rebnat ha scritto:beppe grillo ha scritto:ciao Top!! lo sai che ho (quasi) rinunciato a rimarcare certe cagate?![]()
D'altra parte è grazie al personaggio che il conto survivor è vivo e vegeto.....non ricordo il giorno che abbia chiuso in attivo (e probabilmente non lo ricorda nemmeno lui)
......ma tanto a lui che gli frega di Almagro, Gulbis ecc.ecc.
![]()
![]()
tanto i soldi (al survivor) non sono i suoi e nella vita reale usa quelli del Monopoli (altrimenti sarebbe sotto i ponti assieme a certi generali francesi)....
![]()
ma Beppe ma tu in questo forum intervieni solo mettendo di mezzo me?
ma ti rilassa così tanto sto fatto ?
no sai perchè?
perchè a me di quello che fanno/ giocano/ gli altri interessa relativamente , si li leggo ma non è che che ogni volta mi metto a criticare le varie condotte o operate.
a me sta situazione che ogni volta mi rompi la balle mi suona strano , appunto perchè a me rimbalza completamente quello succede agli altri,
per non parlare di quello che fai te , che ti considero uin verme schifoso e spero che tu muoia! in senso forumistico s'intende , ma anche se ti succedesse qualcosa di grave e brutto io non ne sarei affatto dispiaciuto.
verme viscido schifoso !
è bello avere delle conferme sullo spessore umano di certa gente!!! Sapevo che non mi avresti deluso....per me sei un libro aperto
Tante belle cose









