Dai che sono teso... Mettiamola cosi...
Poi io uso excel... mi sembrava di essere stato chiaro!!!

Messaggioda divanorosa » 03/06/2008 - 21:33

Messaggioda pennellone » 03/06/2008 - 22:52
Messaggioda mollofire » 03/06/2008 - 23:29
Messaggioda ALEXEEV » 04/06/2008 - 08:47

Messaggioda Top Gun » 04/06/2008 - 09:54
mollofire ha scritto:Non dico nulla di nuovo, ma Siena gioca a livello altissimo per tutti e 40 minuti con l'aggiunta delle accelerazioni spaventose di quel fenomeno di T-Mac che ormai è consacrato come uno dei migliori piccoli d'Europa.
Roma è un ottimo collettivo, ma ci vuole qualcosa di più per espugnare il Palasclavo, ci vuole la partita perfetta di 6-7 uomini; se solo 3 giocano benissimo 2 bene e 1 benino purtroppo non si vince.
Arbitraggio forse eccessivamente fiscale sulla difesa spigolosa di Roma, però a mio avviso Siena ha comunque meritato il successo.
Messaggioda ALEXEEV » 04/06/2008 - 10:28
Top Gun ha scritto:mollofire ha scritto:Non dico nulla di nuovo, ma Siena gioca a livello altissimo per tutti e 40 minuti con l'aggiunta delle accelerazioni spaventose di quel fenomeno di T-Mac che ormai è consacrato come uno dei migliori piccoli d'Europa.
Roma è un ottimo collettivo, ma ci vuole qualcosa di più per espugnare il Palasclavo, ci vuole la partita perfetta di 6-7 uomini; se solo 3 giocano benissimo 2 bene e 1 benino purtroppo non si vince.
Arbitraggio forse eccessivamente fiscale sulla difesa spigolosa di Roma, però a mio avviso Siena ha comunque meritato il successo.
Condivido in toto...

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/06/2008 - 12:45
Messaggioda ALEXEEV » 04/06/2008 - 13:20
Messaggioda elisirpap » 04/06/2008 - 21:30
se per questo, senza voler fare il sapientino, credo che la Lottomatica in tema di hp gettati al vento, in questi po, possa far letteratura.....vedi l'ultima con Avellino!!!!!!!!!ALEXEEV ha scritto:Top Gun ha scritto:mollofire ha scritto:Non dico nulla di nuovo, ma Siena gioca a livello altissimo per tutti e 40 minuti con l'aggiunta delle accelerazioni spaventose di quel fenomeno di T-Mac che ormai è consacrato come uno dei migliori piccoli d'Europa.
Condivido in toto...
Pensiero condivisibile.
Roma paga secondo me l'assenza di un secondo lungo di livello .
Lorbek sta facendo letteralmente i miracoli,ma quando ti trovi davanti giocatori di grande fisicita'come Eze e/o Lavrinovic,da solo non basta.
Non sono invece daccordo quando si parla di 3 che han giocato bene.......sarebbero poi Lorbek,Hawkins,Jaaber..............suppongo.
Ukic e'stato subito frenato dai 3 falli(il terzo a mio giudizio...........chiamato hooking..........assolutamente comico),Stefansson ha difeso ,Gabini quando e'andato su Lavrinovic lo ha limitato(almeno nel tiro da fuori),DLF il suo l'ha dato.
Male Tonolli e Fucka,ossia................discorso dell'aiuto sottocanestro fatto poco fa.
Siena e'complessivamente piu'completa,a mio giudizio,nei vari reparti,ha avuto tanto da Tmac ma anche da Eze,Stonerook(5 punti di fila decisivi),Thornton e compagnia bella.
p.s.a me rode tantissimo l'handicap perso,porca zozza,e'spaventoso riuscire a scagliare una giocata cosi'![]()
![]()
Messaggioda ALEXEEV » 04/06/2008 - 21:38
Messaggioda mollofire » 05/06/2008 - 23:31
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |