Comparazione bonus scommesse
m l b dal 1 al 7 gugno
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda dap » 04/06/2008 - 20:42
Giornata pesante e rientro solo ora. Ieri piccoli chips e piccola differenza tra Bucs L e St. Louis W. Visto che roba quel Rdames ? Se gli davo fiducia avrebbe portato una bella cassa sia al quinto che finale. Ha cominciato a cedere al sesto inning ma dopo 90 lanci era comprensibile da un praticamente-deb.
Su sky 213 c'è in diretta Arizona@Milwaukee, bella partita ma prono impossibile.
Per la serata torno ancora su ST.LOUIS A 1.90 bf
Wellemeyer è 4-0 con 2.19 ERA nelle ultime 6 partenze ei Cardinals hanno ottenuto 16 vittorie nelle ultime 23 presenze di Wellemeyer.
Contro c'è Lannan, non male, ma pessimo sul campo amico. Inoltre prosegue l'assenza di Zimmerman che condiziona i già molto instabili Nats.
Ancora i METS, nonostante molte volte mi abbiano deluso, ma Cain s.p. dei Giants sta per ora facendo poco ed è un punto di ERA peggio dello scorso anno. Il resto della squadra sia sa, è una compagine che avrà il suo daffare per non arrivare ultima nella West N.L. ed affidarsi per questo al braccio di Lincecum.
Maine senza infamia e senza lode, ma il resto del team ha discreti atouts in mano.
Un tentativo su TORONTO e Litsch. Non credo che gli Yankees proseguiranno per molto la loro marcia deficitaria, ma intanto questa è un'altra occasione per perdere.
Mussina non va male, ma non va oltre i sei innings ed il bullpen dei Pinstripes sta andando a rotoli. Litsch sta al contrario volando, ha ottenuto un probante 5-0 nelle ultime 7 uscite.
La quota 2.30 bf merita un chip.
Infine sto ponderando di mettere la puglia maggiore sugli ANGELS e Weaver contro Seattle. Vorrei però qlc in più di 1.80 a cui si trova in questo momento.
Saluti
Su sky 213 c'è in diretta Arizona@Milwaukee, bella partita ma prono impossibile.
Per la serata torno ancora su ST.LOUIS A 1.90 bf
Wellemeyer è 4-0 con 2.19 ERA nelle ultime 6 partenze ei Cardinals hanno ottenuto 16 vittorie nelle ultime 23 presenze di Wellemeyer.
Contro c'è Lannan, non male, ma pessimo sul campo amico. Inoltre prosegue l'assenza di Zimmerman che condiziona i già molto instabili Nats.
Ancora i METS, nonostante molte volte mi abbiano deluso, ma Cain s.p. dei Giants sta per ora facendo poco ed è un punto di ERA peggio dello scorso anno. Il resto della squadra sia sa, è una compagine che avrà il suo daffare per non arrivare ultima nella West N.L. ed affidarsi per questo al braccio di Lincecum.
Maine senza infamia e senza lode, ma il resto del team ha discreti atouts in mano.
Un tentativo su TORONTO e Litsch. Non credo che gli Yankees proseguiranno per molto la loro marcia deficitaria, ma intanto questa è un'altra occasione per perdere.
Mussina non va male, ma non va oltre i sei innings ed il bullpen dei Pinstripes sta andando a rotoli. Litsch sta al contrario volando, ha ottenuto un probante 5-0 nelle ultime 7 uscite.
La quota 2.30 bf merita un chip.
Infine sto ponderando di mettere la puglia maggiore sugli ANGELS e Weaver contro Seattle. Vorrei però qlc in più di 1.80 a cui si trova in questo momento.
Saluti
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 04/06/2008 - 20:55
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Potrebbe essere giocabile Over 8.5 @ 1.85 tra New York Yankees (Mussina) - Toronto Blue Jays (Litsch) ???
Jesse Litsch 7-1; 3.18 ERA e 1.15 WHIP.
Mike Mussina 8-4; 4.26 ERA e 1.30 WHIP.
Ti dico la mia:
dap ha preso Litsch e mi trova completamente d'accordo. Nelle ultime 2, ha 16 IP lanciati e 0 run concesse... WHIP di 1.15 e precedenti non male contro NYY. Gli Yankees squadra pazza, si sa, con le loro mazze pesanti possono far male in ogni momento. Io quell'over non lo prenderei, Jesse è bravo e Mussina è un vecchio marpione. Può fare pena, come lasciarne 1 solo, anche se c'è da dire che in questo mese di Maggio ha lanciato in maniera penosa. Da tenere presente che nel bullpen degli Yankees, mancherà il migliore, ovvero Joba Chamberlain, visto che è stato schierato come partente ieri sera. Fuori Zaun (catcher) e Wells nei TOR, per me è da moneta vista la linea non troppo alta per una partita di American League.
4 me, no bet.
Saluti
Soffrire sempre... Mollare mai...
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 04/06/2008 - 21:05
franktombino ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Potrebbe essere giocabile Over 8.5 @ 1.85 tra New York Yankees (Mussina) - Toronto Blue Jays (Litsch) ???
Jesse Litsch 7-1; 3.18 ERA e 1.15 WHIP.
Mike Mussina 8-4; 4.26 ERA e 1.30 WHIP.
Ti dico la mia:
dap ha preso Litsch e mi trova completamente d'accordo. Nelle ultime 2, ha 16 IP lanciati e 0 run concesse... WHIP di 1.15 e precedenti non male contro NYY. Gli Yankees squadra pazza, si sa, con le loro mazze pesanti possono far male in ogni momento. Io quell'over non lo prenderei, Jesse è bravo e Mussina è un vecchio marpione. Può fare pena, come lasciarne 1 solo, anche se c'è da dire che in questo mese di Maggio ha lanciato in maniera penosa. Da tenere presente che nel bullpen degli Yankees, mancherà il migliore, ovvero Joba Chamberlain, visto che è stato schierato come partente ieri sera. Fuori Zaun (catcher) e Wells nei TOR, per me è da moneta vista la linea non troppo alta per una partita di American League.
4 me, no bet.
Saluti
Grazie per la risposta...........seguo il consiglio.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda dap » 04/06/2008 - 21:32
Serata di piccoli chips e partite molto equilibrate per me. Perchè non provare anche un'altro giovane astro nascente, Volquez dei CINCINNATI REDS? Sopra la pari e contro Myers lo provo sia nei primi 5 innings che nel finale. Tutto, ripeto, con mano leggera, leggerissima.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 05/06/2008 - 00:48
behrajan ha scritto:salve Ragazzi
Salve doc
franktombino ha scritto:3 Idee per la sera.
Innanzitutto OAK, con Duscherer che conosco poco, ma cha dai numeri non sembra male, soprattutto in casa. Di là Robertson e gli asfittici Tigers. Nate ad OAK è 1-4 SU. Stasera credo vada per la 5a.
La quotina intorno ad 1.7 non me gusta, e oggi ci azzardo l'handicap, visto anche l'annovero tra le file del bullpen Tigers di tal Casey Fossum, altro lanciatore ai livelli di Zito. OAK -1,5 @2.50 bet365
Mi piacciono anche i Dodgers che vedo in salita per via dei molti assenti... Infermeria piena anche per Colorado, che con Cook è anch'egli 1-4 SU a LA sponda Dodgers. Di Kershaw ho letto bene in giro, una po' di fiducia mi sento di dargliela... @1.8 ML di bf mi accontenta.
Poi il solito over che ieri mi ha portato bene, lo prendo tra 2 team al momento un po' scarsini offensivamente parlando. SEA e LAA, hanno dei precedenti abbastanza carichi di punti e i 2 partenti non è che si siano rivelati dei fenomeni in questo inizio di stagione. Silva soprattutto, spero mi possa dare quei punti per andare via lisci... 8 è la linea, anche 8.5 per me è fattibile. Io prendo la prima a @1.90 bet365.
Per la notte se riesco passo in serata, dipende anche un po' da come vanno queste.
Saluti
Mi riquoto le mie giocate.
La prima di OAK alla grande anche se in sofferenza all'inizio. Alla fine si passa agevolmente grazie ad indovinate chi? Casey Fossum, naturalmente, autore della sequenza single, single, double, single che fanno passare il punteggio da 2-4 a 2-9. Questo signore qui, in 2 uscite, mantiene la mirabolante ERA di 135.00
Coi maledetti Dodgers pago un po' come ieri, la scarsa vena offensiva. Mai mai mai sono stati in partita, e l'HR di Baker al 2° inning, chiude praticamente i giochi. Peccato.
Bene invece l'over di Seattle, in cantering come si dice da queste parti, visto che già al 4° inning siamo 5-4...
Per la notte non ho idee, giusto per lo spizzo mattutino alla fine seguo dap e Litsch con TOR contro gli Yankees. Barajas in sostituzione di Zaun, non dovrebbe creare troppi problemi... @2.3 su bf...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 05/06/2008 - 02:27
Mi sembra una buona scelta Behrami
Per il momento tutto bene, Angels e Mets vincono, Volquez in lotta ancora 0-0 al quarto, Toronto pure in lotta aperta, St..Louis rinviata. Anche Frank ha il segno positivo.
In previsione della "notte dell'innominato" che passerò domani (nba) me ne vado a dormire.
Buona notte a tutti e ricambio i saluti a Behra che ci fa piacere sentire anche se per il momento in maniera sporadica.
In previsione della "notte dell'innominato" che passerò domani (nba) me ne vado a dormire.
Buona notte a tutti e ricambio i saluti a Behra che ci fa piacere sentire anche se per il momento in maniera sporadica.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 05/06/2008 - 12:04
Error
Ultima modifica di Junk_Yard_Dog_Dog il 05/06/2008 - 12:05, modificato 1 volta in totale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 05/06/2008 - 12:04
Si possono Appoggiare i WS anche stanotte in RL?
White Sox (Contreras 5-3, 2.89 ERA) - Kansas City (Meche 3-7, 5.35 ERA) ---------->Chicago White Sox RL @ 2.20 Eurobet.it
Ieri notte dopo 15 innings i WS hanno vinto 4-2.
Per quel che concerne la partita di stanotte Meche con 5.35 ERA, ma è 6-2 4.09 ERA contro i White Sox (3-1, 4.70 ERA a Chicago).
Contreras 8-4, 3.41 ERA contro i Royals ma 1-4 5.26 ERA nelle ultime 6 gare contro di loro.
White Sox (Contreras 5-3, 2.89 ERA) - Kansas City (Meche 3-7, 5.35 ERA) ---------->Chicago White Sox RL @ 2.20 Eurobet.it
Ieri notte dopo 15 innings i WS hanno vinto 4-2.
Per quel che concerne la partita di stanotte Meche con 5.35 ERA, ma è 6-2 4.09 ERA contro i White Sox (3-1, 4.70 ERA a Chicago).
Contreras 8-4, 3.41 ERA contro i Royals ma 1-4 5.26 ERA nelle ultime 6 gare contro di loro.
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda dap » 05/06/2008 - 14:21
Per quanto riguarda KC sono sempre convinto che sia l'ultima della AL Central. Però sono anche convito che la posizione che occupano i White Sox nella medesima divisione non sia quella che spetta loro.
La scorsa stagione le due squadre si abbracciarono in lotta per...l'ultimo posto e i CWS ottennero il peggior batting avg in mlb con .246 ed il minor numero di runs della AL con 693; infine un bullpen da tragedia escluso l'All Star Bobby Jenks.
Prima dell'inizio di questa stagione avevano puntato in alto ma si sono visti soffiare sotto il naso Torii Hunter (90ml dagli Angels) Miguel Cabrera e Fukudome e unico vero "pezzo pregiato" venuto a vestire le calze bianche è stato il Gold Glove shortstop Orlando Cabrera che però è costato la partenza di Garland. Carlos Quentin è stata una specie di scommessa, lo switch-hitter Swisher è costato il passaggio ad Oakland di tre buoni prospetti e fino ad ora ha fatto vedere molto poco come cf, con un avg di .203. Infine il veterano Dotel a rinforzare un bullpen che rimane poco sicuro.
Al momento la squadra si è retta sulle ottime prestazioni di Dye, Pierzynski,Crede e del giovane Quentin oltre che del lanciatore Contreras il quale proprio stasera parte contro i Royals.
Tutto questo tanto per un'idea sulla qualità della squadra di Chicago, in cui crede poco per il 2008 lo stesso GM Williams. E giocarla in RL sia pure contro KC non è forse consigliabile.
Ieri bene Volquez con i Reds
che hanno vinto nonostante una incredibile prestazione di Myers, no-hitter per sei innings.
Gli Yankees come sempre, quando ti devono fare un favore.....
La scorsa stagione le due squadre si abbracciarono in lotta per...l'ultimo posto e i CWS ottennero il peggior batting avg in mlb con .246 ed il minor numero di runs della AL con 693; infine un bullpen da tragedia escluso l'All Star Bobby Jenks.
Prima dell'inizio di questa stagione avevano puntato in alto ma si sono visti soffiare sotto il naso Torii Hunter (90ml dagli Angels) Miguel Cabrera e Fukudome e unico vero "pezzo pregiato" venuto a vestire le calze bianche è stato il Gold Glove shortstop Orlando Cabrera che però è costato la partenza di Garland. Carlos Quentin è stata una specie di scommessa, lo switch-hitter Swisher è costato il passaggio ad Oakland di tre buoni prospetti e fino ad ora ha fatto vedere molto poco come cf, con un avg di .203. Infine il veterano Dotel a rinforzare un bullpen che rimane poco sicuro.
Al momento la squadra si è retta sulle ottime prestazioni di Dye, Pierzynski,Crede e del giovane Quentin oltre che del lanciatore Contreras il quale proprio stasera parte contro i Royals.
Tutto questo tanto per un'idea sulla qualità della squadra di Chicago, in cui crede poco per il 2008 lo stesso GM Williams. E giocarla in RL sia pure contro KC non è forse consigliabile.
Ieri bene Volquez con i Reds
Gli Yankees come sempre, quando ti devono fare un favore.....
Messaggioda dap » 05/06/2008 - 20:42
St.Louis e Wellmeyer avanti 2-0 nella partita che doveva essere giocata ieri.
Prendo CLEVELAND con Sabathia che fino ad ora non è stato il grande lanciatore che conosciamo, ma ha dato segni di ripresa e certamente tornerà ai livelli che gli competono.
Contro Texas poi ha un bel 7-2 in 12 uscite.
D'altra parte Millwood non va meglio con un RA di 7.45 nelle sue ultime tre prove, e l'attacco dei Tribe oltre ai soliti noti Garko, Sizemore, Dellucci e via dicendo ha trovato un bomber d'eccezione in Ben Francisco.
Quota 1.86 bf
E poi un chip anche su ATLANTA per la presenza di Jurrjens contro i Marlins e Nolasco, anche se 1.66 bf è il minimo che si può pretendere per questa partita.
Infine, pur non giocandoli come sempre, penso che i Red Sox la portino abbastanza tranquillamente a casa. La partita è anticipata alle 6.05 USA per dar modo di seguire tre ore dopo garauno dei Celtics.
Lester nel complesso mi è piaciuto finora, come peraltro stimo molto Shields. L'assenza di Ortiz è compensata da quella del 1b Pena, uomo chiave per i Rays.
A proposito, circolavano voci di un ingaggio di Bonds al che il popolo Bosox è insorto all'unanimità e credo la cosa sia finita sul nascere.
A dopo
Prendo CLEVELAND con Sabathia che fino ad ora non è stato il grande lanciatore che conosciamo, ma ha dato segni di ripresa e certamente tornerà ai livelli che gli competono.
Contro Texas poi ha un bel 7-2 in 12 uscite.
D'altra parte Millwood non va meglio con un RA di 7.45 nelle sue ultime tre prove, e l'attacco dei Tribe oltre ai soliti noti Garko, Sizemore, Dellucci e via dicendo ha trovato un bomber d'eccezione in Ben Francisco.
Quota 1.86 bf
E poi un chip anche su ATLANTA per la presenza di Jurrjens contro i Marlins e Nolasco, anche se 1.66 bf è il minimo che si può pretendere per questa partita.
Infine, pur non giocandoli come sempre, penso che i Red Sox la portino abbastanza tranquillamente a casa. La partita è anticipata alle 6.05 USA per dar modo di seguire tre ore dopo garauno dei Celtics.
Lester nel complesso mi è piaciuto finora, come peraltro stimo molto Shields. L'assenza di Ortiz è compensata da quella del 1b Pena, uomo chiave per i Rays.
A proposito, circolavano voci di un ingaggio di Bonds al che il popolo Bosox è insorto all'unanimità e credo la cosa sia finita sul nascere.
A dopo
103 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania