, se il mio recupera e capovolge la quota a mio favore copro altrimenti perdo e passo ad un altro colpo dove allo stake inziale aggiungo quello che ho perso nel colpo precedentee cosi via, ti assicuro che dopo qualche colpo se giochi bene e hai intuito rientri di tutto e vai in vincita,ovviamente tutto questo con il tennis perchè col calcio c'è il fattore tempo che influenza la quota e il gioco live da pochissimi vantaggi.Il segreto nel tennis non è quello che succede ma quello che potrebbe succedere, è questo che ti fa vincere.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Look » 05/06/2008 - 22:47
mollofire ha scritto:Quella del tuttorosso è in ogni caso una strategia vincente...![]()
se mi è permesso dissentire
meno per meno più...per meno meno.....
Ultima modifica di Look il 06/06/2008 - 00:19, modificato 1 volta in totale.
...con la TESTA.....e con il CUORE
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania