sul sito di scanagatta, in un audio intervista, il padre della pennetta fra l'altro dice che gli risulta JJ sia partita x un viaggio lampo in serbia,(!?) a scopo di consulto e /o cura x i suoi malanni (a spalla e polso credo).
boh non so saran cavolate ma van riferite,la quota mi pare sconti già qualche dubbio sulle reali condizioni xche se ivanovic contro una valida come patty vale 18 un'altra che la equivale ma contro la 130 al mondo dovrebbe valere meno del 26-27 che c'è ora
se si vuole ascoltare il discutibile italiano del sig. pennetta...
http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=3405
PS clerici ha sentenziato"roger non puo vincere"
ahiahiahi
EDIT
Della Jankovic, che se stesse bene sarebbe la mia favorita, preoccupano le condizioni fisiche. è tornata ieri a belgrado per farsi curare dal suo chiropratico di fiducia. Ha male a una spalla, e alla schiena. Ho solo appurato, da colleghi serbi che sono caduti dalle nuvole, che il chiropratico in questione non ha il visto per espatriare e quindi o lei andava da lui o nulla. Stasera ho avuto conferma che c’è andata davvero. Si fida solo di lui, è un mezzo mago. Ho incontrato Dominuque bonnot dell’Equipe, sempre molto gentile con me, e glielo ho raccontato. Quindi l’Equipe domani lo avrà .
Non ha badato a spese pur di farsi curare, d’altra parte con quel che guadagna anche noleggiare un charter non dovrebbe rappresentare un problema per lei. Ed è in ballo uno Slam e la leadership mondiale.
ubaldo scanagatta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03