Comparazione bonus scommesse
Scusate la mia ignoranza abissale ma sono nuovo
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Scusate la mia ignoranza abissale ma sono nuovo
Messaggioda Budino » 21/06/2003 - 09:20
Ciao , mi presento mi chiamo Alfredo detto Budino e sono da un paio di mesi nel campo delle scommesse online...volevo chiedervi qualche link utile per qualche previsione, oppure se conoscete qualche mailing list O se esiste un newsgroup straniero (oltre a quello italiano che visito spesso e dove vedo ci siete anke voi) . Potete aiutarmi?
Messaggioda NewYork » 21/06/2003 - 12:08
Ciao e benvenuto...
mah...Infobetting dovrebbe già essere completo di suo...
ti posso consigliare: http://www.bettingadvice.com
poi non è che sappia molto...questo forum mi basta...e come

mah...Infobetting dovrebbe già essere completo di suo...
ti posso consigliare: http://www.bettingadvice.com
poi non è che sappia molto...questo forum mi basta...e come
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 14/07/2003 - 01:22
Budino, ho ricevuto le tue domande per l'articolo che intendi scrivere sulle scommesse....credevo che quando dicevi di essere da due mesi nel mondo delle scommesse on-line, non ti riferissi a questo.
In bocca al lupo per il tuo articolo ma non credo che risponderò alle tue domande..se non lo sapessi scommettere on line è illegale ed è questo il motivo per cui ho dovuto chiudere il mio sito come ti ho già spiegato...però qualche informazione te la dò:
1) Il mio sito non prevedeva alcun tipo di introito...i servizi erano gratuiti e quei due banner che vedevi erano quelli del server che mi ospitava gratuitamente. Per guadagnare avrei dovuto mettere dei dialer che non ho voluto mettere per principio. Dunque NewYorkBets era solo PASSIONE senza altri fini
2) Le forme di finanziamento di un sito di scommesse immagino che siano quelle di un qualunque altro sito: pubblicità , naturalmente meglio se a tema
Quello che un po' mi ha disturbato è stato comunque il tuo chiedere informazioni sul gioco nel forum, anche magari in pvt, fingendoti un appassionato, per poi farne un articolo.
Ecco perchè ho ritenuto rispondere pubblicamente alle tue domande
Buonanotte
In bocca al lupo per il tuo articolo ma non credo che risponderò alle tue domande..se non lo sapessi scommettere on line è illegale ed è questo il motivo per cui ho dovuto chiudere il mio sito come ti ho già spiegato...però qualche informazione te la dò:
1) Il mio sito non prevedeva alcun tipo di introito...i servizi erano gratuiti e quei due banner che vedevi erano quelli del server che mi ospitava gratuitamente. Per guadagnare avrei dovuto mettere dei dialer che non ho voluto mettere per principio. Dunque NewYorkBets era solo PASSIONE senza altri fini
2) Le forme di finanziamento di un sito di scommesse immagino che siano quelle di un qualunque altro sito: pubblicità , naturalmente meglio se a tema
Quello che un po' mi ha disturbato è stato comunque il tuo chiedere informazioni sul gioco nel forum, anche magari in pvt, fingendoti un appassionato, per poi farne un articolo.
Ecco perchè ho ritenuto rispondere pubblicamente alle tue domande
Buonanotte
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Bobas » 14/07/2003 - 07:25
Caro Budino o Alfredo se preferisci, mi hai fatto più volte i tuoi complimenti per il mio modo di giocare (e di questo ti ringrazio), ieri mi hai chiesto l'indirizzo di posta eletttronica, per poter discutere meglio di scommesse.
Ora sono io che vorrei farti una domanda, sei uno che vuole imparare (allora sicuramente nel forum c'è chi può insegnarti molte più cose di me), sei un giornalista, (e questo sembrerebbe dal post dell'amico NewYork, ed anche qui credo ci siano persone nel forum che avrebbero storie di betting più interessanti da raccontarti di quanto potrei fare io) oppure sei della finanza
Ora sono io che vorrei farti una domanda, sei uno che vuole imparare (allora sicuramente nel forum c'è chi può insegnarti molte più cose di me), sei un giornalista, (e questo sembrerebbe dal post dell'amico NewYork, ed anche qui credo ci siano persone nel forum che avrebbero storie di betting più interessanti da raccontarti di quanto potrei fare io) oppure sei della finanza
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Re: Per NewYork
Messaggioda NewYork » 14/07/2003 - 13:47
pier0 ha scritto:Cosa e' successo con Budino ?
Ciao Piero....con Budino non è successo assolutamente nulla...tuttavia si è presentato come appassionato scommetitore avido di informazioni bettistiche e su siti di scommesse (compreso l'ex mio)....tuttavia se queste informazioni devono finire su un articolo, il mio parere PERSONALE è che preferisco non darle....poi ognuno fa come crede, tutto qui
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/07/2003 - 15:48
Bobas ha scritto:Caro Budino o Alfredo se preferisci, mi hai fatto più volte i tuoi complimenti per il mio modo di giocare (e di questo ti ringrazio), ieri mi hai chiesto l'indirizzo di posta eletttronica, per poter discutere meglio di scommesse.
Ciao ragazzi,anche a me mi ha chiesto l'indirizzo e-mail,chiedendomi i prono sul tennis,penso che abbia chiesto questo un po a tutti quelli piu presenti. Almeno credo,comunque New York,questa storia che scommettere on-line è illegale,mi fa sempre meno dormire tranquillo. A te hanno obbligato a chiudere il sito,dicendoti che è illegale? Se non puoi rispondere qua,fammi sapere via pm,comunque mi stanno venendo un po troppi dubbi in testa
Bobas,avevo una domanda per te che non centra niente,quanto costa collegarsi ad internet via portatile? Te lo chiedo perche piu in la mi piacerebbe comprarne uno.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 14/07/2003 - 15:56
ciao ragazzi,
l' e-mail è stata chiesta anche a me.
E anche io vorrei saperne di più sulla questione della legalità
qualcuno sa dire qualcosa di preciso a riguardo ?
l' e-mail è stata chiesta anche a me.
E anche io vorrei saperne di più sulla questione della legalità
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
-
santopadre
- Arsenico

Re: Per tutti gli interessati
Messaggioda santopadre » 14/07/2003 - 16:17
pier0 ha scritto:Mi sorge un dubbio...che bisogno c'e' dell' e-mail quando si puo usare il PM![]()
è quello che gli ho risposto io
Chissa perche vorrà l'e-mail
-
santopadre
- Arsenico

Re: Per Santopadre
Messaggioda santopadre » 14/07/2003 - 16:27
pier0 ha scritto:Si comincia con l'e-mail...poi il telefonino...poi l' indirizzo...
Poi arrivano quei signori vestiti di verde...![]()
Messaggioda Bobas » 14/07/2003 - 16:36
La finanza no cavolo
Santopadre, il portatile non ha nulla a che vedere con i costi della navigazione su internet, dipende tutto dal tipo di connessione.
Io ad esempio a casa e nei miei negozi o l'ADSL Alice, abbonamento di quello che paghi un tot al mese indipendentemente da quanto stai su internet.
Quando vado a casa mia al mare, avendo una linea telefonica normale allora il costo è notevolmente più alto, ma non perchè navigo con il portatile ma solo perchè non ho l'ADSL.
Il PC non ha nulla a che vedere, dipende solo dalla linea telefonica.
Santopadre, il portatile non ha nulla a che vedere con i costi della navigazione su internet, dipende tutto dal tipo di connessione.
Io ad esempio a casa e nei miei negozi o l'ADSL Alice, abbonamento di quello che paghi un tot al mese indipendentemente da quanto stai su internet.
Quando vado a casa mia al mare, avendo una linea telefonica normale allora il costo è notevolmente più alto, ma non perchè navigo con il portatile ma solo perchè non ho l'ADSL.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/07/2003 - 16:45
Bobas ha scritto:La finanza no cavolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Bobas
Anche io ho Alice Adsl...ma quando è che inventano la connessione senza doversi collegare a niente?
Bobas la domanda è anche per te sull'illegalita delle scommesse on-line,tu ne sai qualcosa? Cioè,non è che domani mi chiama la banca e mi dice...censured...caput
Messaggioda NewYork » 14/07/2003 - 17:13
Un momento, facciamo ordine....
nessuno mi ha obbligato a chiudere il sito...è stata una decisione mia una volta verificato che non solo è illegale mettere banner ai book sui server italiani ma anche citarli sistematicamente in pronostico (anche se poi non si capisce perchè mai sulla Gazzetta citano spesso quote, vabbè)
Il sito insomma è stato chiuso perchè non volevo commettere illegalità ...
Andate a vedervi il thread apposito nel forum CTD e Internet Point, vi si schiariranno abbastanza le idee

nessuno mi ha obbligato a chiudere il sito...è stata una decisione mia una volta verificato che non solo è illegale mettere banner ai book sui server italiani ma anche citarli sistematicamente in pronostico (anche se poi non si capisce perchè mai sulla Gazzetta citano spesso quote, vabbè)
Il sito insomma è stato chiuso perchè non volevo commettere illegalità ...
Andate a vedervi il thread apposito nel forum CTD e Internet Point, vi si schiariranno abbastanza le idee
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania